www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mylene e Italia...?

Andare in basso 
+5
*Monique*
beyond_my_control
Anamorphosée
Papanoel88
andriyMF
9 partecipanti
AutoreMessaggio
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

Mylene e Italia...? Empty
MessaggioTitolo: Mylene e Italia...?   Mylene e Italia...? EmptyVen Feb 08, 2008 12:23 am

qui possiamo raccontare e scoprire le cose nuove di Mylene e il suo nesso con l'italia. Avete sentito le sue canzoni o avete visto video sulla radio e Tv italiane... o forse avete letto qualche articolo nelle riviste?
Magari Mylene e' notata in italia da qualcuno o se ci sono le canzoni e le interviste dove si puo' trovare qualcosa di Mylene? Invece io non ho sentito Niente su di lei
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Mylene e Italia...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mylene e Italia...?   Mylene e Italia...? EmptyVen Feb 08, 2008 1:08 am

andriyMF ha scritto:
qui possiamo raccontare e scoprire le cose nuove di Mylene e il suo nesso con l'italia. Avete sentito le sue canzoni o avete visto video sulla radio e Tv italiane... o forse avete letto qualche articolo nelle riviste?
Magari Mylene e' notata in italia da qualcuno o se ci sono le canzoni e le interviste dove si puo' trovare qualcosa di Mylene? Invece io non ho sentito Niente su di lei

Ricordo una volta che su un giornale italiano (se non erro era "Chi") c'era un articolo dedicato a Seal. Nell'articolo non solo si citava Mylène Farmer ma c'era anche una foto con Seal (la foto che li ritrae mentre si esibiscono agli NRJ Music Awards).

Poi spesse volte ho letto (nel periodo di Alizée 2000-2003) che nelle diverse recensioni dedicate ad Alizée su giornali italiani Mylène e Boutonnat venivano sempre citati (e in maniera anche positiva).

Io posso concludere che Mylène ha avuto un suo piccolissimo spazio di pubblicità in Italia grazie ad Alizée (anche se dovrebbe essere il contrario Razz).

Per il resto Mylène ci ha provato una sola volta a sfondare in Italia (con Désenchantée) ma a quanto pare non ha riscosso il successo desiderato.
Chissà in futuro Mylène avrà il suo successo anche in Italia
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Anamorphosée

Anamorphosée


Numero di messaggi : 47
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.01.08

Mylene e Italia...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mylene e Italia...?   Mylene e Italia...? EmptySab Feb 09, 2008 9:48 pm

mah io qualche cd a roma l'ho trovato... tipo quello dei remix e il best of... ma purtroppo nel nostro paese si snobba la musica francese cosa ke invece nn avviene oltralpe... i francesi amano molto la musica italiana...

cmq mylène cita anke l'italia nelle sue canzoni... al momento l'unico esempio che mi viene in mente è quello della mia città natale:

Souvenirs de Palerme
Qui s'élèvent
Dans le ciel


(Aime)
Torna in alto Andare in basso
http://www.patriciakaas.it
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Mylene e Italia...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mylene e Italia...?   Mylene e Italia...? EmptyMar Feb 12, 2008 9:28 pm

Cmq un'altra cosa in comune tra Mylène e l'Italia è stato il nostro connazionale RAF a quanto pare Wink

Mylene e Italia...? 9000tv14yf0
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

Mylene e Italia...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mylene e Italia...?   Mylene e Italia...? EmptyMar Feb 12, 2008 9:48 pm

bhe io qualche ricordo in piu' di voi c'e l ho Very Happy
nel 89 mtv (ai tempi video music) trasmetteva il video di douces quasi tutto il giorno
il maxi single e il 33 giri ainsi soit je erano tra gli scaffali delle discherie piu' importanti qui a palermo.
dopo il video douces pero' ci fu' un bel vuoto fino al 91 quando su rai 1 pippo baudo la volle' ospitare per la vela d'oro che emozione....tutta vestita di bianco era il periodo di desenchantee.
tra l 'altro il mensile Max in quella occasione e il Tutto le fecero un po' di pubblicita'
ho ancora la pagina intera del mensile tutto cn il suo volto in primo piano cn la scritta desenchantee.
invece il Max le dedico un piccolo articolo cn una foto tratta dal video desenchantee. parlava del grande successo della farmer nel suo paese e della realizzazione in grande dei suoi videoclip.
cmq sempre in quel periodo arrivai a sentire un po' di volte in radio desenchantee che je t'aime melacolie.
anche radio dj una volta per citare alcuni nomi di artsti che in quel periodo compievano gli anni nominarono Mylene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

Mylene e Italia...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mylene e Italia...?   Mylene e Italia...? EmptyMar Feb 12, 2008 10:18 pm

wow wow addiritura ha incontrato il Pippuzzo nazionale lol! molto carina anche la foto, grazie Papanoel Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
Anamorphosée

Anamorphosée


Numero di messaggi : 47
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.01.08

Mylene e Italia...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mylene e Italia...?   Mylene e Italia...? EmptyMer Feb 13, 2008 2:36 pm

ma daiiiiiiiii nn mi dite ke mylène ha conosciuto raf!!!! lol!
anke la partecipazione da pippo baudo è troppo scioccante affraid nn sapevo ke mylène aveva avuto tutti questi "rapporti" con l'italia... mi sa ke all'epoca ero troppo piccola Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.patriciakaas.it
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

Mylene e Italia...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mylene e Italia...?   Mylene e Italia...? EmptyMer Feb 13, 2008 3:00 pm

dimenticavo......
sempre nel periodo di desenchantee girava per le tv private un programma dedicato al cinema tutte le nuove uscite compresi di tralier.
alla fine c'era sempre uno spazio dedicato alla musica è stato proprio qui che ho visto per la prima volta una piccola parte di desenchantee , il filmato finiva con la scena in cui il crocefisso cadeva a terra.
quella puntata veniva trasmessa spesso come replica, il video fece da spot pubblicitario x l'album l autre che arrivo' come ainsi soit je in italia.
Per quanto riguarda anamorphosee il canale rete a (oggi ha un altro nome) trasmetteva il video di xxl certo nn in maniera assidua, l'avro visto 2 volte.
anche anamorphosee arrivo' in italia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

Mylene e Italia...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mylene e Italia...?   Mylene e Italia...? EmptyGio Feb 14, 2008 7:39 pm

Mi è venuto in mente che il compagno di Mylene dovrebbe essere di origini italiane.. un altro legame con l'Italia, seppur indiretto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Mylene e Italia...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mylene e Italia...?   Mylene e Italia...? EmptyVen Feb 15, 2008 5:44 pm

Ho visto l'esibizione di mylene da pippo baudo una volta su youtube....ma,è stata l'unica.tutte le volte ke ho riprovato a cercarla...niente...sparita!!
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

Mylene e Italia...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mylene e Italia...?   Mylene e Italia...? EmptyVen Feb 15, 2008 6:46 pm

anch'io in questi giorni l ho cercata per mostrarvela ma niente.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Âme-Stram-Gram77

Âme-Stram-Gram77


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 17.02.08

Mylene e Italia...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mylene e Italia...?   Mylene e Italia...? EmptyDom Feb 17, 2008 8:23 pm

Eccolo qui il filmato di Riva Del Garda...

http://www.sans-logique.com/mylene-farmer/tv/telecharger.php?1991-09-00-desenchantee-riva-del-garda

Wink
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Mylene e Italia...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mylene e Italia...?   Mylene e Italia...? EmptyDom Feb 17, 2008 8:46 pm

AmeStramGram ha scritto:
Eccolo qui il filmato di Riva Del Garda...

http://www.sans-logique.com/mylene-farmer/tv/telecharger.php?1991-09-00-desenchantee-riva-del-garda

Wink

Wow.... Il Pippo internazionale che ha presentato la nostra Mylène...... sublime!!! Sei un grande AmeStramGram Wink
Torna in alto Andare in basso
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Mylene e Italia...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mylene e Italia...?   Mylene e Italia...? EmptyLun Feb 18, 2008 1:07 am

Ciao amestramgrm e benvenuto sul forum anke da parte mia....e grazie mille x il video...bellissimo!! Smile E' da tempo ke lo cercavo!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Âme-Stram-Gram77

Âme-Stram-Gram77


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 17.02.08

Mylene e Italia...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mylene e Italia...?   Mylene e Italia...? EmptyLun Feb 18, 2008 12:12 pm

Matt_Libertine ha scritto:
Ciao amestramgrm e benvenuto sul forum anke da parte mia....e grazie mille x il video...bellissimo!! Smile E' da tempo ke lo cercavo!! Smile

Di niente... Wink e grazie per il benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Avant que l'ombre

Avant que l'ombre


Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.07.08

Mylene e Italia...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mylene e Italia...?   Mylene e Italia...? EmptyGio Lug 03, 2008 11:57 pm

So che sono topic vecchi magari ma io essendo iscritto da oggi li leggo solo ora...chi di voi si ricorda il vecchio canale musicale VIDEOMUSIC? ebbene su videomusic passava spessissimo il video dell ISTANT X,in ogni caso Italia a parte io qui a roma ho fatto conoscere la musica i video e i live di Mylene ai miei amici e ne sono rimasti entusiasti, infatti si chiedono perche' nn abbia successo!
Torna in alto Andare in basso
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mylene e Italia...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mylene e Italia...?   Mylene e Italia...? EmptySab Lug 12, 2008 11:45 pm

Io vi dò due chicche...nel 1997, tmc2 mandò in onda (per ben 2 volte!) XXL...
L'altra chicca?Nel 1999, durante un servizio sportivo sulla RAI, venne intervistato Fabrizio Ravanelli, all'epoca giocatore del mitico Olympique de Marseille, dopo qualche giorno si sarebbe disputata la finale di UEFA...sapete qual'era la colonna sonora di quel servizio?"Comme j'ai mal"!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mylene e Italia...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mylene e Italia...?   Mylene e Italia...? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mylene e Italia...?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le foto di Mylene
» SONDAGGIO: GLI STILISTI PER LA NUOVA MYLENE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: Attività-
Vai verso: