www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Papanoel88

Numero di messaggi : 386
Localizzazione : Cosenza

MessaggioTitolo: Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS...   Lun Dic 15, 2008 8:18 pm

E' ufficiale: il terzo singolo estratto da Point de suture sarà "Si J'avais au moins..."

A confermarlo è il sito http://www.chartsinfrance.net ed il singolo è già in ascolto su http://www.musiqueradio.com/

La versione radio edit sarebbe di 4.14
Una scelta sicuramente ambiziosa che non vede certamente i fans all'unanimità.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Matt_Libertin

Numero di messaggi : 141
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS...   Lun Dic 15, 2008 9:30 pm

Nonostante sperassi che come terzo singolo sarebbe uscito C'est dans l'air o Sextonik,un pò mi aspettavo la scelta di una ballad....!Penso che sia stato seguito un pò l'ordine di Avant que l'ombre: 2 singoli più,come dire "ritmati" e poi una ballad..!Come al solito auguro buona fortuna al singolo e aspettiamo il video!! Very Happy
Visualizza il profilo
Papanoel88

Numero di messaggi : 386
Localizzazione : Cosenza

MessaggioTitolo: Re: Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS...   Mar Dic 16, 2008 1:11 pm

Sono arrivato alla conclusione che Mylène non bada veramente alle vendite dell'album: altrimenti non avrebbe mai scelto questo terzo singolo. Se fosse stata una stratega del marketing, probabilmente non avrebbe fatto uscire nessuno dei 3 singoli finora usciti, lasciano il posto a pezzi molto più ballabili ed orecchiabili come C'est dans l'air o Sextonik.

Il problema è che un fan avverte il bisogno a volte di vedere il proprio cantante in rimonta con una canzone tormentone.... e se togliamo il fortunato singolo con Moby del 2006 (successo dovuto per lo più a Moby) Mylène non ci regala una vera hit praticamente dal 2002 (con C'est une belle journée). E credo che di non sbagliare quando dico che Si j'avais au moins, pur essendo una stupenda canzone, non farà parte dei megatube di Mylène come Désenchantée o L'instant X... Pazienza.
Visualizza il profilo
Pepo85

Numero di messaggi : 46
Localizzazione : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS...   Ven Dic 19, 2008 12:34 pm

Era logico che dopo due singoli piuttosto ritmati, Myléne optasse per una ballad, che comunque risulta essere un brano completo, ben orchestrato e secondo me adatto anche per i passaggi radiofonici.
Da quanto ho letto su altri siti, il clip sarebbe già stato girato dallo stesso regista di Degeneration nella medesima session di riprese, nel mese di Giugno. E dovrebbe essere come una sorta di "sequel" del primo video. Non sò se ho letto bene, il mio francese è un po' arrugginito, ma se così fosse, l'idea non mi dispiacerebbe affatto. Non si toccheranno i livelli di Douces, ma trovo comunque carina l'idea di corredare un video come Degeneration di un secondo capitolo...inoltre, sono anche curioso di vedere "l'effetto" di quelle atmosfere "sexy trauma/sexy coma" su una ballata come Si J'avais au moins....

Staremo a vedere.

Un saluto.
Visualizza il profilo http://www.ego-lution.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS...   

Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo?
» Universal Music Italia: "Every Breaking Wave nuovo singolo"
» il nuovo virus...
» Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!
» Nuovo Video per 'Ordinary Love' con U2 al completo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: News-
Vai verso: