www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il videoclip di Si j'avais au moins....

Andare in basso 
+2
Pepo85
Matt_Libertin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Il videoclip di Si j'avais au moins.... Empty
MessaggioTitolo: Il videoclip di Si j'avais au moins....   Il videoclip di Si j'avais au moins.... EmptyMer Gen 07, 2009 8:09 pm

Oggi finalmente è stato trasmesso il videoclip del terzo singolo estratto da Point de Suture,Si j'avais au moins....Il video è il sequel di Dégénération ed è stato realizzato dallo stesso regista Bruno Aveillan.Se nel primo episodio Mylène diffondeva amore tra le persone questa volta penserà a dare libertà agli animali di un laboratorio.
Il video fa parte del film "The Farmer Project" che sarà trasmesso questo weekend sul sito www.allocine.com .

Ecco il link al video:

http://it.youtube.com/watch?v=NZIVRq-oNN4


Ultima modifica di Matt_Libertin il Ven Gen 09, 2009 2:54 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pepo85

Pepo85


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 11.06.08

Il videoclip di Si j'avais au moins.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il videoclip di Si j'avais au moins....   Il videoclip di Si j'avais au moins.... EmptyGio Gen 08, 2009 5:31 pm

Visto...
Io non ho parole, il fatto che questa donna riesca a fare tutto con classe da vendere mi lascia stupefatto. Il video è magnifico, un piccolo capolavoro: rientra tra i grandi video-corti di Myléne...per certi versi mi ricorda l'ASG. Bellissime le luci e la scenografia di fondo, che pur riallacciandosi al tema "Dégénération", approda a un qualcosa di nuovo e non ancora esplorato. Inoltre, gli animali che fuggono dal laboratorio rimandano, in un certo senso, a un messaggio "animalista"...forse non troppo evidente, ma che comunque si sposa bene con le atmosfere del video.
Un bel 10 e lode.
Ripeto: NON HO PAROLE :-P

D.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ego-lution.com
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Il videoclip di Si j'avais au moins.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il videoclip di Si j'avais au moins....   Il videoclip di Si j'avais au moins.... EmptyGio Gen 08, 2009 11:16 pm

Anch'io ho apprezzato molto questo clip....credo il migliore tra i video estratti dagli ultimi 2 album di Mylène....finalmente un messaggio, una retorica, e qualche effetto speciale ke nn fa mai male.

Gli do un bel 9 Smile
Torna in alto Andare in basso
Âme-Stram-Gram77

Âme-Stram-Gram77


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 17.02.08

Il videoclip di Si j'avais au moins.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il videoclip di Si j'avais au moins....   Il videoclip di Si j'avais au moins.... EmptySab Gen 10, 2009 1:03 pm

Il video mi è piaciuto tantissimo, davvero toccante!!

Ancora di più mi è piaciuto il "The Farmer Project" con l'antefatto dell'arrivo di Mylène aliena e i 2 video in sequenza... bel lavoro davvero! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

Il videoclip di Si j'avais au moins.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il videoclip di Si j'avais au moins....   Il videoclip di Si j'avais au moins.... EmptyMer Gen 28, 2009 11:30 am

Ho visto alcune foto tratte dal videoclip..non vedo l'ora di vederlo...apena avrò il tanto sospirato adsl....
Torna in alto Andare in basso
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

Il videoclip di Si j'avais au moins.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il videoclip di Si j'avais au moins....   Il videoclip di Si j'avais au moins.... EmptyMer Gen 28, 2009 9:41 pm

Davvero molto bello, mi trasmette molta sensibilità..Mylene è davvero eterea quì..bello bello bello flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

Il videoclip di Si j'avais au moins.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il videoclip di Si j'avais au moins....   Il videoclip di Si j'avais au moins.... EmptyLun Feb 09, 2009 11:48 am

Superbe!SU-PER-BE!Meraviglioso....incredibile...emozionante!Da restare a bocca aperta....
Non c'è che dire: Mylène SA come fare ad emozionarci!
Ho avuto modo di vedere anche la su paerformace agli NRJ Awards....
Qu'Elle est Beelle! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il videoclip di Si j'avais au moins.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il videoclip di Si j'avais au moins....   Il videoclip di Si j'avais au moins.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il videoclip di Si j'avais au moins....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: News-
Vai verso: