www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 .....E di Rondò Veneziano cosa mi dite??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
danito87




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.02.08

.....E di Rondò Veneziano cosa mi dite?? Empty
MessaggioTitolo: .....E di Rondò Veneziano cosa mi dite??   .....E di Rondò Veneziano cosa mi dite?? EmptyGio Feb 14, 2008 1:22 pm

Qualcuno di voi conosce ed ascolta Rondò Veneziano?
In Italia ormai da anni non se ne sente parlare più, ma in Germania Austria ecc, hanno ancora molto successo
vi consiglio di ascoltare qualche pezzo perchè merita!!!
Ma perchè in Italia questi artisti non hanno successo?
Anche ad esempio Sarah Brightman non si sente molto!!!!
Mylene io non l'avevo sentita prima d'ora!!!

Forse ci basiamo solo sulla musica del momento??
Amiamo troppo la musica cmmerciale???
bhooooo
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

.....E di Rondò Veneziano cosa mi dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: .....E di Rondò Veneziano cosa mi dite??   .....E di Rondò Veneziano cosa mi dite?? EmptyGio Feb 14, 2008 5:31 pm

Certo che mi ricordo dei rondo' spesso erano ospiti nella trasmissione tv super classifica show con quei bei costumi e le maschere stile carnevale di venezia.
uscivano spesso con i nuovi lp durante le feste natalizie.
Riguardo il fattore musica che dire, in Italia c'è poca apertura sia per quanto riguarda la musica alternativa ma anche per le lingue diverse dall italiano e l inglese, si fa fatica ad accettare la diversita in generale.
siamo un po' come le pecore, seguiamo la canzoni imposte dal mercato americano, le case discografiche pagano mtv e le radio per bombardarci di schifezze scelte da loro.
ma insistendo cosi tanto finiamo col cascarci pure noi Mad
anche in altri paesi accade la setssa identica cosa, ma con la piccola differenza che un piccolo spazio per la musica alternativa si trova .
ecco il perche del successo di alcuni artisti che qui nn vengono considerati mentre in altri paesi hanno il loro pubblico.penso ad artisti come vangelis , jarre , enigma , mike oldfield ,dead can dance etc....
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

.....E di Rondò Veneziano cosa mi dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: .....E di Rondò Veneziano cosa mi dite??   .....E di Rondò Veneziano cosa mi dite?? EmptyGio Feb 14, 2008 6:09 pm

In Italia (com in tutto il mondo) la musica secondo me non esiste più. Ma come diceva Beyond my control, negli altri paesi ci sonos empre cantant più particolari e meno commerciali. Io da parte mia ringrazio ogni giorno Dio per avermi fatto conoscere Mylène Farmer...altrimenti a quest'ora credo che starei ascoltando Avril Lavigne pale
Torna in alto Andare in basso
danito87




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.02.08

.....E di Rondò Veneziano cosa mi dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: .....E di Rondò Veneziano cosa mi dite??   .....E di Rondò Veneziano cosa mi dite?? EmptyGio Feb 14, 2008 7:45 pm

OOOOOh no Avril lavigne proprio nooooo
non la sopporto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

.....E di Rondò Veneziano cosa mi dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: .....E di Rondò Veneziano cosa mi dite??   .....E di Rondò Veneziano cosa mi dite?? EmptyGio Feb 14, 2008 8:08 pm

danito87 ha scritto:
OOOOOh no Avril lavigne proprio nooooo
non la sopporto!!!!

Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.....E di Rondò Veneziano cosa mi dite?? Empty
MessaggioTitolo: Re: .....E di Rondò Veneziano cosa mi dite??   .....E di Rondò Veneziano cosa mi dite?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
.....E di Rondò Veneziano cosa mi dite??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa manca da questo sito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Altro :: Dialoghi di tutto-
Vai verso: