www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene

Andare in basso 
+14
ALAIN
edocirio
CUBJ
maxfarmer
kombinat
jander80
strega@nera
*Monique*
Âme-Stram-Gram77
Matt_Libertin
Anamorphosée
Papanoel88
andriyMF
beyond_my_control
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
goupil

goupil


Numero di messaggi : 68
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 10.04.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyDom Mag 11, 2008 11:37 pm

Papanoel88 ha scritto:
goupil ha scritto:
Papanoel88 ha scritto:
goupil ha scritto:
bounce bounce bounce bounce bounce

Domani ricevo i miei biglietti per il concerto allo Stadio di Francia del 12 Settembre 2009 !!!!


bounce bounce bounce bounce bounce

Chi viene con me ???

Ioooo bounce bounce bounce


What a Face

Andiamo insieme, dai !!!

Magari...tu sei dove nello stadio?

Sai che non lo so ? Laughing

Domani con i biglietti in mano, ti dirò
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyDom Mag 11, 2008 11:39 pm

goupil ha scritto:
Papanoel88 ha scritto:
goupil ha scritto:
Papanoel88 ha scritto:
goupil ha scritto:
bounce bounce bounce bounce bounce

Domani ricevo i miei biglietti per il concerto allo Stadio di Francia del 12 Settembre 2009 !!!!


bounce bounce bounce bounce bounce

Chi viene con me ???

Ioooo bounce bounce bounce


What a Face

Andiamo insieme, dai !!!

Magari...tu sei dove nello stadio?

Sai che non lo so ? Laughing

Domani con i biglietti in mano, ti dirò

ok comunque io sono in pelouse OR porta R (non ricordo se Ovest o est però) Wink
Torna in alto Andare in basso
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyLun Mag 12, 2008 10:23 am

Non ricordo più..se non erro alla fine di questo mese dovrebbe uscire il singolo di Mylène????Ma forse riporto l'ennesima falsa informazione....ne girano così tante!
L'ultima che ho sentito riguarda il fatto che Mylène vorrebbe che si coprissero gli stadi.... Razz
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyLun Mag 12, 2008 11:09 am

ATTENZIONE NON UFFICIALE

* 21 Maggio 2008: la vendita dei biglietti: Lens (ancora non confermato), Marseille e due altri Stades (Centre/Sud Est) (Lyon e Nice).

* 27 Maggio 2008: promo del nuovo singolo sulla Radio.

* 7 luglio 2008: uscita commerciale del singolo.

* 26 agosto 2008: Uscita del nuovo album + Remixes del singolo.

Tournee in 7 "Stades" = Stade de France, Stade Roi Baudouin, Stade de Genève, Stade de Lens (ancora non confermato), Stade Vélodrome de Marseille e 2 altri Stades (Lyon e Nice)


Aspettiamo confermazione nel maggio ma gia ora non credo che album uscira nel agosto Shocked bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyLun Mag 12, 2008 11:16 am

andriyMF ha scritto:
ATTENZIONE NON UFFICIALE

* 21 Maggio 2008: la vendita dei biglietti: Lens (ancora non confermato), Marseille e due altri Stades (Centre/Sud Est) (Lyon e Nice).

* 27 Maggio 2008: promo del nuovo singolo sulla Radio.

* 7 luglio 2008: uscita commerciale del singolo.

* 26 agosto 2008: Uscita del nuovo album + Remixes del singolo.

Tournee in 7 "Stades" = Stade de France, Stade Roi Baudouin, Stade de Genève, Stade de Lens (ancora non confermato), Stade Vélodrome de Marseille e 2 altri Stades (Lyon e Nice)


Aspettiamo confermazione nel maggio ma gia ora non credo che album uscira nel agosto Shocked bounce

MAgari fosse vero Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Axl C.

Axl C.


Numero di messaggi : 20
Età : 52
Localizzazione : Rouen
Data d'iscrizione : 10.04.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyLun Mag 12, 2008 1:29 pm

Vi spiffero qualche altra anticipazione, ancora ben lontana dall'essere ufficiale, piuttosto per il momento prendetela come una "chiacchiera tra comari" lol!
Comunque...Tramite alcune persone dell'ambiente ho saputo che dovrebbe essere prevista una tournée in provincia che dovrebbe cominciare ben prima di settembre 2009 (si parla di inizio estate 09) ma prendetela davvero con le pinze questa informazione. Non posso dire di piu' per il momento. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/axlc
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyLun Mag 12, 2008 1:42 pm

Io spero che le news di Andriy siano confermate, sentire il nuovo singollo a luglio non sarebbe male......
AXL ma tu sei di Rouen??
io vorrei andare al concerto della tua citta' visto che dovrebbe svolgersi ad ottobre, è l unico mese in cui posso andare.
ma pensi che il concerto fatto a Rouen sia uguale a quello delle grandi citta'??lo stadio è grande??
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyLun Mag 12, 2008 3:18 pm

Axl C. ha scritto:
Vi spiffero qualche altra anticipazione, ancora ben lontana dall'essere ufficiale, piuttosto per il momento prendetela come una "chiacchiera tra comari" lol!
Comunque...Tramite alcune persone dell'ambiente ho saputo che dovrebbe essere prevista una tournée in provincia che dovrebbe cominciare ben prima di settembre 2009 (si parla di inizio estate 09) ma prendetela davvero con le pinze questa informazione. Non posso dire di piu' per il momento. Wink

eh si, ho sentito questa voce qualche mesi fa e ora di nuovo oggi è scritta sul mylene.net

"23 maggio comincera la vendita dei biglietti per i concerti nel maggio/giugno 2009 en salles".

Penso che è possibile solo se i concerti nel settembre 2009 "en stades" sono l'ultimi nella carriera di Mylene.
Ma penso la voce è falso, fare due tipi dei concerti non c'è il senso- costera troppo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Axl C.

Axl C.


Numero di messaggi : 20
Età : 52
Localizzazione : Rouen
Data d'iscrizione : 10.04.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyLun Mag 12, 2008 7:32 pm

Beh, con MF non c'é mai senso, quindi... lol!
Scherzi a parte, le informazioni che ho io provengono non dai forum, ma da altre fonti meno 'virtuali'. Quel che so é che lei é venuta a Rouen circa un mese fa per vedere la sala che, a quanto pare é una delle migliori in Francia quanto ad acustica e tutto il resto, tant'é che ci verranno anche molti Parigini.
E la data di Rouen non sarebbe prevista per ottobre ma per giugno 2009.
Ripeto, non posso dire di piu' al momento ma vi informero' esclusivamente quando e se ne sapro' di piu'.

Beyond, io sono italiano ma abito a Rouen, e precisamente a una decina di minuti dallo Zenith Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/axlc
goupil

goupil


Numero di messaggi : 68
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 10.04.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyLun Mag 12, 2008 11:28 pm

Speriamo sia vero, anche la data di uscita del nuovo singolo, non ce la faccio più ad aspettare !

Intanto mi consolo : guardate cosa ho ricevuto oggi bounce bounce bounce bounce

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 12052011



E' il mio primo concerto di Mylène !! Non ci sono mai andato prima, pur essendo un fan dall'inizio....



bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyMar Mag 13, 2008 12:20 am

Ti auguro!!! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyMar Mag 13, 2008 10:43 am

Il mio ce l'ha un'amica...gli ho chiesto io di non spedirmelo (non si sa mai....)..lo passerò a prendere io stesso! Razz
Anche per me si tratterebbe del primo concerto di Mylène che riesco a vedere....
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyMar Mag 13, 2008 7:13 pm

Axl C. ha scritto:
Beh, con MF non c'é mai senso, quindi... lol!

Come no? Esempio classico e' AQL a Bercy.

Le new date ancora non ufficiali:

Nice : 02 Maggio 2009
Clermont-Ferrand : 05 Maggio 2009
Marseille : 09 e 10 Maggio 2009
Rouen (Zénith) : 30 e 31 Maggio 2009

Altre citta
Toulouse, Nantes, Strasbourg, Dijon, Lyon, Amnéville

Magari domani possiamo vedere il nuovo manifesto per Rouen
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Axl C.

Axl C.


Numero di messaggi : 20
Età : 52
Localizzazione : Rouen
Data d'iscrizione : 10.04.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyMer Mag 14, 2008 12:13 am

andriyMF ha scritto:
Axl C. ha scritto:
Beh, con MF non c'é mai senso, quindi... lol!

Come no? Esempio classico e' AQL a Bercy.

Appunto, esempio classico di nonsense assoluto:

1)concerto "intrasportabile" (balla colossale);

2)biglietti esauriti (balla planetaria, dal momento che se ne trovavano ancora durante i giorni dei concerti). Rolling Eyes

andriyMF ha scritto:
Nice : 02 Maggio 2009
Clermont-Ferrand : 05 Maggio 2009
Marseille : 09 e 10 Maggio 2009
Rouen (Zénith) : 30 e 31 Maggio 2009


Aehmmm... Cool . Se davvero manifesto ci sarà domani scattero' qualche foto in centro e la postero' qua. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/axlc
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyMer Mag 14, 2008 12:03 pm

Axl C. ha scritto:
andriyMF ha scritto:
Axl C. ha scritto:
Beh, con MF non c'é mai senso, quindi... lol!

Come no? Esempio classico e' AQL a Bercy.

Appunto, esempio classico di nonsense assoluto:

1)concerto "intrasportabile" (balla colossale);

2)biglietti esauriti (balla planetaria, dal momento che se ne trovavano ancora durante i giorni dei concerti). Rolling Eyes

andriyMF ha scritto:
Nice : 02 Maggio 2009
Clermont-Ferrand : 05 Maggio 2009
Marseille : 09 e 10 Maggio 2009
Rouen (Zénith) : 30 e 31 Maggio 2009


Aehmmm... Cool . Se davvero manifesto ci sarà domani scattero' qualche foto in centro e la postero' qua. Wink



Appunto, esempio classico di senso:

1)il concerto verrè eseguito nella stessa sala,per evitare spese di spostamento.verranno eseguiti 13 concerti ma poteva andare con tutti questi 13 concerti in citta diverse solo che fare un po' semplici decorazioni.

2)strano che tu scrivi questo: penso tu sai che nei concerti AQLaBercy gli organizzatori hanno fatto una politica "antispeculazione",mettendo pochi biglietti per diverse volte su ticketnet.fr e fnac.com dopo il sold-out e hanno venduto un po' dei biglietti anche negli stessi giorni dei concerti,ma pero non per tutte le date.Penso che faranno loo stesso nei giorni dei concerti allo Stade de France nel 2009 Embarassed

Vedo che non c'e' le news da Rouen Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Axl C.

Axl C.


Numero di messaggi : 20
Età : 52
Localizzazione : Rouen
Data d'iscrizione : 10.04.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyMer Mag 14, 2008 2:11 pm

Non sono per niente d'accordo con molte scelte dello staff Farmer ma magari se ne riparla successivamente.
Sono un po' di fretta perché sto al lavoro comunque vi do' la news in diretta da Rouen: i manifesti ci sono, visti stamattina! Wink
Se riesco avrete la foto stasera.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/axlc
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyMer Mag 14, 2008 3:24 pm

Axl C. ha scritto:
Non sono per niente d'accordo con molte scelte dello staff Farmer ma magari se ne riparla successivamente.
Sono un po' di fretta perché sto al lavoro comunque vi do' la news in diretta da Rouen: i manifesti ci sono, visti stamattina! Wink
Se riesco avrete la foto stasera.

Aspettiamo pure le tue foto

Le date Ufficiale!!!

Nice : 02 Mai 2009
Clermont-Ferrand : 05 Mai 2009
Marseille : 09 et 10 Mai 2009
Rouen (Zénith) : 30 et 31 Mai 2009
Toulouse (Zenith) : 15, 16 et 18/05
Nantes (Zenith): 23 et 24/05
Strasbourg (Zenith): 05/06
Dijon (Zenith) : 08/06
Lyon (Halle Tony Garnier): 12 et 13/06



tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Rouen02lb5
tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Rouen02lb5.f5d057eb3d
tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Rouen01ap8
tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Rouen01ap8.3e5daa7cf3
tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Dsc00124ly1nt9
tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Dsc00124ly1nt9.0022fb9e52
tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 013810hg9
tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 013810hg9.5e57d8c9cb
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyGio Mag 15, 2008 3:58 pm

Ecco le ultime news riguardo il nuovo album che circolano da poco...


Le tracce LSD, Sur Mes Lèvres, Les Nuages, Nenuphars de Grenade, Sur Le Rivage e una traccia in inglese, Freak Of Nurture, sarebbero confermate. LSD dovrebbe essere il primo singolo, ma nessuna certezza vi è ancora (ricordatevi Aime/Fuck Them All).

La traccia 2 del singolo dovrebbe essere un istrumentale già registrato: Sunrise On Acid.
Una ventina di canzoni sono stati registrati e si dice che un'eventuale edizione "collector" dell'album ne includerebbe qualcuna. Molte canzoni sono state registrate in versione acustica. Niente di nuovo sul titolo dell'alum, rimaniamo sempre con un misterioso "Mylène Farmer 2008 Project X".

Il singolo verrà diffuso alla fine di maggio


UFFICIALE

Dopo lo Zenith di Nantes il 23 e 24 maggio 2009 e lo Zenith di Rouen il 30 e 31 maggio 2009, NRJ conferma un concerto allo Zenith di Clermont-Ferrand il 5 maggio 2009.

Secondo le ultime informazioni:
La comunicazione riguardo le date della tournée dovrebbe aver luogo domani 16 maggio.
NRJ annuncierà le date e le città.
Anche degli spot pubblicitari dovrebbero essere messi in onda.
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyGio Mag 15, 2008 9:24 pm

Il manifesto per Toulouse 15, 16 & 18 maggio 2009

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Normal0144jk7
tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Normal0144jk7.917bb63599
tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 014110xi6
tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 014110xi6.82af26cd6c
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
alex

alex


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.11.07

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyMar Mag 20, 2008 11:40 am

Il nuovo singolo, la Radio NRJ 27 MAGGIO!!! alien
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyMer Mag 21, 2008 9:46 am

Nuovo singolo di Mylène Farmer:

cheers cheers cheers DEGENERATION cheers cheers cheers

Uscita 19 Giugno 2008
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyMer Mag 21, 2008 10:34 am

Papanoel88 ha scritto:
Nuovo singolo di Mylène Farmer:

cheers cheers cheers DEGENERATION cheers cheers cheers

Uscita 19 Giugno 2008

Mamma mia che nome Shocked Embarassed

L'album ancora non e' terminato.

23 maggio 2008 alle 10.00 la vendita dei biglietti per la tournee!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Âme-Stram-Gram77

Âme-Stram-Gram77


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 17.02.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyMer Mag 21, 2008 10:50 am

Bello il titolo del nuovo singolo!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyMer Mag 21, 2008 10:54 am

Hmm...come vedo, Mylène sa ancora provocare! Wink
Torna in alto Andare in basso
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 EmptyMer Mag 21, 2008 2:31 pm

Papanoel88 ha scritto:
Nuovo singolo di Mylène Farmer:

cheers cheers cheers DEGENERATION cheers cheers cheers

Uscita 19 Giugno 2008

Grazie x la news! inizio il conto alla rovescia Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
Contenuto sponsorizzato





tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» MYLENE FARMER NEWS 2008
» Nuovo Reportaggio di Mylene, TV Russia
» Mylene & Laurent di nuovo nel mondo dei cartoni animati
» Interview TF1 Tv News 31 august !!
» TOURNEE 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: News-
Vai verso: