www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti! Sono nuovo!

Andare in basso 
+3
*Monique*
ALAIN
Libertine71
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Libertine71

Libertine71


Numero di messaggi : 17
Età : 53
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 04.06.08

Ciao a tutti! Sono nuovo! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti! Sono nuovo!   Ciao a tutti! Sono nuovo! EmptyMer Giu 04, 2008 10:54 pm

Per quanto mi riguarda, la "conosco" dal 1989 quando vidi per purissimo caso il video di "Pourvu Qu'Elles Soient Douces" su Videomusic. Allora c'era un programma-contenitore di nome "Rapido" che partiva alle 10-10,30 di sera e, talvolta, si prolungava in intere nottate no-stop con video a raffica uno dietro l'altro fino alle 4 o 6 del mattino dopo. Solo lì, tipo alle due o tre di notte, c'era la possibilità di vedere qualcosa di diverso dal solito o, quantomeno, di inedito da noi. C'erano molti video stranieri, e fra questi...Lei. La vidi tre volte, mi pare fosse giugno, nell'arco di una stessa settimana. Poi, qualche tempo dopo, vidi una sola volta "XXL" ed una "L'Instant X", sempre di notte!
Da allora, per anni ho fatto i salti mortali per trovare i suoi cd (quando ancora non c'erano internet, Amazon & eBay!) fino ad arrivare al punto di andarmeli a prendere di persona direttamente a Parigi durante il viaggio di nozze!!! E' in quell'occasione che l'ho fatta conoscere anche a mia moglie. Ah, per la cronaca, nostra figlia si chiama Mylène...! E c'è pure l'accento grave sulla prima "e"... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

Ciao a tutti! Sono nuovo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti! Sono nuovo!   Ciao a tutti! Sono nuovo! EmptyMer Giu 04, 2008 11:24 pm

Bienvenu!
La storia della tua "scoperta" di Mylène assomiglia molto alla mia (infatti "XXL" la vidi su tmc2 che altro non era che la vecchia Videomusic)
Torna in alto Andare in basso
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

Ciao a tutti! Sono nuovo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti! Sono nuovo!   Ciao a tutti! Sono nuovo! EmptyGio Giu 05, 2008 2:48 pm

Benvenuto tra noi Wink
La tua bimba è davvero fortunata flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

Ciao a tutti! Sono nuovo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti! Sono nuovo!   Ciao a tutti! Sono nuovo! EmptyGio Giu 05, 2008 8:46 pm

Benvenuto tra noi!!!Bella la tua storia e il nome di bambina!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Ciao a tutti! Sono nuovo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti! Sono nuovo!   Ciao a tutti! Sono nuovo! EmptyVen Giu 06, 2008 9:16 am

Benvenuto tra noi !!! Speriamo che tua figlia diventerà fan di Mylène.... Wink
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ciao a tutti! Sono nuovo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti! Sono nuovo!   Ciao a tutti! Sono nuovo! EmptyVen Giu 06, 2008 3:02 pm

Ciao Libertine benvenuto anche da parte mia ........
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Libertine71

Libertine71


Numero di messaggi : 17
Età : 53
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 04.06.08

Ciao a tutti! Sono nuovo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti! Sono nuovo!   Ciao a tutti! Sono nuovo! EmptyLun Giu 09, 2008 10:59 pm

Papanoel88 ha scritto:
Benvenuto tra noi !!! Speriamo che tua figlia diventerà fan di Mylène.... Wink

Lo è già! Ha quasi quattro anni ma ha già le sue preferenze... Il massimo è sentire Mylène cantare e l'altra (la jeune) che ci canticchia sopra.
Torna in alto Andare in basso
Shizuma-chan

Shizuma-chan


Numero di messaggi : 30
Età : 44
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 20.02.08

Ciao a tutti! Sono nuovo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti! Sono nuovo!   Ciao a tutti! Sono nuovo! EmptyLun Giu 09, 2008 11:14 pm

Benvenuto anche da parte mia!! E' un piacere fare conoscenza di altri fan della nostra beniamina...spero che ti troverai bene con noi! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti! Sono nuovo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti! Sono nuovo!   Ciao a tutti! Sono nuovo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti! Sono nuovo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti...
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!
» Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Fan-Zona :: Attività dei fans-
Vai verso: