www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La vostra canzone preferita di Point De Suture

Andare in basso 
+7
Pepo85
*Monique*
beyond_my_control
Âme-Stram-Gram77
greco_volante
Avant que l'ombre
Papanoel88
11 partecipanti

La vostra canzone preferita di Point De Suture
Dégénération
La vostra canzone preferita di Point De Suture Vote_lcap0%La vostra canzone preferita di Point De Suture Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Appelle Mon Numéro
La vostra canzone preferita di Point De Suture Vote_lcap18%La vostra canzone preferita di Point De Suture Vote_rcap
 18% [ 2 ]
Je M'ennuie
La vostra canzone preferita di Point De Suture Vote_lcap18%La vostra canzone preferita di Point De Suture Vote_rcap
 18% [ 2 ]
Paradis Inanimé
La vostra canzone preferita di Point De Suture Vote_lcap0%La vostra canzone preferita di Point De Suture Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Looking For My Name
La vostra canzone preferita di Point De Suture Vote_lcap0%La vostra canzone preferita di Point De Suture Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Point De Suture
La vostra canzone preferita di Point De Suture Vote_lcap9%La vostra canzone preferita di Point De Suture Vote_rcap
 9% [ 1 ]
Revéiller Le Monde
La vostra canzone preferita di Point De Suture Vote_lcap27%La vostra canzone preferita di Point De Suture Vote_rcap
 27% [ 3 ]
Sextonik
La vostra canzone preferita di Point De Suture Vote_lcap18%La vostra canzone preferita di Point De Suture Vote_rcap
 18% [ 2 ]
C'est Dans L'air
La vostra canzone preferita di Point De Suture Vote_lcap9%La vostra canzone preferita di Point De Suture Vote_rcap
 9% [ 1 ]
Si J'avais Au Moins...
La vostra canzone preferita di Point De Suture Vote_lcap0%La vostra canzone preferita di Point De Suture Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 11
 

AutoreMessaggio
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

La vostra canzone preferita di Point De Suture Empty
MessaggioTitolo: La vostra canzone preferita di Point De Suture   La vostra canzone preferita di Point De Suture EmptyMer Ago 13, 2008 5:06 pm

Io per il momento dico Sextonik... ma Appelle Mon Numèro sta potrebbe superarla presto.
Torna in alto Andare in basso
Avant que l'ombre

Avant que l'ombre


Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.07.08

La vostra canzone preferita di Point De Suture Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   La vostra canzone preferita di Point De Suture EmptyGio Ago 14, 2008 1:01 am

Revéiller Le Monde
Torna in alto Andare in basso
greco_volante

greco_volante


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : Grecia
Data d'iscrizione : 07.05.08

La vostra canzone preferita di Point De Suture Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   La vostra canzone preferita di Point De Suture EmptyGio Ago 14, 2008 1:12 am

fine adesso "Je m'ennui" ma non voto ancora, devo ascoltare l'album piu attentamente!
Torna in alto Andare in basso
http://clubs.pathfinder.gr/mylene_farmer
Âme-Stram-Gram77

Âme-Stram-Gram77


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 17.02.08

La vostra canzone preferita di Point De Suture Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   La vostra canzone preferita di Point De Suture EmptyGio Ago 14, 2008 1:39 pm

Revéiller Le Monde anche se sui forum francesi sembrerebbe veramente poco apprezzata... bah!
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

La vostra canzone preferita di Point De Suture Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   La vostra canzone preferita di Point De Suture EmptyGio Ago 14, 2008 2:28 pm

Io ho votato je mennuie, non faccio altro che sentirla, in auto in corsa poi è fantastica.
Da oggi sto approfondendo anche l'ascolto di altri brani, prediligo tutte quelle molto ritmate ad eccezione di "point de suture" che da stamattina nn faccio altro che sentirla e risentirla, è veramente una canzone da scoprire, peccato che l'inizio è il suo punto debole, ma credetemi, vale la pena di ascoltarla con piu' attenzione, non so' mi fa pensare alle stesse emozioni avute con innamoramento tanti anni fa'.il finale con gli acuti di mylene è grandioso.
seguono anche sextonik e c est dans lair.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

La vostra canzone preferita di Point De Suture Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   La vostra canzone preferita di Point De Suture EmptyVen Ago 15, 2008 9:38 pm

x ora Appelle mon numèro..ma aspetto a votare geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
greco_volante

greco_volante


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : Grecia
Data d'iscrizione : 07.05.08

La vostra canzone preferita di Point De Suture Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   La vostra canzone preferita di Point De Suture EmptySab Ago 16, 2008 7:43 am

ho votato "je m'ennuie", e' semplicemente fantastica!
Torna in alto Andare in basso
http://clubs.pathfinder.gr/mylene_farmer
Pepo85

Pepo85


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 11.06.08

La vostra canzone preferita di Point De Suture Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   La vostra canzone preferita di Point De Suture EmptySab Ago 16, 2008 7:00 pm

"Appelle mon numero", senza ombra di dubbio. Non riesco a smettere di canticchiarla I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.ego-lution.com
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

La vostra canzone preferita di Point De Suture Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   La vostra canzone preferita di Point De Suture EmptyLun Ago 18, 2008 1:59 pm

Mi piaciono tutti ascolto di piu Looking For My Name ma il mio vuoto do a Revéiller Le Monde belissima leggerissima la amo! bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

La vostra canzone preferita di Point De Suture Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   La vostra canzone preferita di Point De Suture EmptyDom Ago 24, 2008 9:08 pm

Tutte stra belle ma Sextonik è quella che sto ascoltando di più....
Torna in alto Andare in basso
Shizuma-chan

Shizuma-chan


Numero di messaggi : 30
Età : 44
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 20.02.08

La vostra canzone preferita di Point De Suture Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   La vostra canzone preferita di Point De Suture EmptyLun Set 01, 2008 5:10 pm

Devo ammettere che superato lo shock iniziale sull'impronta dell'album, ascoltandolo attentamente mi sono convinta che sia uno dei suoi album più riusciti nel suo insieme.
Lo stile scelto denota la sua volontà a voler rimanere al passo coi tempi (come a fatto la sua collega Madonna), e le canzoni sono ben confezionate.
Faccio prima a dirvi quelle che mi dicono meno, ovvero Degeneration (mi annoia) e Appelle mon numero (troppo commerciale per le mie orecchie)....ma la mia preferita (per ora...sono solo al secondo ascolto visto che il cd mi è arrivato un'ora fa) è Je m'ennuie anche se devo ammettere che adoro moltissimo anche Looking for my name, Sextonic e Paradis inanimè.
Ci sono un paio di canzoni che mi danno un sentore di già sentito, ma non riesco a collegare cosa mi ricordano...cmq i testi sono decisamente tra i migliori che ho letto e in contrasto con le sonorità scelte trapela molto delle tematiche tanto in voga nei poeti maledetti che tanto ama Mylene come lo spleen, i paradisi artificiali e quant'altro.

Voto ... 9 !!!!
Torna in alto Andare in basso
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

La vostra canzone preferita di Point De Suture Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   La vostra canzone preferita di Point De Suture EmptyLun Set 01, 2008 6:14 pm

Mi sono decisa a votare Appelle mon numero, ma questo cd si fa adorare in tutte le sue meravigliose tracce flower
Anche c'est dans l'air mi prende un sacco..la canticchio spesso geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
Angelo75

Angelo75


Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Taranto
Data d'iscrizione : 12.09.08

La vostra canzone preferita di Point De Suture Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   La vostra canzone preferita di Point De Suture EmptyVen Set 12, 2008 2:59 pm

Non si può non apprezzare Point de Suture, forse l'unica vera canzone "farmerienne" dell'intero album.
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

La vostra canzone preferita di Point De Suture Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   La vostra canzone preferita di Point De Suture EmptyVen Set 12, 2008 7:43 pm

Angelo75 ha scritto:
Non si può non apprezzare Point de Suture, forse l'unica vera canzone "farmerienne" dell'intero album.

Ciao Angelo e benvenuto in questo forum ... che ne diresti di presentarti nel topic ATTIVITA DEI FANS raccontandoci un pò di te della tua vita e di come hai consciuto Mylène...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vostra canzone preferita di Point De Suture Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   La vostra canzone preferita di Point De Suture Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La vostra canzone preferita di Point De Suture
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TESTI E TRADUZIONI POINT DE SUTURE
» CHARTS DEGENERATION & POINT DE SUTURE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: Attività-
Vai verso: