www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS... Empty
MessaggioTitolo: Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS...   Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS... EmptyLun Dic 15, 2008 8:18 pm

Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS... Sjam10ca2

E' ufficiale: il terzo singolo estratto da Point de suture sarà "Si J'avais au moins..."

A confermarlo è il sito http://www.chartsinfrance.net ed il singolo è già in ascolto su http://www.musiqueradio.com/

La versione radio edit sarebbe di 4.14
Una scelta sicuramente ambiziosa che non vede certamente i fans all'unanimità.
Torna in alto Andare in basso
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS...   Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS... EmptyLun Dic 15, 2008 9:30 pm

Nonostante sperassi che come terzo singolo sarebbe uscito C'est dans l'air o Sextonik,un pò mi aspettavo la scelta di una ballad....!Penso che sia stato seguito un pò l'ordine di Avant que l'ombre: 2 singoli più,come dire "ritmati" e poi una ballad..!Come al solito auguro buona fortuna al singolo e aspettiamo il video!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS...   Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS... EmptyMar Dic 16, 2008 1:11 pm

Sono arrivato alla conclusione che Mylène non bada veramente alle vendite dell'album: altrimenti non avrebbe mai scelto questo terzo singolo. Se fosse stata una stratega del marketing, probabilmente non avrebbe fatto uscire nessuno dei 3 singoli finora usciti, lasciano il posto a pezzi molto più ballabili ed orecchiabili come C'est dans l'air o Sextonik.

Il problema è che un fan avverte il bisogno a volte di vedere il proprio cantante in rimonta con una canzone tormentone.... e se togliamo il fortunato singolo con Moby del 2006 (successo dovuto per lo più a Moby) Mylène non ci regala una vera hit praticamente dal 2002 (con C'est une belle journée). E credo che di non sbagliare quando dico che Si j'avais au moins, pur essendo una stupenda canzone, non farà parte dei megatube di Mylène come Désenchantée o L'instant X... Pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Pepo85

Pepo85


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 11.06.08

Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS...   Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS... EmptyVen Dic 19, 2008 12:34 pm

Era logico che dopo due singoli piuttosto ritmati, Myléne optasse per una ballad, che comunque risulta essere un brano completo, ben orchestrato e secondo me adatto anche per i passaggi radiofonici.
Da quanto ho letto su altri siti, il clip sarebbe già stato girato dallo stesso regista di Degeneration nella medesima session di riprese, nel mese di Giugno. E dovrebbe essere come una sorta di "sequel" del primo video. Non sò se ho letto bene, il mio francese è un po' arrugginito, ma se così fosse, l'idea non mi dispiacerebbe affatto. Non si toccheranno i livelli di Douces, ma trovo comunque carina l'idea di corredare un video come Degeneration di un secondo capitolo...inoltre, sono anche curioso di vedere "l'effetto" di quelle atmosfere "sexy trauma/sexy coma" su una ballata come Si J'avais au moins....

Staremo a vedere.

Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ego-lution.com
Contenuto sponsorizzato





Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS...   Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene
» Nuovo Singolo
» Il videoclip di Si j'avais au moins....
» QUALE SARA' IL TERZO SINGOLO?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: News-
Vai verso: