www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene

Andare in basso 
+14
ALAIN
edocirio
CUBJ
maxfarmer
kombinat
jander80
strega@nera
*Monique*
Âme-Stram-Gram77
Matt_Libertin
Anamorphosée
Papanoel88
andriyMF
beyond_my_control
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptyMar Gen 22, 2008 10:56 am

Secondo il blog della civetta bianca, Mylène sarebbe di ritorno per la fine dell'anno 2008. questo scrive: "Questa volta è sicuro:" senza tante chiacchiere, tramite fonti diverse , posso affermarvi cn certezza che Mylène ritornerà alla fine dell'anno con un nuovo album. Non vi è piu alcun dubbio .si ritiene che il rientro sarà caldo!"Les voci pullulent sul netto che riguarda un ritorno ipotetico di Mylène nel 2008. Le voci attuali si sono sviluppate a partire dagli articoli di "Parigi incontro" e "Closer" (fine 2007) che annunciano un nuovo album per il 2008 ed un tour per la fine 2009 di un messaggio lasciato in questo sito appreso da un "collaboratore vicino" a Mylène che li informava che Mylène è attualmente in studio con Laurent Boutonnat per la registrazione del suo nuovo album che uscirà alla fine dell'anno. Sembra che l'album si intitoli Orinique ed è composto dai titoli seguenti :(Onirisme, fare... e demolire, ..., Excaliburia, Who's Mylène?, mi espongo e mi impongo, poesia visiva, The witch of dreams, viaggio al termine dei tuoi sensi, sognare "sogno in acustica").... tutto questo sara' forse l'immaginazione terribilmente produttiva di qualcuno o è semplice realta????


Ultima modifica di il Dom Gen 27, 2008 11:58 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptyMar Gen 22, 2008 1:19 pm

Se ricordate in passato gia sono passate informazioni prima di uscite in anteprima, come il nome dell'album "Innamoramento", track list di qualche singles come FTA o cadri di clip Redonne-moi.

Altra informazione (voce) che Mylene e Laurent siano stati in questa settimana allo studio Mega. Non abbiamo nessuna certa vera informazione che Mylene ora sia impegnata come attrice nel film “L’ombres des autres” possiamo così pensare che lei ora lavori per nuovo album. Ma possiamo anche pensare che lei ora lavori per la colonna sonora del film “L’ombres des autres” .
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptyMar Gen 22, 2008 1:30 pm

Io credo che per l'album bisognerà aspettare il 2009... non è da Mylène fare un nuovo album dopo 3 anni dall'ultimo cd. Poi, personalmente, non ho mai creduto alle tracklist in anteprima...ci ho creduto solo quando l'album è uscito veramente Razz
Torna in alto Andare in basso
Anamorphosée

Anamorphosée


Numero di messaggi : 47
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptyMar Gen 22, 2008 1:37 pm

bel titolo! promette bene!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.patriciakaas.it
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptyMar Gen 22, 2008 2:16 pm

è vero solitamente non ci azzeccano mai , pero' mi sembrava giusto inserire le news visto che molti giornali di spicco hanno anticipato queste news.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptyMer Gen 23, 2008 12:13 pm

continuoano sui vari blogs di Mylene le voci insistenti da parte degli addetti ai lavori dello staff di Mylene che sn al lavoro per il tour che verra' realizzato n piu' per la sola citta di Parigi ma per il resto della Francia.La Farmer si troverrebbe in questo momento in studio di registrazione per il prox album la universal indirettamente ha confermato che qualcosa c'è.....

ovviamente prendete tutto cn molta leggerezza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptyGio Gen 24, 2008 8:41 pm

Io stento a crederci... ma le voci si fanno sempre più imponenti.
Sarebbe troppo bello per essere vero.
Cmq io non credo...se non ascolto tongue
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptySab Gen 26, 2008 11:46 am

Ragazzi anche il prestigioso sito francese dedicato alla musica e alle classifiche ufficiali riserva un servizio delle utlime news su' Mylene , guardate cosa scrive:
Si sa da anni, le voci su Mylène Farmer sono come un treno in corsa ... Charts in Francia vi rivela le ultime news della star: un album probabile nell'ultimo trimestre 2008, un tour in Francia ed all'estero e le ultime new della pellicola "l'ombra degli altri" a quanto pare rinviata.
Un nuovo album di Mylène Farmer sarebbe previsto per l'ultimo trimestre 2008. così, a decorrere da ottobre Onirique" (titolo provvisorio), composto a priori dai pezzi seguenti: "Onirisme""Faire... et défaire", "Dans ton antre", "Ma nature est...", "Excaliburia", "Who's Mylène ?", "Aux points cardinaux", "Je m'expose et m'impose", "Poésie visuelle", "The Witch Of Dreams", "Voyage au bout de tes sens", et d'une reprise de son tube "Rêver" en acoustique.
. Un tour in Francia e all'estero già sarebbe previsto, Bercy a quanto pare è stato riservato nuovamente.
Una differenza principale è attesa allo stesso tempo sul piano musicale, ma anche sulla promozione che Mylène Farmer vuole diversa da quella dell'album "avant que l'ombre...".
D'altra parte le riprese della pellicola "l'ombra degli altri", secondo il romanzo di Nathalie Rheims, "è attualmente rinviata ad una data non determinata".

QUI L ARTICOLO ORIGINALE http://www.chartsinfrance.net/actualite/news65885-22.html
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptyDom Gen 27, 2008 12:17 pm

Incredibile ragazzi , pare che lo stesso Yvan Cassar abbia confermato che il tour 2009 di Mylene si fara' eccovi l articolo di alcuni fans.
sito francese:
Ho appena ricevuto un mail di una persona che ha assistito alla partecipazione di Yvan Cassar nella Star Accademy ,ci sono conferme riguardo le utlime news.
Yvan ha annunciato il tour di Mylène che sara' per maggio 2009!
Questa persona mi ha mostrato le foto fatte dietro le quinte del programma , pare che questo fans abbia avuto una conversazione , nella domanda diretta ad YVAN farai il tour con Mylene? .......eccovi la conferma della nostra fonte cosa ci ha scritto:

conversazione: "Bonsoir ecco vedo nel vostro sito che avete messo lo infos che riguardano l'incontro con Yvan Cassar ha Star Acccademy , io volevo appena confermarvi che è bello e reale poiché io ero li, dunque una volta entrato alla sera cocktail party che ha luogo in occasione di ogni fine premio io ho visto Yvan Cassar che ha accettato di fare delle foto con me ed i miei amici che erano li con me.
E dunque all'ultimo momento prima di andare ha risposto ad alcune dmande tra le quali: " Yvan è vero che farai il tour con Mylène?" Mi ha risposto "io provero' poiché è complicato visto che sn gia' impegnato nel tour con Johnny Halliday ed i concerti coincidono quasi con quelli che fara' in Francia a fine maggio Mylène.
dovro' trovare il modo di non far coinidere i due impegni ma è davvero complicato.
il fan in questione tiene un blog in cui ha inserito la foto fatta prorpio in quell occasione tiene uno blog dove la fotografia con Yvan Cassar è stata pubblicata: Snouarflyx.skyblog.com
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Anamorphosée

Anamorphosée


Numero di messaggi : 47
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptyLun Gen 28, 2008 2:24 am

ottime news! grazie beyond Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.patriciakaas.it
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptyLun Gen 28, 2008 7:19 pm

Ragazzi mi s che stavolta ci siamo..........
pascal Negre dichiara in un articolo al Figaro' che nel 2008 ci sara' un nuovissimo album di MYLENE piu' ufficiale di cosi non si puo' Wink
qui l articolo dal Figaro'
tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Lefigaro28012008280229
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptyLun Gen 28, 2008 10:37 pm

Comincio ad andare leggermente in escandescenza.... affraid
Torna in alto Andare in basso
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptyLun Gen 28, 2008 10:42 pm

Ciao cari myleniani vecchi e nuovi Very Happy ....dopo un esame I'm back...e non potevo farlo in modo migliore vista questa grandissima notizia...mamma mia non vedo l'ora...!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptyMar Gen 29, 2008 11:16 am

un'altra conferma
questa volta arriva da radio RFM di Jean-Luc Reichmann , stamattina alle 6.30 parla del grande ritorno di Mylene Farmer per il 2008 dice:speriamo in un 7 album piu' bello e che conquisti piu' cuori del precedente "Avant que l'ombre"
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Âme-Stram-Gram77

Âme-Stram-Gram77


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 17.02.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptyDom Feb 17, 2008 2:12 pm

Ciao a tutti! Very Happy
Sono un nuovo iscritto di questo forum ma in realtà seguo Mylène da 10 anni buoni... eh sì era il 98 Cool
Sono ovviamente in fibrillazione anche io per l'imminente ritorno della nostra beniamina e spero di poter condividere con voi tutti le emozioni che anche questa volta andrà a regalarci... Wink
Torna in alto Andare in basso
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptyDom Feb 17, 2008 2:26 pm

Ciao e benvenuto sul forum! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptyDom Feb 17, 2008 2:28 pm

ciao benvenuto ame stram gram
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptyDom Feb 17, 2008 2:30 pm

dimenticavo su "attivita fans" puoi scrivere un topic di presentazione sempre se ti va ok Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Âme-Stram-Gram77

Âme-Stram-Gram77


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 17.02.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptyDom Feb 17, 2008 2:33 pm

Ops... non mi ero accorto di quella sezione chiedo scusa! Embarassed
Grazie comunque per il benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptyDom Feb 17, 2008 3:11 pm

AmeStramGram ha scritto:
Ciao a tutti! Very Happy
Sono un nuovo iscritto di questo forum ma in realtà seguo Mylène da 10 anni buoni... eh sì era il 98 Cool
Sono ovviamente in fibrillazione anche io per l'imminente ritorno della nostra beniamina e spero di poter condividere con voi tutti le emozioni che anche questa volta andrà a regalarci... Wink

Ciao e benvenuto in questo forum. Non potevi scegliere momento migliore per iscriverti perchè Mylène riserva parecchie sorprese per quest'anno....vedrai Wink
Torna in alto Andare in basso
strega@nera

strega@nera


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptyMar Feb 26, 2008 7:46 pm

non vedo l ora che questo nuovo album esca al piu presto,mi ha colpito parecchio il duetto con moby e mi piacerebbe che il prossimo album fosse incentrato su quel tipo di suoni,quindi assolutissimamente un album piu movimentato ma senza togliere quel tipo di melodia dolce e malinconica che la caretterizza.tempo fa si parlava di un album di duetti e sono certa che non si fara'mai,ma non nascondo che mi piacerebbe tanto rivederla in un duetto
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptySab Mar 01, 2008 1:56 am

strega@nera ha scritto:
non vedo l ora che questo nuovo album esca al piu presto,mi ha colpito parecchio il duetto con moby e mi piacerebbe che il prossimo album fosse incentrato su quel tipo di suoni,quindi assolutissimamente un album piu movimentato ma senza togliere quel tipo di melodia dolce e malinconica che la caretterizza.tempo fa si parlava di un album di duetti e sono certa che non si fara'mai,ma non nascondo che mi piacerebbe tanto rivederla in un duetto

penso che la prossimo album avra' un duetto 90%, pure io aspetto il stile come era la conzone con moby ma chi sa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptySab Mar 01, 2008 2:42 am

Io penso che Mylène stia facendo le cose in grande...tutti i siti internet annunciano il suo ritorno, e aggiungono che al contrario del suo precedente album, Mylène farà più promozione al nuovo cd e ai singoli estratti. In più secondo me sarà un lavoro curatissimo.... e anche io mi aspetto un duetto.
Comunque vada...sarà un successo Wink
Torna in alto Andare in basso
jander80

jander80


Numero di messaggi : 30
Età : 43
Localizzazione : Italia-Parma
Data d'iscrizione : 23.02.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptySab Mar 01, 2008 10:53 am

Io mi augurerei, forse al contrario di molti, un nuovo album, che pur nell'innovazione, rappresentasse un continuo con gli album precedenti. Il duetto con Moby è certamente gradevole, ma un intero album così mi sembrerebbe troppo...comunque è la mia opinione.
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene EmptyDom Mar 02, 2008 7:23 pm

jander80 ha scritto:
Io mi augurerei, forse al contrario di molti, un nuovo album, che pur nell'innovazione, rappresentasse un continuo con gli album precedenti. Il duetto con Moby è certamente gradevole, ma un intero album così mi sembrerebbe troppo...comunque è la mia opinione.

Questa volta il genere che Mylène utilizzerà sarà una vera sorpresa: infatti Avant que l'ombre racchiudeva in sé sfaccettature di sound utilizzate nei 2 album di Alizée e nei singoli di Les Mots. Questa volta tutti puntano sulla techno utilizzata per Slipping Away, ma ricordiamoci che questo genere è firmato da Moby, né Mylène né Botuonnat erano artefici della musica di Slipping Away. Dunque credo che vi sarà una novità nel sound da utilizzare, e tutte le novità portano con sé soprese inaspettate. Io l'unica cosa che spero è che Mylène e Laurent faranno più pubblicità al loro lavoro,anche se Avant que l'ombre, senza alcuna promozione ha superato le 800 mila copie. Pensate se Mylène bombardasse la sua immagine sulle Tv e nelle stazioni radio: potrebbe anche superare le vendite de "L'autre..." ad oggi l'album studio più venduto della cantante. Speriamo che questa volta vi sarà un pò di promozione in più.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» MYLENE FARMER NEWS 2008
» Nuovo Reportaggio di Mylene, TV Russia
» Mylene & Laurent di nuovo nel mondo dei cartoni animati
» Interview TF1 Tv News 31 august !!
» TOURNEE 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: News-
Vai verso: