www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Promozione media italiani

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

Promozione media italiani Empty
MessaggioTitolo: Promozione media italiani   Promozione media italiani EmptyMar Feb 19, 2008 12:17 pm

Sono trascorsi un paio di mesi dall'inizio del forum, siamo ancora pochi ma abbastanza attivi nel giro di poco tempo è stata fatta una buona pubblicita' tra i vari forum.
possiamo fare di piu' ........
Andriy e Lorenzo hanno avuto una buona idea , bombardiamo i media con le nostre mail.
canali come mtv o all music per la tv , radio deejay o rtl per le radio potremmo unirci ed inviare tutti assieme richieste d inserire nelle loro playlist la nostra MYLENE.
non sara' per niente facile ma possiamo provarci.
che ne dite di pubblicizzare il forum anche attraverso giornali come tutto??
ricordiamoci che per le radio abbiamo due possibilita', per il mercato italiano sono usciti due promo: crier la vie slipping away e peut etre toi
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Promozione media italiani Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozione media italiani   Promozione media italiani EmptyMar Feb 19, 2008 1:49 pm

Sono daccordo. Da parte mia sto scrivendo una recensione per il sito di Mtv Italia e vorrei mandare anche un email sia al sito di Mtv che all music per chiedere se possono mettere magari in pagina iniziale un link per chi non conosce Mylène. Sono un pò indeciso se farlo ora o farlo in occasione dell'uscita dell'album. Non credo che i due siti accetterebbero di mettere una cantante in pagina iniziale che non ha in attivo nessun album. Vediamo, comunque non smetto neanche di fare pubblicità l forum e io beyond my control e Andriy chiediamo aiuto a tutti coloro che fanno parte del forum. Mylène merita di essere conosciuta anche in Italia!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

Promozione media italiani Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozione media italiani   Promozione media italiani EmptyMar Feb 19, 2008 2:18 pm

pensavo alla stessa identica cosa mentre aprivo questo topic
sarebbe meglio aspettare la promozione del nuovo singolo.
oppure sfruttare il duetto con moby mahhh!!!
sinceramente nn saprei.....
ma mi sa' che con un progetto tutto nuovo.........la paziensa è la virtu dei forti almeno credo sia cosi il proverbio Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Contenuto sponsorizzato





Promozione media italiani Empty
MessaggioTitolo: Re: Promozione media italiani   Promozione media italiani Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Promozione media italiani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Fan-Zona :: Attività dei fans-
Vai verso: