www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 "A propos de nous" - Nuovo singolo?

Andare in basso 
+6
beyond_my_control
ALAIN
goupil
Papanoel88
andriyMF
Axl C.
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 3 EmptyLun Apr 14, 2008 11:32 pm

Cmq solo “AQL” ha avuto grande sucesso in Ucraina e in Russia degli album di Mylene era nella TOP 10 dei piu venduti dell’anno.
Il singolo “Fuck them all” aveva il primo posto nella TOP 100 della Radio per 5 settimane e sempre abbiamo visto video in TV.
“L’amour n’est rien” ha avuto grandissimo successo ed è stata la piu ascoltata sulla Radio in Russia nel 2006 e Madonna con “Sorry” è stata seconda!Era la prima volta che accadeva questo!
Secondo me solo la canzone “Avant que l’ombre” è una delle piu belle canzoni di Mylene o addirittura la piu bella.
L’album “AQL” è quello che piu ascolto… I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
edocirio

edocirio


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.01.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 3 EmptyLun Apr 14, 2008 11:43 pm

Non la vedo una cosa poi così buffa, papanoel88 e non è questo un tentativo di polemizzare con quello che hai scritto. le cose che vedo scritte in questo forum sono di normale amministrazione come in altri forum che parlano di mylene. Ognuno ha un suo modo di vedere e di elaborare le cose. Mi sembra che tutti quello che hanno scritto su questo topic hanno almeno un biglietto del prossimo tour.......quindi....si sembra un po un paradosso... ma non più di tanto.
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 3 EmptyMar Apr 15, 2008 12:11 pm

edocirio ha scritto:
Non la vedo una cosa poi così buffa, papanoel88 e non è questo un tentativo di polemizzare con quello che hai scritto. le cose che vedo scritte in questo forum sono di normale amministrazione come in altri forum che parlano di mylene. Ognuno ha un suo modo di vedere e di elaborare le cose. Mi sembra che tutti quello che hanno scritto su questo topic hanno almeno un biglietto del prossimo tour.......quindi....si sembra un po un paradosso... ma non più di tanto.

Edocirio, era un pò per sdrammatizzare Wink
Torna in alto Andare in basso
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 3 EmptyMar Apr 15, 2008 4:50 pm

Wow quanti nuovi iscritti su questo bel forum etutti mega agguerriti vedo....comunque un saluto ai vecchi(che spero si ricorderanno di me Very Happy )e ai nuovi....beh,volndo un pò recuperare il tempo perduto,che dire....la storia delle demo,delle fake fa parte del gioco...cmq aspettiamo maggio e poi vedremo...x quanto riguarda il discorso avant que l'ombre beh io credo ke è sbagliato fare il paragone con altri album...preso singolarmente è un buon album,molto intimo ke è normale ke abbia 2-3 pezzi di cui ci si poteva fare a meno(come tutti i migliori album,alla fine).Il sound è quello tipico di Laurent Boutonnat,ke in fin dei conti piace a tutti anche se è normale che delle nuove sonorità non farebbero male.E le news intorno a questo nuovo lavoro sembrano promettere molto bene!!
Torna in alto Andare in basso
kombinat

kombinat


Numero di messaggi : 19
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 03.03.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 3 EmptyMer Apr 16, 2008 12:59 pm

Citazione :
Resta comunque troppo poco per salvare un album di un'artista con l'A maiuscola e dalla quale mi attendo un'evoluzione e non un'involuzione.

Essere fans non significa necessariamente accettare per buona qualsiasi cosa.


Lungi da me polemiche fini a se stesse e scambi di battute avvelenate. Seguo Mylene da tanti anni, adoro il suo personaggio e il suo stile; lei occupa un posto privilegiato nei miei ascolti musicali rispetto ad altri artisti che comunque apprezzo.
Chiarito ciò, sono il primo ad ammettere che i miei giudizi possono risultare “di parte” quando commento un suo disco o un suo show, ma non potrebbe essere altrimenti, sono un suo fan.
Sono un suo fan, le concedo tutto, anche qualche canzone che non è proprio il massimo, ma ogni suo disco ne contiene almeno una secondo me. Da AQLO forse ci si aspettava un secondo atto di Innamoramento, il suo disco migliore a detta di molti: raro però vedere un artista bissare un disco così buono con un altro altrettanto buono. AQLO è più eterogeneo, ha più alti e bassi, ma non mi pare meno ispirato e “lavorato” degli album precedenti, e lo si è visto anche al concerto secondo me.
Sono anch’io per il confronto ed il rispetto di tutte le opinioni sul forum, ci mancherebbe, sono stato anche moderatore. Ho voluto dire la mia, una piccola arringa difensiva per un album che mi piace molto ..giudizio personale ovviamente geek
Torna in alto Andare in basso
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 3 EmptyVen Apr 18, 2008 10:50 am

Mah...siamo sicuri che il nuovo singolo fi Mylène si chiamerà così???
Torna in alto Andare in basso
Âme-Stram-Gram77

Âme-Stram-Gram77


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 17.02.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 3 EmptyVen Apr 18, 2008 2:51 pm

ALAIN ha scritto:
Mah...siamo sicuri che il nuovo singolo fi Mylène si chiamerà così???

Speriamo di no... obiettivamente non è un gran titolo... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"A propos de nous" - Nuovo singolo?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Nuovo Singolo
» Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS...
» tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene
» QUALE SARA' IL TERZO SINGOLO?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: News-
Vai verso: