www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene

Andare in basso 
+14
ALAIN
edocirio
CUBJ
maxfarmer
kombinat
jander80
strega@nera
*Monique*
Âme-Stram-Gram77
Matt_Libertin
Anamorphosée
Papanoel88
andriyMF
beyond_my_control
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptyDom Mar 30, 2008 2:39 pm

maxfarmer ha scritto:
edocirio ha scritto:
Sembra una voce circolata sul forum Plusdemylene, dove qualcuno si dice anche sicuro del titolo del nuovo album, ORINIQUE appunto......ma per ora sono solo voci. cheers

NON ONIRIQUE .....ONIRIQUE.. mamma mia ragazzi non confondiamoci!!! Shocked Shocked

Ho appen aletto su un altro forum (mylene.net) che l'album si chiamera CYBERBOAR.... vedremo..

Si si meglio KEYBOARD o SPIDERPORC lol! lol! lol!

Che fantasia hanno fans!!!

Cmq il singolo uscira nella seconda parte di maggio 2008
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
edocirio

edocirio


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptyDom Mar 30, 2008 2:41 pm

figurati max...mi scuso io per primo e come al mio solito esagero.
Hai ragione con tutte queste news in giro e la caccia ai biglietti c'e da diventare matti!!!!!! buona domenica lol!
Torna in alto Andare in basso
CUBJ

CUBJ


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.03.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptyDom Mar 30, 2008 3:38 pm

Ciao, e grazie a tutti per il benvenuto. Ho trovato il sito cercando su google. Il sito ufficiale di Mylene l'ho nei preferiti e quindi era da un po' che non cercavo qualcosa di lei da un motore di ricerca. Sono di Rimini, ho 28 anni. La sto facendo conoscere a molti e tutti quellli che la ascoltano restano stupiti e sperano, come me, che presto si conosca molto di più anche in Italia.
Un saluto,
Cubj
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptyMer Apr 02, 2008 1:25 pm

CUBJ ha scritto:
Ciao, e grazie a tutti per il benvenuto. Ho trovato il sito cercando su google. Il sito ufficiale di Mylene l'ho nei preferiti e quindi era da un po' che non cercavo qualcosa di lei da un motore di ricerca. Sono di Rimini, ho 28 anni. La sto facendo conoscere a molti e tutti quellli che la ascoltano restano stupiti e sperano, come me, che presto si conosca molto di più anche in Italia.
Un saluto,
Cubj

Magari Mylène avesse un sito ufficiale Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptyMer Apr 02, 2008 1:28 pm

Secondo il sito optimystic.site.voila.fr il nuovo album di Mylène potrebbe chiamarsi "LATTITUDES", un altro titolo naturalmente da non prendere troppo sul serio fino a quando non vi sarà una dichiarazione ufficiale. A quanto pare il nome ufficiale sarà dato dall'Universal un mese prima l'uscita dell'album.
Per quanto riguarda le registrazioni, le bozze delle canzoni sono già pronte, e queste dovrebbero essere registrate e mixate nei prossimi 15 giorni...aspettiamo altre notizie Smile
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptyGio Apr 03, 2008 9:40 am

Ragazzi con la vendita dei biglietti indovinate un po' ........rientra in classifica anche il vecchio dvd avant que l'ombre live al numero 29 bhe vediamo di supoerare anche queste 500.000 copie Laughing
riguardo il titolo mi sa' che dovremmo attendere ancora un po'............
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 49
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptyGio Apr 03, 2008 9:50 am

beyond_my_control ha scritto:
Ragazzi con la vendita dei biglietti indovinate un po' ........rientra in classifica anche il vecchio dvd avant que l'ombre live al numero 29 bhe vediamo di supoerare anche queste 500.000 copie Laughing
riguardo il titolo mi sa' che dovremmo attendere ancora un po'............

A dire la verità, sono sopreso che si conosca con tanto anticipo il nome dell'album...di solito Mylène non ci aveva abituati a svelare così tante cose... Wink
Io, chissà perchè, non mi fido...e aspetto!
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptyGio Apr 03, 2008 11:10 am

beyond_my_control ha scritto:
Ragazzi con la vendita dei biglietti indovinate un po' ........rientra in classifica anche il vecchio dvd avant que l'ombre live al numero 29 bhe vediamo di supoerare anche queste 500.000 copie Laughing
riguardo il titolo mi sa' che dovremmo attendere ancora un po'............

500.000 copie quali? se parli di AQL a Bercy, dove hai trovato questi cifri? massimo che ho visto era 380 000 Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptyGio Apr 03, 2008 9:50 pm

WOW ben 2 anni ddopo un dvd di Mylène è rientrato in classifica... da non crederci bounce
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptyGio Apr 03, 2008 11:51 pm

Papanoel88 ha scritto:
WOW ben 2 anni ddopo un dvd di Mylène è rientrato in classifica... da non crederci bounce

Perche in tempi do uscita album AQL i dvd LAB e MT tornati in classifica di megliori vendite di settimane ma cmq questo fa piacere
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: "Confluence Project"   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptyVen Apr 04, 2008 11:40 am

Ieri sera sul la Radio Nrj hanno detto il nome del nuovo album di Mylene "Confluence Project"! a me piace Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptyVen Apr 04, 2008 12:17 pm

tf1 penso che dica cose reali quindi dovrebbe essere ufficiale come notizia, staremo a vedere......cmq anche questo titolo mi piace molto internazionale
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptyVen Apr 04, 2008 12:28 pm

beyond_my_control ha scritto:
tf1 penso che dica cose reali quindi dovrebbe essere ufficiale come notizia, staremo a vedere......cmq anche questo titolo mi piace molto internazionale

tf1 pure hanno detto???

Confluence, in geography, describes the meeting of two or more bodies of water. It usually refers to the point where a tributary joins a more major river, called the mainstem, when that major river is also the highest order stream in the drainage basin.

I LOVE THIS NAME OF ALBUM YEAH!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptyVen Apr 04, 2008 2:06 pm

Ammazza...mi piace....speriamo sia ufficiale!
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptyVen Apr 04, 2008 2:40 pm

Matt_Libertine ha scritto:
Ammazza...mi piace....speriamo sia ufficiale!

Gia tutti dicono che no...ma io spero! Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 49
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptyVen Apr 04, 2008 11:31 pm

Ah ecco!Lo immaginavo che Onirique non potesse essere il titolo ufficiale...ce lo ricordiamo tutti...nel 1999 Mylène stava per produrre un nuovo album..e il titolo che si citava di più era "Mes Moires"...e invece fu "Innamoramento"!Mylène ama stupire...et c'est mieux ainsi!
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptySab Apr 05, 2008 1:00 am

Io credo sia ancora troppo presto...ma non si sa mai Wink
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptySab Apr 05, 2008 10:20 am

Voci: la sacem ha ricevuto da pochi giorni i titoli delle canzoni chesaranno contenuto sul nuovo album:
Juste Un Soupire
Des Sens Aimants
Hardiesse…
Nos Sphères
Faire Ou Défaire…
Toucher N’Est Pas Frôlé
Amour Pansé
Aux Points Cardinaux
Désirs Hostiles
Confession Des Songes
Au Bout Des Lèvres…

le musiche di tre brani:"Confession Des Songes", "Des Sens Aimant", "Faire Ou sn affidate a : Laurent Boutonnat
liriche:Mylene
il resto delle musiche alla nostra Mylene
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptySab Apr 05, 2008 11:23 am

Musica : Laurent Boutonnat senza "Confession Des Songes", "Des Sens Aimant", "Faire Ou Dйfaire", musica Mylene Farmer.
Parole : Mylene Farmer
Date di uscita: Le 26 agosto 2008.

Fonte Danslesruesfarmer.c.la e http://optimystic.site.voila.fr/page1.html
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Âme-Stram-Gram77

Âme-Stram-Gram77


Numero di messaggi : 58
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 17.02.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptySab Apr 05, 2008 11:05 pm

Meno male che solo 3 brani sono stati musicati da Mylène... m'era preso un colpo nel leggere che solo 3 erano di Laurent! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptyLun Apr 07, 2008 1:09 am

Ultima news che ha scosso i fans: prossimamente potrebbe nascere il tanto aspettato sito ufficiale di Mylène!!!! Secondo alcuni ben informati questo dovrebbe avere il link www.mylene.farmer.fr
Questa sarebbe la realizzazione di un sogno per tantissimi fans...speriamo bene Wink

PS: auguri ragazzi, abbiamo passato con questo messaggio i 1000 messaggi cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 49
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptyLun Apr 07, 2008 11:21 am

Papanoel88 ha scritto:
Ultima news che ha scosso i fans: prossimamente potrebbe nascere il tanto aspettato sito ufficiale di Mylène!!!! Secondo alcuni ben informati questo dovrebbe avere il link www.mylene.farmer.fr
Questa sarebbe la realizzazione di un sogno per tantissimi fans...speriamo bene Wink

PS: auguri ragazzi, abbiamo passato con questo messaggio i 1000 messaggi cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Interessante....staremo a vedere...comunque non mi stupirei se il titolo dell'album cambiasse ancora...
(1001 col mio! Wink )
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptyLun Apr 07, 2008 12:09 pm

Ho visitato altri siti ufficiali e sinceramente nn mi sn piaciuti per niente, dicono poco, le news vengono aggiornate sempre dopo aver fatto il giro di tutti gli altri siti, nn c’è spazio per alcune anteprime, io credo che i siti su cui ci appogiamo per le nostre info siano abbastanza attendibili, è bello sentire le idee o le voci dei fans senza tanti limiti senza tante censure.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptyMar Apr 08, 2008 2:11 pm

30 secondi demo pezzi di nuovo album di Mylene "Ephémère"...

http://dailymotion.alice.it/search/mylene+farmer/video/x501yz_demo-de-faire-ou-defaire-du-nouvel_music

http://dailymotion.alice.it/search/mylene+farmer/video/x500h3_mf-2008-exclu-teaser-nouvel-album_music

NON UFFICIALE


Ultima modifica di andriyMF il Mar Apr 08, 2008 3:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 EmptyMar Apr 08, 2008 3:10 pm

Il secondo link, la musica sembra proprio fatta da Laurent Boutonnat...la prima non mi dice niente scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» MYLENE FARMER NEWS 2008
» Nuovo Reportaggio di Mylene, TV Russia
» Mylene & Laurent di nuovo nel mondo dei cartoni animati
» Interview TF1 Tv News 31 august !!
» TOURNEE 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: News-
Vai verso: