www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TOURNEE 2009

Andare in basso 
+13
ALAIN
*RoiSoleil*(LouisXIV)
alex
maxfarmer
kombinat
jander80
Matt_Libertin
andriyMF
SKC
*Monique*
beyond_my_control
edocirio
Papanoel88
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptyGio Gen 31, 2008 4:37 pm

Ragazzi. Sembrerebbe ufficiale che Mylène sia di ritorno per il 2008 con un nuovo album e che nel 2009 farà anche un tour:

http://www.20min.ch/ro/entertainment/people/story/23042189

Credo che appena si sapranno le date ufficiali e quando le prevendite dei biglietti saranno pronte in Francia potremmo aiutarci l'uno con l'altro in modo che tutti potremo andare a vedere di persona questo evento!!!
Spero nel vostro aiuto e contate sul mio.
Torna in alto Andare in basso
edocirio

edocirio


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptyGio Gen 31, 2008 9:07 pm

Grandioso, ho un amico che lavora alla Universal è domani mi darà la conferma di quanto annunciato....ma credo che sia ormai una certezza....thanks papanoe
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptyGio Gen 31, 2008 9:23 pm

Come avevo gia scritto le conferme della universal (ho messo l intero articolo di pascal negre) ma anche da parte di altri importanti giornali, adesso anche tf1 che poi sarebbe come rai 1 (potrei citarne diversi) ormai danno per certo il suo ritorno.
bercy è gia stata prenotata a suo nome per maggio del 2009 adetti lo confermano.
cmq sn felicissimo nn vedo l ora!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptyGio Gen 31, 2008 10:34 pm

Ottima notizia! Ma andare a vederla mi sembra una cosa un pò impossibile Sad mah..mai dire mai Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptyGio Gen 31, 2008 11:09 pm

edocirio ha scritto:
Grandioso, ho un amico che lavora alla Universal è domani mi darà la conferma di quanto annunciato....ma credo che sia ormai una certezza....thanks papanoe

Hey Edocirio tu che hai questo amico che lavora all'Universal non potresti darci una mano agli interessati con i biglietti... saresti, personalmente il mio salvatore Razz
Torna in alto Andare in basso
SKC

SKC


Numero di messaggi : 12
Età : 51
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptyVen Feb 01, 2008 10:04 am

WUAU!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandramania.com
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptyVen Feb 01, 2008 6:05 pm

Papanoel88 ha scritto:
Ragazzi. Sembrerebbe ufficiale che Mylène sia di ritorno per il 2008 con un nuovo album e che nel 2009 farà anche un tour:

http://www.20min.ch/ro/entertainment/people/story/23042189

Credo che appena si sapranno le date ufficiali e quando le prevendite dei biglietti saranno pronte in Francia potremmo aiutarci l'uno con l'altro in modo che tutti potremo andare a vedere di persona questo evento!!!
Spero nel vostro aiuto e contate sul mio.


Grazie Lorenzo!è un ottima idea, penso che tutti quanti dobbiamo organizzarci come gia' è accaduto con il forum ukraino,io posso aiutarvi con i biglietti, usero' la carta di credito.adesso attendiamo nuove news ma credo che per avere notizie sulla vendita dei biglietti bisognera' attendere dicembre 2008
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptyVen Feb 01, 2008 11:38 pm

andriyMF ha scritto:
Papanoel88 ha scritto:
Ragazzi. Sembrerebbe ufficiale che Mylène sia di ritorno per il 2008 con un nuovo album e che nel 2009 farà anche un tour:

http://www.20min.ch/ro/entertainment/people/story/23042189

Credo che appena si sapranno le date ufficiali e quando le prevendite dei biglietti saranno pronte in Francia potremmo aiutarci l'uno con l'altro in modo che tutti potremo andare a vedere di persona questo evento!!!
Spero nel vostro aiuto e contate sul mio.


Grazie Lorenzo!è un ottima idea, penso che tutti quanti dobbiamo organizzarci come gia' è accaduto con il forum ukraino,io posso aiutarvi con i biglietti, usero' la carta di credito.adesso attendiamo nuove news ma credo che per avere notizie sulla vendita dei biglietti bisognera' attendere dicembre 2008

Si indubbiamente. L'importante è che siamo più persone a sentire le news. Quando si tratta delle date del tour di Mylène Farmer, prima si sanno le cose e meglio è!!! Razz
Grazie andriy per aiutarci a realizzare questo sogno... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptyMar Feb 05, 2008 6:50 pm

Papanoel88 ha scritto:
Ragazzi. Sembrerebbe ufficiale che Mylène sia di ritorno per il 2008 con un nuovo album e che nel 2009 farà anche un tour:

http://www.20min.ch/ro/entertainment/people/story/23042189

Credo che appena si sapranno le date ufficiali e quando le prevendite dei biglietti saranno pronte in Francia potremmo aiutarci l'uno con l'altro in modo che tutti potremo andare a vedere di persona questo evento!!!
Spero nel vostro aiuto e contate sul mio.

Quello dei biglietti è sicuramente l'ostacolo più grande...ma come si dice...l'unione fa la forza!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Concerti 2009   TOURNEE 2009 EmptyVen Feb 29, 2008 12:46 am

Mylène Farmer, che raramente la si vede su un palco, offrirà un concerto allo STADE de FRANCE Sabato 12 settembre 2009.I biglietti saranno messi in vendita a partire dal 28 marzo prossimo, esattamente un anno e mezzo prima della rappresentazione. Mylène Farmer aveva fatto il suo grande ritorno sul palco nel Gennaio 2006 offrendo 13 concerti consecutivi al Palais Imnisports de Parigi-Bercy, dopo un'assenza di quasi 6 anni, e 9 mesi dopo l'uscita del suo sesto album "Avant Que L'ombre...". Un nuovo album è annunciato dalla Polydor per fine anno.I concerti di Bercy, i quali biglietti erano stati messi in vendita nel Dicembre 2004, avevano fatto il "tutto completo" già nel maggio 2005.A questi concerti avevano partecipato ben 170 000 spettatori.

Grazie Papanoel88, leparisien.fr, optimystic.site.voila.fr
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptyVen Feb 29, 2008 1:18 pm

andriyMF ha scritto:
Mylène Farmer, che raramente la si vede su un palco, offrirà un concerto allo STADE de FRANCE Sabato 12 settembre 2009.I biglietti saranno messi in vendita a partire dal 28 marzo prossimo, esattamente un anno e mezzo prima della rappresentazione. Mylène Farmer aveva fatto il suo grande ritorno sul palco nel Gennaio 2006 offrendo 13 concerti consecutivi al Palais Imnisports de Parigi-Bercy, dopo un'assenza di quasi 6 anni, e 9 mesi dopo l'uscita del suo sesto album "Avant Que L'ombre...". Un nuovo album è annunciato dalla Polydor per fine anno.I concerti di Bercy, i quali biglietti erano stati messi in vendita nel Dicembre 2004, avevano fatto il "tutto completo" già nel maggio 2005.A questi concerti avevano partecipato ben 170 000 spettatori.

Grazie Papanoel88, leparisien.fr, optimystic.site.voila.fr

Ragazzi, ci siamo... il 28 marzo dobbiamo darci da fare per i biglietti...speriamo bene pale
Torna in alto Andare in basso
edocirio

edocirio


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptyVen Feb 29, 2008 3:44 pm

Era ora!!!!!!!!!.....gia ho avvisato il mio amico della universal di attivare i suoi canali......speriamo bene di sapere qualcosa prima del 28 marzo.....ovviamente vi terro aggiornati.... cheers
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptyVen Feb 29, 2008 4:15 pm

edocirio ha scritto:
Era ora!!!!!!!!!.....gia ho avvisato il mio amico della universal di attivare i suoi canali......speriamo bene di sapere qualcosa prima del 28 marzo.....ovviamente vi terro aggiornati.... cheers

Casomai potrai darci una mano per l'acquisto dei biglietti? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptyVen Feb 29, 2008 6:06 pm

Ragazzi questa notizia mi lascia senza parole e mi manda al settimocielo xkè sento ke la realizzazione del mio sogno si sta avvicinando..sarebbe una gioia grandissima,ancora più grande se vissuta contutti voi.Anke se,x il momento,non ci conosciamo d persona condividiamo una grande passione,quela x mylene!!!!!...qualcuno sa su quale circuito si possono acquistare i biglietti?purtroppo so bene ke è molto difficile visto ke in teoria dovrebbero arrivare dalla francia e c'è il pericolo ke si verifiki un sold out subito...ma se collaboriamo insieme e ci teniamo aggiornati non sarà poi così impossibile!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptyVen Feb 29, 2008 6:24 pm

Ragazzi non capisco dove e' la problema?Tutti possono comprare i biglietti sul internet senza problemi come era in 2005 quando era il suo concerto scorso. sul sito fnac.com e ticketnet.fr, ci serve solo la carta credita e dobbiamo aspettare il 28 marzo. Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptyVen Feb 29, 2008 6:31 pm

andriyMF ha scritto:
Ragazzi non capisco dove e' la problema?Tutti possono comprare i biglietti sul internet senza problemi come era in 2005 quando era il suo concerto scorso. sul sito fnac.com e ticketnet.fr, ci serve solo la carta credita e dobbiamo aspettare il 28 marzo. Surprised

Ora ke ho mi hai indicato questi siti il problema è minore...grazie Very Happy ma mi è già capitato in passato di rimanere senza biglietto xkè si è verficato il sold out su internet in poke ore!!quindi non vorrei riskiare anke stavolta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptyVen Feb 29, 2008 9:55 pm

Matt_Libertine ha scritto:
andriyMF ha scritto:
Ragazzi non capisco dove e' la problema?Tutti possono comprare i biglietti sul internet senza problemi come era in 2005 quando era il suo concerto scorso. sul sito fnac.com e ticketnet.fr, ci serve solo la carta credita e dobbiamo aspettare il 28 marzo. Surprised

Ora ke ho mi hai indicato questi siti il problema è minore...grazie Very Happy ma mi è già capitato in passato di rimanere senza biglietto xkè si è verficato il sold out su internet in poke ore!!quindi non vorrei riskiare anke stavolta! Very Happy

in poke ore - NO! In poke mesi si
l'altra volta hanno cominciato vendere i biglietti nel dicembre 2004, sold out era in marzo 2005
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptySab Mar 01, 2008 2:46 am

Comunque ragazzi, questo concerto secondo me sarà un vero trionfo, come l'album che uscirà a fine anno. Pensate che lo Stade de France può contenere ben 80.000 persone e Mylène per osare e rischiare cosi tanto in una sola serata si vede che avrà sottobraccio un nuovo album strapremiato con dei singoli che avranno successo... Credo che per andare cosi sicura e prenotare la data già da adesso vuol dire che qualcosa di veramente fenomenale sta per arrivare...
Ti aspettiamo tutti Mylène!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptySab Mar 01, 2008 3:46 am

Papanoel88 ha scritto:
Comunque ragazzi, questo concerto secondo me sarà un vero trionfo, come l'album che uscirà a fine anno. Pensate che lo Stade de France può contenere ben 80.000 persone e Mylène per osare e rischiare cosi tanto in una sola serata si vede che avrà sottobraccio un nuovo album strapremiato con dei singoli che avranno successo... Credo che per andare cosi sicura e prenotare la data già da adesso vuol dire che qualcosa di veramente fenomenale sta per arrivare...
Ti aspettiamo tutti Mylène!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai ragione Lorenzo,e poi il concerto è in occasione del suo 48° compleanno..sarà sicuramente qualcosa di grande..oddio non vedo l'ora!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptyLun Mar 03, 2008 7:58 am

La località Infoconcert.com ha messo nel suo sito l'elenco degli artisti che si esibiranno in concerto per la Francia , si può osservare che il nome di Mylène è stato appena aggiunto per il 12/09/2009 e la località segnala che i posti saranno messi in vendita fra molto breve!!! Voilà per quelli che dubitavano ancora del suo passaggio alla fase della Francia... Vivamente il 28 marzo prossimo! La località Ziartist ci dà un po'più di informazioni sul passaggio di Mylène Farmer alla data Francese. In primo luogo dovrebbe essere una seconda data del tour Francese ma soltanto se il primo concerto è completo e se ci sono domande per la seconda data. Spetta dunque a noi fans, provarli che vogliamo una seconda data! Le tariffe saranno molto più elevate di quelli dell'ultimo concerto a Bercy. Le tariffe annunciate dovrebbero partire da 80 fino a 200.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
edocirio

edocirio


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptyLun Mar 03, 2008 9:48 am

andriyMF ha scritto:
Ragazzi non capisco dove e' la problema?Tutti possono comprare i biglietti sul internet senza problemi come era in 2005 quando era il suo concerto scorso. sul sito fnac.com e ticketnet.fr, ci serve solo la carta credita e dobbiamo aspettare il 28 marzo. Surprised

Ma certo, acquistare i biglietti non è un impresa, ma avere la planimetria dello stadio alcuni giorni prima della messa in vendita e poter usufruire di "canali alternativi" non è poi cosi malvagio......ma alla fine l'importante è esserci!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
edocirio

edocirio


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptyLun Mar 03, 2008 10:51 am

ecco cosa ci aspetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

TOURNEE 2009 Cdionfd6
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptyLun Mar 03, 2008 12:24 pm

Mamma miaaaaaaaaaaaaa Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
jander80

jander80


Numero di messaggi : 30
Età : 43
Localizzazione : Italia-Parma
Data d'iscrizione : 23.02.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptyLun Mar 03, 2008 1:03 pm

Mammaaaaa che emozione pensare al prossimo concerto...tra l'altro se è vero che i biglietti andranno da 80 a 200 euro va benissimo.
Avevo sentito che sarebbero stat carissimi,ma così me sembra una cosa ragionevole.
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 EmptyLun Mar 03, 2008 6:21 pm

lo spazio è impressionante si rischia di vedere tutto da qualche monitor quindi perchi andra affrettatevi per i primi posti un live va visto da vicino.
adesso comincio a pensare a come sara' la scenografia che curiosita'.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Contenuto sponsorizzato





TOURNEE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TOURNEE 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: News-
Vai verso: