www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TOURNEE 2009

Andare in basso 
+13
ALAIN
*RoiSoleil*(LouisXIV)
alex
maxfarmer
kombinat
jander80
Matt_Libertin
andriyMF
SKC
*Monique*
beyond_my_control
edocirio
Papanoel88
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptyMar Apr 29, 2008 10:51 am

Shizuma-chan ha scritto:

Un pò ti invidio...ma temo che un concerto di Mylene io non lo vedrò mai, cmq non vedo l'ora di gustarmi il prox cd...con i prossimo video...e si spera anche il prox Dvd del concerto ...

Sono già in fibrillazione.... bom

Ah..cavolo!Mi spiace!
Comunque se sei in fibrillazione tu, figurati il sottoscritto..io aspetto il momento in cui verrà diffuso in radio il 1 singolo dell'album!!
Ricordo l'emozione quando uscì "FTA"....
Torna in alto Andare in basso
goupil

goupil


Numero di messaggi : 68
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 10.04.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptyMar Apr 29, 2008 8:47 pm

ALAIN ha scritto:
Shizuma-chan ha scritto:

Un pò ti invidio...ma temo che un concerto di Mylene io non lo vedrò mai, cmq non vedo l'ora di gustarmi il prox cd...con i prossimo video...e si spera anche il prox Dvd del concerto ...

Sono già in fibrillazione.... bom

Ah..cavolo!Mi spiace!
Comunque se sei in fibrillazione tu, figurati il sottoscritto..io aspetto il momento in cui verrà diffuso in radio il 1 singolo dell'album!!
Ricordo l'emozione quando uscì "FTA"....

Se è per quello, siamo in due !

Che anssia !! ... bounce
Torna in alto Andare in basso
Shizuma-chan

Shizuma-chan


Numero di messaggi : 30
Età : 44
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 20.02.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptyGio Mag 01, 2008 12:21 am

Citazione :
Posso chiederti perchè non lo vedrai mai un suo cocnerto?

Certo che puoi!! Non voglio incorrere nelle ire di nessuno, ma non credo che assisterò mai ad un suo concerto per lo stesso motivo per cui non andrei mai ad un concerto di Madonna...troppa gente, troppo grande...non me lo godrei...preferisco di gran lunga vedermeli in DVD e assaporarmeli in solitudine.
Sono un tipo che i concerti li assapora a teatro al max ad un Palazzetto, sotto il palco, ma in ambienti troppo dispersivi...se devo vedermela in uno schermo tanto vale che me la veda in Dvd comodamente stravaccata sul letto e decisamente con un risparmio economico notevole Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptyGio Mag 01, 2008 12:25 pm

Shizuma-chan ha scritto:
Citazione :
Posso chiederti perchè non lo vedrai mai un suo cocnerto?

Certo che puoi!! Non voglio incorrere nelle ire di nessuno, ma non credo che assisterò mai ad un suo concerto per lo stesso motivo per cui non andrei mai ad un concerto di Madonna...troppa gente, troppo grande...non me lo godrei...preferisco di gran lunga vedermeli in DVD e assaporarmeli in solitudine.
Sono un tipo che i concerti li assapora a teatro al max ad un Palazzetto, sotto il palco, ma in ambienti troppo dispersivi...se devo vedermela in uno schermo tanto vale che me la veda in Dvd comodamente stravaccata sul letto e decisamente con un risparmio economico notevole Very Happy

Quoto ogni singola parola! anche io sono + portata a vedere un concerto in spazi + raccolti o nella comodità di casa mia in dvd, però devo dire ke a volte spazio con l'immaginazione e l'emozione di essere lì sarebbe fortissima.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptyVen Mag 02, 2008 11:38 am

Io invece mi sono deciso...tutti coloro che mi hanno parlato dei concerti di Mylène, me li hanno descritti come qualcosa di....unico!
E inoltre, temo che questa sia l'ultima tournée di Mylène...certo, nulla è detto, non c'è nessuna dichiarazione in merito, però...temo!
Per questo non volgio mancare!
Comunque pure a me piace vederla comodamente seduto in divano! Wink
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptyVen Mag 02, 2008 1:33 pm

Ragazzi non sono uno che va' in giro per concerti, la confusione mi da' fastidio, gli spintoni, la gente che urla, non fa' per me.
anch 'io da sempre guardo comodameente i dvd di mylene seduto sul mio divano oppure coricato sul mio lettone, pero' vi posso dire che nel 2006 grazie ad un regalo ho potuto assistere al concerto "avant que l'ombre live", nn è certo paragonabile, ho capito che mi ero perso tanto, anche dai concerti precedenti , cretino che sono stato!!!
l'emozione è indescrivibile, molte situazioni in dvd le perdi, le telecamere non possono ripredere tutto, lo stesso avant que l'ombre in dvd sembra piu' brutto.
Avrei voluto assistere anche al Mylenium peccato, prima pensavo esattamente come molti di voi, ma vi assicuro che si perde un'occasione bellissima.unico consiglio , pagare un po' di piu' per trovare un posto a sedere per il resto è grande emozione garantita....
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptyLun Mag 05, 2008 11:35 pm

Concerto di Lens

Tout est chaos!


Non bastavano i vari fake del nuovo singolo che da un mese circolano sul net... ora anche le possibili date della nuova tournée 2009 vogliono mettere in crisi i migliaglia di fans che aspettano di vedere Mylène in concerto.

Il caso che lo dimostra è il famigerato e tanto atteso concerto allo Stade Bolleart di Lens.

Un'ipotetica data è quindi annunciata: 16 settembre 2009.
I fans naturalmente prendono la cosa alla leggera e attendono impazientemente di acquistare i biglietti per il concerto del 19 settembre allo stade Roi Baudouin di Bruxelles.

Poi la conferma: il noto quotidiano Nord Eclair annuncia che Mylène sarà in concerto allo Stade Bolleart di Lens il 16 settembre appunto. Viene anche annunciata la data della vendita dei biglietti (14 maggio 2008).

Sembrerebbe tuttoa ufficiale e i manifesti del concerto a Lens sembrano confermarlo https://2img.net/h/i80.photobucket.com/albums/j185/greg-007/CIMG1442.jpg.

Poi il sito rclens smentisce tutte le informazioni riguardante questo concerto: A quanto pare lo stadio potrebbe subire alcune restrutturazioni proprio nel periodo in cui Mylène sarà in concerto, e se non fosse cosi, resta il fatto che la data annunciata potrebbe coincidere con eventi sportivi non rimandabili.

In pratica, il concerto allo Stade Bolleart di Lens il 16 settembre è stato ufficialmente confermato e annullato in meno di 2 giorni!

Attendiamo altre news...
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptyMar Mag 06, 2008 10:28 am

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Staderoibaudoinpv3


STADE ROI BAUDOUIN

Nuovo Record!


Dopo il record stabilito in Francia e Svizzera, Mylène è pronta a stabilire un nuovissimo record anche in Belgio: infatto dei 50.000 biglietti da vendere per lo stadio di Bruxelles, già 30.000 biglietti si sono venduti in poco più di una settimana dalla messa in vendita (28 aprile). A confermarlo è il quotidiano "La Capitale", che ci informa anche che i biglietti per la categoria 1 sono già sold out.
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptyMer Mag 21, 2008 7:23 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad Niente stadio di Lens per Mylène Farmer! Crying or Very sad Crying or Very sad

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Fsep4


Ebbene si, dopo tanti ripensamenti e voci che volevano Mylène allo stadio Bolleart di Lens, la notizia tanto inattesa è arrivata: Mylène Farmer non canterà allo stadio di Lens.
Il Racing Club di Lens ha preferito concentrarsi sugli eventi sportivi che vi saranno nel settembre 2009 e cominciare a visualizzare una ulteriore restrutturazione dello stadio sempr e nello stesso periodo, scartando cosi uno dei concerti tanto attesi dell'anno...

Ma i fans non devono disperare perchè sembrerebbe che lo staff di Mylène si stia dando da fare per sostituire la manifestazione allo stadio con un altra manifestazione sempre nella regione Nord - Pas De Calais (magari allo Zenith di Lille o allo stadium Nord di Villeneuve Ascq...
Attendiamo news....
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptyMer Mag 21, 2008 8:21 pm

Ho trovato questo sito italiano , mamma mia che prezzi dei biglietti!!! What a Face Shocked What a Face

http://www.ticketbande.it/concerts/tid/523/tickets/myl%E8ne-farmer-tickets--tour--biglietti--concerti.html
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptyMer Mag 21, 2008 11:42 pm

Qualcuno pensa di comprare i biglietti per la provicia 23 maggio?

L'info di tiketnet.fr


Nice :
Cat1 : 948
Cat2 : 121
Debout: 960

Strasbourg:
Cat1 : 583
Cat2 : 470
Debout : 502

Lyon :
Cat1 : 656
Cat2: 112
Debout : 1000
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
edocirio

edocirio


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.01.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptyVen Mag 23, 2008 9:23 am

Io andrò a Rouen
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptyVen Mag 23, 2008 9:33 am

edocirio ha scritto:
Io andrò a Rouen

Io spero a Nizza
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptyVen Mag 23, 2008 8:01 pm

Nantes COMPLETO!

TOURNEE 2009 - Pagina 6 26109836ej7

Lo Zenith di Nantes annuncia che le due date previste per il 23 e 24 maggio 2009 sono ora al completo. Il tutto in meno di tre ore!
Aggiunta un'ulteriore data sempre allo Zenith di Nantes:

MARTEDI 26 maggio 2009

I biglietti saranno messi in vendita al più presto.
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptyDom Mag 25, 2008 1:14 pm

Jean-Paul Gaultier stilista per la tournée 2009

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Jpgnt6

E' stato confermato stamattina dallo stesso stilista su France 3 che si occuperà dei costumi per la tournée 2009 di Mylène Farmer.
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptyLun Mag 26, 2008 9:46 pm

Tournée 2009: Universal annuncia un nuovo record
+
Nuove date


TOURNEE 2009 - Pagina 6 Tournee06wx1

Dopo aver riempito "due stadi di Francia" in meno di 3 ore Mylène Farmer batte un altro sempre riguardante la sua tournée 2009: circa un anno prima l'inizio dei concerti, Universal Music ci comunica (dopo un sondaggio presso tutti i centri vendita più importanti di biglietti) che batte un nuovo record di affluenza con più di 100.000 biglietti venduti in una giornata (l'ormai famigerato venerdi 23 maggio).


Altra novità, alla tournée si aggiungono altre due date:

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Zenithrouen011br8
2 Giugno 2009 Zenith di Rouen (messa in vendita domani 27 maggio)

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Nikaianice011cm2
3 maggio 2009 al Nikaia di Nizza (messa in vendita nella settimana).
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptySab Giu 07, 2008 9:27 am

Dopo il completamento di alcune tappe come quella di Marsiglia del 9 maggio che ha dato il soldout, arriva la conferma che ci sara' un'altra data sempre al Dome di Marsiglia per il 12 maggio, notizia appresa su mylenefarmer.net
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
L'Autre

L'Autre


Numero di messaggi : 6
Età : 53
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 21.05.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptySab Giu 07, 2008 1:57 pm

andriyMF ha scritto:
Qualcuno pensa di comprare i biglietti per la provicia 23 maggio?

Ciao a tutti, che bello girellare per internet e trovare un forum in italiano sull' Ange Rouge.
Conosco Mylène solo dal 2002 e non è stato un colpo di fulmine ma un amore maturato nel tempo
che ha avuto il suo apice all'Avant que l'ombre a Bercy I love you
Dopo quella esperienza attendevo con ansia un ritorno sulle scene, ho comprato il biglietto per
il 2 Maggio a Nizza, il 4 settembre a Ginevra e l'11 settembre a Parigi Very Happy (spero di essere ancora
tra i vivi per quelle date What a Face )
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptySab Giu 07, 2008 2:29 pm

L'Autre ha scritto:
andriyMF ha scritto:
Qualcuno pensa di comprare i biglietti per la provicia 23 maggio?

Ciao a tutti, che bello girellare per internet e trovare un forum in italiano sull' Ange Rouge.
Conosco Mylène solo dal 2002 e non è stato un colpo di fulmine ma un amore maturato nel tempo
che ha avuto il suo apice all'Avant que l'ombre a Bercy I love you
Dopo quella esperienza attendevo con ansia un ritorno sulle scene, ho comprato il biglietto per
il 2 Maggio a Nizza, il 4 settembre a Ginevra e l'11 settembre a Parigi Very Happy (spero di essere ancora
tra i vivi per quelle date What a Face )

Tranquillo, ci sarai, bisogna avere tanta pazienza Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptyDom Giu 08, 2008 3:45 pm

L'Autre ha scritto:
andriyMF ha scritto:
Qualcuno pensa di comprare i biglietti per la provicia 23 maggio?

Ciao a tutti, che bello girellare per internet e trovare un forum in italiano sull' Ange Rouge.
Conosco Mylène solo dal 2002 e non è stato un colpo di fulmine ma un amore maturato nel tempo
che ha avuto il suo apice all'Avant que l'ombre a Bercy I love you
Dopo quella esperienza attendevo con ansia un ritorno sulle scene, ho comprato il biglietto per
il 2 Maggio a Nizza, il 4 settembre a Ginevra e l'11 settembre a Parigi Very Happy (spero di essere ancora
tra i vivi per quelle date What a Face )

Nelle stesse date vado pure io, facciamo compania!! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
L'Autre

L'Autre


Numero di messaggi : 6
Età : 53
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 21.05.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptyDom Giu 08, 2008 10:12 pm

andriyMF ha scritto:
L'Autre ha scritto:
andriyMF ha scritto:
Qualcuno pensa di comprare i biglietti per la provicia 23 maggio?

Ciao a tutti, che bello girellare per internet e trovare un forum in italiano sull' Ange Rouge.
Conosco Mylène solo dal 2002 e non è stato un colpo di fulmine ma un amore maturato nel tempo
che ha avuto il suo apice all'Avant que l'ombre a Bercy I love you
Dopo quella esperienza attendevo con ansia un ritorno sulle scene, ho comprato il biglietto per
il 2 Maggio a Nizza, il 4 settembre a Ginevra e l'11 settembre a Parigi Very Happy (spero di essere ancora
tra i vivi per quelle date What a Face )

Nelle stesse date vado pure io, facciamo compania!! bounce bounce bounce

Volentieri Very Happy, a Nizza vengono anche altri miei amici, saremo almeno in 5 credo
Torna in alto Andare in basso
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptyDom Giu 08, 2008 11:20 pm

Io invece, come tutti ben sapete, sarò a GENEVE il 4 settembre 2009 per il suo concertooo!!!!Uff..che impaziente che sono!E manca più di un anno... lol!
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptyMar Giu 10, 2008 10:30 am

L'Autre ha scritto:
andriyMF ha scritto:
L'Autre ha scritto:
andriyMF ha scritto:
Qualcuno pensa di comprare i biglietti per la provicia 23 maggio?

Ciao a tutti, che bello girellare per internet e trovare un forum in italiano sull' Ange Rouge.
Conosco Mylène solo dal 2002 e non è stato un colpo di fulmine ma un amore maturato nel tempo
che ha avuto il suo apice all'Avant que l'ombre a Bercy I love you
Dopo quella esperienza attendevo con ansia un ritorno sulle scene, ho comprato il biglietto per
il 2 Maggio a Nizza, il 4 settembre a Ginevra e l'11 settembre a Parigi Very Happy (spero di essere ancora
tra i vivi per quelle date What a Face )

Nelle stesse date vado pure io, facciamo compania!! bounce bounce bounce

Volentieri Very Happy, a Nizza vengono anche altri miei amici, saremo almeno in 5 credo

Gia in 7 perche pure vanno altri due amici miei di Ucraina e speriamo che goupil di nostro forum va pure
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptyMer Giu 11, 2008 11:24 am

Due date aggiunte alla tournée

6 giugno 2009 Zenith di Strasburgo
TOURNEE 2009 - Pagina 6 Straru5

3 maggio 2009 Nikaïa di Nice
TOURNEE 2009 - Pagina 6 Nicetx1

Biglietti già disponibili nei punti vendita consueti.
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 EmptyMer Giu 11, 2008 11:11 pm

MYLENE FARMER IN CONCERTO A DOUAI

Mylène Farmer (come promesso) passerà nel nord.
Annullato il concerto di Lens, Mylène sarà in concerto a Douai il 19 e 20 giugno 2009 nella sala Gayant-expo.


La fonte:


TOURNEE 2009 - Pagina 6 020010nv5

[/color]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOURNEE 2009   TOURNEE 2009 - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TOURNEE 2009
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: News-
Vai verso: