www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
+3
Papanoel88
SKC
Devoted-To-Mylène
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Devoted-To-Mylène

Devoted-To-Mylène


Numero di messaggi : 1
Età : 37
Data d'iscrizione : 01.02.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyVen Feb 01, 2008 6:14 pm

La ascoltai per la prima volta all'età di 5 anni. Allora non conoscevo né il suo nome, né il suo stile musicale, eppure le sensazioni che riusciva a trasmettermi erano stranamente profonde (forse un misto di malinconia, solitudine e paura). Queste strane sensazioni rimasero impresse nella mia anima. Dopo un buco di 10 anni, nei quali non l'ho più sentita o vista sui vari canali musicali, la rivedo, a 15 anni ormai, su un canale satellitare francese: Corro a prendere una penna...si! Finalmente...

E da quel momento in poi fui completamente inghiottito dal suo mondo, che col tempo è diventato un po' anche il mio.

Ciò che più colpisce, a mio avviso, è il suo rapporto con il pubblico. Io non ho mai visto un altro/a cantante, esponendosi davanti ad un pubblico così vasto, piangere di fronte ad esso e con esso aprendosi completamente e condividendo del tutto se stessa. La sincerità, umanità e sensibilità che questa persona è in grado di esprimere, secondo me, la rendono unica e fino ad un certo punto giustificano l'aggettivo: angelica.

La sua voce è miele sul cuore, un dolce susurro all'orecchio, una tenera carezza sul viso...

Mi fa piacere di aver trovato uno spazio virtuale in cui condividere l'amore per la nostra Mylène.

Amo quasi tutte le sue canzoni. In particolare: Californie, Desenchantee, Dernier sourire, Il n'y a pas d'ailleurs, Rever, Et si vieillir m'était conté, Mylène is calling, Laisse le vent emporter tout, Pardonne-Moi, Je te rends ton amour, Ainsi soit je, Nous souviendrons nous, Puisque, Consentement, A quoi je sers, Mefie-toi, Et tournoie, Mylene s'en fout, Psychiatric, Mouvements de lune...

Di tanto in tanto passerò da qui...

A presto amici...
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/trrrrsss
SKC

SKC


Numero di messaggi : 12
Età : 51
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyVen Feb 01, 2008 6:33 pm

Ciao e benvenuto!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandramania.com
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyVen Feb 01, 2008 6:42 pm

Devoted-To-Mylène ha scritto:
La ascoltai per la prima volta all'età di 5 anni. Allora non conoscevo né il suo nome, né il suo stile musicale, eppure le sensazioni che riusciva a trasmettermi erano stranamente profonde (forse un misto di malinconia, solitudine e paura). Queste strane sensazioni rimasero impresse nella mia anima. Dopo un buco di 10 anni, nei quali non l'ho più sentita o vista sui vari canali musicali, la rivedo, a 15 anni ormai, su un canale satellitare francese: Corro a prendere una penna...si! Finalmente...

E da quel momento in poi fui completamente inghiottito dal suo mondo, che col tempo è diventato un po' anche il mio.

Ciò che più colpisce, a mio avviso, è il suo rapporto con il pubblico. Io non ho mai visto un altro/a cantante, esponendosi davanti ad un pubblico così vasto, piangere di fronte ad esso e con esso aprendosi completamente e condividendo del tutto se stessa. La sincerità, umanità e sensibilità che questa persona è in grado di esprimere, secondo me, la rendono unica e fino ad un certo punto giustificano l'aggettivo: angelica.

La sua voce è miele sul cuore, un dolce susurro all'orecchio, una tenera carezza sul viso...

Mi fa piacere di aver trovato uno spazio virtuale in cui condividere l'amore per la nostra Mylène.

Amo quasi tutte le sue canzoni. In particolare: Californie, Desenchantee, Dernier sourire, Il n'y a pas d'ailleurs, Rever, Et si vieillir m'était conté, Mylène is calling, Laisse le vent emporter tout, Pardonne-Moi, Je te rends ton amour, Ainsi soit je, Nous souviendrons nous, Puisque, Consentement, A quoi je sers, Mefie-toi, Et tournoie, Mylene s'en fout, Psychiatric, Mouvements de lune...

Di tanto in tanto passerò da qui...

A presto amici...

Sono impressionato di come hai descritto quello che Mylène è per te... è un pò l'effetto che fa a tutti noi... complimenti e benvenuto in questo forum da papanoel Smile
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyVen Feb 01, 2008 9:36 pm

hey ciao ti sei iscritto finalmente Wink
benvenuto anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyVen Feb 01, 2008 10:10 pm

Bellissimo post di presentazione, complimenti Wink Benvenuto anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyMar Feb 05, 2008 6:41 pm

Ciao e benvenuto anke da part mia...riesco a capire benissimo tutto quello ke scrivi xkè sono le stesse cose ke provo io e sicuramente anke gli altri fan... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Anamorphosée

Anamorphosée


Numero di messaggi : 47
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.01.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptySab Feb 09, 2008 9:53 pm

benvenuto anke a te!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.patriciakaas.it
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti! Sono nuovo!
» Ciao a tutti da Papa Noel :)
» Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Fan-Zona :: Attività dei fans-
Vai verso: