www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti da Papa Noel :)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Ciao a tutti da Papa Noel :) Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti da Papa Noel :)   Ciao a tutti da Papa Noel :) EmptyGio Gen 17, 2008 10:18 pm

Ciao a tutti.

Mi chiamo Lorenzo, sono di Cosenza, ho 19 anni e ascolto Mylène dal 2003. E mi rammarico di non averla scoperta prima Sad

Devo ringraziare solo ad Alizée se ho potuto conoscere questa leggenda della musica francese.

Sono contentissimo che anche qui in Italia ci siano suoi fans, ma scoprire questo sito e forum interamente in italiano è stata per me una grandissima sorpresa nonchè gioia.

Faccio i complimenti all'ideatore del sito e saluto tutti coloro che ne fanno parte.

A prestissimo

W MYLENE Very Happy
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ciao a tutti da Papa Noel :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Papa Noel :)   Ciao a tutti da Papa Noel :) EmptyVen Gen 18, 2008 1:07 pm

ciao benvenuto lorenzo anche da parte mia mi sa che il 2008 sara' un anno di tante sorprese per tutti i fan di Mylene
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Ciao a tutti da Papa Noel :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Papa Noel :)   Ciao a tutti da Papa Noel :) EmptyVen Gen 18, 2008 3:18 pm

speriamo.... io l'unico l'album che ho "vissuto" di Mylène è stato "Avant Que L'Ombre..." e sinceramente non vedo l'ora che ne faccia un altro... purtroppo le voci indiscrete parlano del 2009 e non prima... Questo nuovo album secondo me sarà qualcosa di inaspettato... e spero che ci sarà anche un duetto.

Una cosa è sicura: che il prossimo concerto che farà non me lo perderò per niente al mondo (già mi sono perso quello di Bercy 2006 Sad) e spero che noi del forum ci metteremo daccordo per aiutarci a vicenda Wink
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ciao a tutti da Papa Noel :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Papa Noel :)   Ciao a tutti da Papa Noel :) EmptyVen Gen 18, 2008 3:42 pm

tranquillo tutte le news riguardanti i tour ed altro verranno inserite....
anch io anni fa sentivo i ragazzi del vecchio fan club parlare del tour del 96 e poi quello del 2000 il mylenium tour ed io pensavo vabbe io nn ci andro mai invece nel gennaio 2006 ero in prima fila seduto in poltrona ovviamente spero di esserci anche per il prox tour dal vivo mylene è molto ma molto meglio è stato incredibile Shocked
come sei arrivato a questo forum???
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Ciao a tutti da Papa Noel :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Papa Noel :)   Ciao a tutti da Papa Noel :) EmptyVen Gen 18, 2008 3:53 pm

A dire la verità non lo so neanche io...casualmente... dopo aver girato tutti i forum dedicati a lei in lingua francese finalmente sono riuscito a trovarne uno in cui gli utenti parlano la mia lingua cheers

Il forum è attivo da pochi giorni o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ciao a tutti da Papa Noel :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Papa Noel :)   Ciao a tutti da Papa Noel :) EmptyVen Gen 18, 2008 4:37 pm

bisognerebbe chiederlo ad andriy ma credo che il sito sia attivo da novembre
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Ciao a tutti da Papa Noel :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Papa Noel :)   Ciao a tutti da Papa Noel :) EmptyVen Gen 18, 2008 5:57 pm

Spero che si aggiungeranno col tempo altri iscritti ...io da parte mia farò il possibile... sto già scrivendo a molti forum a cui sono iscirtti che se c'è gente che abita in italia di venire sul nostro forum... speriamo bene Smile
Torna in alto Andare in basso
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

Ciao a tutti da Papa Noel :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Papa Noel :)   Ciao a tutti da Papa Noel :) EmptyVen Gen 18, 2008 6:00 pm

Papanoel88 ha scritto:
Spero che si aggiungeranno col tempo altri iscritti ...io da parte mia farò il possibile... sto già scrivendo a molti forum a cui sono iscirtti che se c'è gente che abita in italia di venire sul nostro forum... speriamo bene Smile

Si l'ho faccio anche io! c'è bisogno di spargere la voce!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Ciao a tutti da Papa Noel :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Papa Noel :)   Ciao a tutti da Papa Noel :) EmptyVen Gen 18, 2008 6:12 pm

*Monique* ha scritto:
Papanoel88 ha scritto:
Spero che si aggiungeranno col tempo altri iscritti ...io da parte mia farò il possibile... sto già scrivendo a molti forum a cui sono iscirtti che se c'è gente che abita in italia di venire sul nostro forum... speriamo bene Smile

Si l'ho faccio anche io! c'è bisogno di spargere la voce!

grande Monique Wink
Torna in alto Andare in basso
Anamorphosée

Anamorphosée


Numero di messaggi : 47
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.01.08

Ciao a tutti da Papa Noel :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Papa Noel :)   Ciao a tutti da Papa Noel :) EmptySab Gen 19, 2008 1:49 am

idem anche io diffondo il link! Wink
mylenizziamo l'italia!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.patriciakaas.it
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti da Papa Noel :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Papa Noel :)   Ciao a tutti da Papa Noel :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti da Papa Noel :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti! Sono nuovo!
» Je t'adore Mylene...Ciao a tutti!!
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Fan-Zona :: Attività dei fans-
Vai verso: