www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! EmptyVen Gen 18, 2008 3:05 am

Ciao a tutti Very Happy ...Mi presento,mi kiamo Matteo ho 20 anni e ank'io sono uno dei poki ma sinceri fan italiani della splendida Mylene...!volevo ringraziare di cuore prima di tutto ki ha creato questo sito e questo forum...!è da tempo ke ne cercavo uno e x caso l'ho trovato...e finalmente ho trovato qualcuno con cui condividere questa grande passione!
E x caso ho scoperto Mylene quasi 2 anni fa!....mi ricordo ke ero in discoteca e ke stavano passando il remix di desenchantee e io sono rimasto talmente affascinato da quella voce,quel ritmo da andare a kiedere al dj di ki fosse quella canzone...da quel momento Mylene è entrata a far parte della mia vita...un vero e proprio INNAMORAMENTO Very Happy !!Ed oggi è come se la conoscessi da una vita!Amo Mylene x tutto:la sua voce,la sua musica,i suoi testi,la sua immagine e la sua sensibilità...!E,credetemi,trovare dei fan italiani x me è una grandissima gioia...!Ho provato tante volte a far conoscere Mylene ad altre persone ma come al solito mi hanno sempre guardato strano kome x dire: Ma ki è questa???Purtroppo qui in italia ci si accontenta di altro...!Cmq,scusate tutte queste kiakkiere ma volevo condividere questi miei pensieri con qualcuno ke sicuramente li capirà!!Spero ke questo nostro gruppo possa crescere sempre di più!!un bacione a tutti!!Matteo
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! EmptyVen Gen 18, 2008 1:15 pm

ciao matteo benvenuto....
hai cantato tu la canzone dedicata a mylene ??? Laughing Laughing
scherzo ....in francia l anno scorso è usita una canzone cantata da un certo stephane Matteo intitolata un baiser de mylene dedicata alla nostra beniamina.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! EmptyVen Gen 18, 2008 3:54 pm

beyond_my_control ha scritto:
ciao matteo benvenuto....
hai cantato tu la canzone dedicata a mylene ??? Laughing Laughing
scherzo ....in francia l anno scorso è usita una canzone cantata da un certo stephane Matteo intitolata un baiser de mylene dedicata alla nostra beniamina.......

Ciao piacere di fare la tua conoscenza... Very Happy Non ci ho mai pensato di scriverle una canzone ma non lo escludo in futuro Very Happy Very Happy !!!magari gliene dedikiamo una in italiano tutti i fan!! Smile ah cmq carina la canzone del mio omonimo francese!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! EmptyVen Gen 18, 2008 3:58 pm

Ciao e benvenuto da Lorenzo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! EmptyVen Gen 18, 2008 4:13 pm

Papanoel88 ha scritto:
Ciao e benvenuto da Lorenzo Very Happy
Ciao,grazie!piacere di cononoscerti! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! EmptyVen Gen 18, 2008 4:15 pm

Wow tu hai avuto l'onore di ascoltare una canzone di Mylène in una discoteca in Italia....è fantastico....se mi capitasse a me adesso credo che svenirei come minimo Razz
Torna in alto Andare in basso
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! EmptyVen Gen 18, 2008 4:24 pm

Papanoel88 ha scritto:
Wow tu hai avuto l'onore di ascoltare una canzone di Mylène in una discoteca in Italia....è fantastico....se mi capitasse a me adesso credo che svenirei come minimo Razz

Beh sì,quando ci penso mi rendo conto di essere stato abbastanza fortunato a essermi trovato lì....cmq l'ho sentita altre volte in discoteca...certo non in discoteche enormi...diciamo più di nikkia e dedicate ad un certo tipo di pubblico...ed ogni volta è stata una grande emozione ed eccitazione!sxo di sentirla sempre più spesso!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! EmptyVen Gen 18, 2008 4:32 pm

Matt_Libertine ha scritto:
Papanoel88 ha scritto:
Wow tu hai avuto l'onore di ascoltare una canzone di Mylène in una discoteca in Italia....è fantastico....se mi capitasse a me adesso credo che svenirei come minimo Razz

Beh sì,quando ci penso mi rendo conto di essere stato abbastanza fortunato a essermi trovato lì....cmq l'ho sentita altre volte in discoteca...certo non in discoteche enormi...diciamo più di nikkia e dedicate ad un certo tipo di pubblico...ed ogni volta è stata una grande emozione ed eccitazione!sxo di sentirla sempre più spesso!! Very Happy

Hai avuto anche la fortuna di assistere al suo concerto nel 2006?
Torna in alto Andare in basso
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! EmptyVen Gen 18, 2008 4:36 pm

Magari!!Sarebbe stato un sogno!!!!Anke se ormai quel concerto,come gli altri li conosco a memoria Smile !Spero di poter realizzare presto il grande sogno di vederla dal vivo!!
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! EmptyVen Gen 18, 2008 4:43 pm

Matt_Libertine ha scritto:
Magari!!Sarebbe stato un sogno!!!!Anke se ormai quel concerto,come gli altri li conosco a memoria Smile !Spero di poter realizzare presto il grande sogno di vederla dal vivo!!

Lo spero anche io...e se penso che tra qualche anno questo sogno si potrebbe avverare cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! EmptyVen Gen 18, 2008 4:54 pm

Non vedo l'ora....solo l'idea mi manda in estasi!!!! cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! EmptyVen Gen 18, 2008 4:57 pm

Spero che se andrò al suo prossimo concerto canterà Innamoramento, la mia canzone preferita... nel live del 2006 nessuna canzone dell'album Innamoramento è stata ripresa (tranne Je Te Rends Ton Amour che è stata rimpiazzata all'ultimo momento da Nobody Knows)... quindi ci sono buone possibilità che canti la mia canzone... Razz
Torna in alto Andare in basso
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! EmptyVen Gen 18, 2008 5:13 pm

si...nel'ultimo concerto non ha fatto nessun pezzo nè di innamoramento ne di cendres de lune..anke a me fa impazzire innamoramento anke se di quell'album l'emozione più grande me la dà pas le temps de vivre...troppo bella!!
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! EmptyVen Gen 18, 2008 5:20 pm

Bellissima anche Pas le temps de vivre... soprattutto la versione del Mylènium Tour... li ho cercato di immaginare il dolore che Mylène prova nel dedicare a suo fratello quelle parole... Bellissima!
Torna in alto Andare in basso
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! EmptyVen Gen 18, 2008 5:23 pm

Papanoel88 ha scritto:
Bellissima anche Pas le temps de vivre... soprattutto la versione del Mylènium Tour... li ho cercato di immaginare il dolore che Mylène prova nel dedicare a suo fratello quelle parole... Bellissima!

Eh sì...penso ke sia uno dei testi più belli di tutta la musica in generale
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! EmptyVen Gen 18, 2008 5:25 pm

Woow come pensi in grande... Razz
Torna in alto Andare in basso
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! EmptyVen Gen 18, 2008 5:38 pm

Papanoel88 ha scritto:
Woow come pensi in grande... Razz

beh mi piace pensare in grande x le cose x cui valga la pena farlo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! EmptyVen Gen 18, 2008 5:42 pm

Hai ragione...d'altronde come si fa a non pensare in grande su Mylène... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! EmptyVen Gen 18, 2008 5:43 pm

Ciao Matt benvenuto! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! EmptyVen Gen 18, 2008 5:46 pm

*Monique* ha scritto:
Ciao Matt benvenuto! Wink
Ciao monica piacere di conoscerti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! EmptyVen Gen 18, 2008 6:13 pm

rispondo a chi si chiedeva come mai nell ultimo live nn ha inserito brani di innamoramento....
Riguardo i live solitamente per mylene funziona cosi…
In genere se sta promuovendo tramite concerto l utlimo cd esclude le canzoni del precedente album esempio.
Nel mylenium tour esclusa california e rever brani simbolo della sua carriera nn ha inserito i singoli come xxl, l instant x , comme j ai mail , vertige ,alice…..
Nel live avant que l ombre ha escluso l intero cd innamoramento che sono certo riprendera nel prox live.anche nel live a bercy 96 stessa cosa, ha escluso i brani del precedente concerto in cui promuoveva ainsi soit je ,esclkusione per sans contrafacon e ainsi soit je che canta in tutti i suoi concerti.
Riguardo i testi come pas le temp de vivre che dire è bellissimo del resto questa è una delle sue qualita oltre a saper cantare scrive meravigliosamente.ecco perche ho volkuto aggiungere la rubrica delle traduzioni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! EmptyVen Gen 18, 2008 6:17 pm

Anche secondo me è importantissimo capire i testi di Mylène...Nessuno scrive come lui... In ogni testo ci si può avvicinare un pò di più al suo mondo misterioso e impenetrabile... credo sia l'unico modo per capire veramente chi sia.

Se poi facesse qualche canzone in italiano non mi dispiacerebbe mica Razz
Torna in alto Andare in basso
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! EmptyVen Gen 18, 2008 6:26 pm

grazie mille x le infos!! Very Happy in effetti analizzando i suoi concerti è così.... Smile !bella anke l'idea dello spazio traduzioni così anke ki entrerà x curiosità in qst forum potrà apprezzare la bellezza dei testi di quest'artista....!!io ho studiato poki anni francese ma spero cmq di poter contribuire!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!   Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti! Sono nuovo!
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Fan-Zona :: Attività dei fans-
Vai verso: