www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cosa manca da questo sito

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
greco_volante

greco_volante


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : Grecia
Data d'iscrizione : 07.05.08

Cosa manca da questo sito Empty
MessaggioTitolo: Cosa manca da questo sito   Cosa manca da questo sito EmptyLun Lug 14, 2008 4:30 am

Mi sono appena accorto che in questo sito non c'e' guestbook e links come a tutti i siti.
Il guestbook e' utile per quelli che vogliono solamente lasciare un messaggio per mylene e i links e' utile a tutti quelli che vogliono conoscere l'universo di mylene.
Cosa ne pensate? Come mai mancano ste due cose?
Torna in alto Andare in basso
http://clubs.pathfinder.gr/mylene_farmer
alex

alex


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.11.07

Cosa manca da questo sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa manca da questo sito   Cosa manca da questo sito EmptyDom Lug 27, 2008 10:27 am

greco_volante ha scritto:
Mi sono appena accorto che in questo sito non c'e' guestbook e links come a tutti i siti.
Il guestbook e' utile per quelli che vogliono solamente lasciare un messaggio per mylene e i links e' utile a tutti quelli che vogliono conoscere l'universo di mylene.
Cosa ne pensate? Come mai mancano ste due cose?

Credo proprio che l'amministratore ti abbia ascoltato, o almeno in parte. Adesso il sito ha un Guestbook bounce
Torna in alto Andare in basso
 
Cosa manca da questo sito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le News del sito
» Sito Lonely Lisa
» TOURNEE 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Altro :: Dialoghi di tutto-
Vai verso: