www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer

Andare in basso 
+10
greco_volante
Avant que l'ombre
*Monique*
andriyMF
alex
goupil
Matt_Libertin
beyond_my_control
Pepo85
Papanoel88
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
greco_volante

greco_volante


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : Grecia
Data d'iscrizione : 07.05.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptyMer Ago 13, 2008 7:18 pm

andriyyyyyyyy sei miticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
grazieeeeeeeeee cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://clubs.pathfinder.gr/mylene_farmer
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptyMer Ago 13, 2008 9:45 pm

La traccia nascosta che seguirà "Si J'avais Au Moins Revu Ton Visage" sarà "AVE MARIA"... promette bene Wink
Torna in alto Andare in basso
Avant que l'ombre

Avant que l'ombre


Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.07.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptyGio Ago 14, 2008 12:49 am

beyond_my_control ha scritto:
Grazie ad andriy per questa bella anteprima del nuovo cd.
vorrei dire ad avant que l'ombre che anch'io ho 35 anni ma ascoltando quest'album ho avuto tanto entusiasmo, mi ha trasmesso grandi emozioni, i pezzi sono bellissimi, sextonik, je mennuie , point de suture e c'est dans lair potrebbero essere scelti come ipotetici singoli futuri, credo siano le mie preferite, almeno per il momento. ovviamente queste sono soltanto delle prime impressioni.
Riguardo al pezzo appelle mon numero rimango della stessa impressione iniziale, per me è una canzone banale, adatta ad una cantante molto giovane, questo è l'unico aspetto negativo.Anche gli altri brani risultano gia' dal primo ascolto, brani molto interessanti , sicuramente da approfondire, gli arrangiamenti in questo cd risultano piu attuali, credo sia il cd piu' solare della carriera di Mylene.

concordo in tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
greco_volante

greco_volante


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : Grecia
Data d'iscrizione : 07.05.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptyGio Ago 14, 2008 1:14 am

Ma allora aspettiamo presto qualche traduzione da PDS???? Rolling Eyes scratch pig I love you
Torna in alto Andare in basso
http://clubs.pathfinder.gr/mylene_farmer
Âme-Stram-Gram77

Âme-Stram-Gram77


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 17.02.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptyGio Ago 14, 2008 9:51 am

A me invece Appelle mon numero è piaciuta al primo ascolto e non ci ritrovo Alizée in maniera così marcata... Smile
Torna in alto Andare in basso
greco_volante

greco_volante


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : Grecia
Data d'iscrizione : 07.05.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptyGio Ago 14, 2008 6:26 pm

AmeStramGram ha scritto:
A me invece Appelle mon numero è piaciuta al primo ascolto e non ci ritrovo Alizée in maniera così marcata... Smile
Bhe sono l'unico a cui non piace tanto sto brano?
Torna in alto Andare in basso
http://clubs.pathfinder.gr/mylene_farmer
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptyVen Ago 15, 2008 9:19 pm

beyond_my_control ha scritto:

Riguardo al pezzo appelle mon numero rimango della stessa impressione iniziale, per me è una canzone banale, adatta ad una cantante molto giovane, questo è l'unico aspetto negativo..
non sei l unico, con il passare dei giorni confermo il mio disappunto su questo brano, non mi piace.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptyVen Ago 15, 2008 9:33 pm

AmeStramGram ha scritto:
A me invece Appelle mon numero è piaciuta al primo ascolto e non ci ritrovo Alizée in maniera così marcata... Smile
Quoto! a me piace.. anzi fin'ora è quella che riesco ad ascoltare con + facilità flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
Avant que l'ombre

Avant que l'ombre


Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.07.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptyVen Ago 15, 2008 10:42 pm

In ogni caso ho letto molte critiche negative sui forum francesi, han trovato il nuovo album ripetitivo e per niente innovativo...bah
Torna in alto Andare in basso
Pepo85

Pepo85


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 11.06.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptyVen Ago 15, 2008 10:51 pm

Non ho resistito alla tentazione...e visto che il 25 è ancora lontano ho ascoltato anche io l'album.
Che dire, io non ho parole. Questa donna stavolta mi ha davvero stupito...è riuscita a fare un album profondo ma al tempo stesso easy, a tratti scanzonato.
Penso in questo caso a C'est dans l'air che non riesco a smettere di ascoltare da stamattina.
Mi piace anche il modo in cui la struttura della canzone cambia in modo improvviso, come accade ad esempio in Je m'ennuie, dove da un ritmo serrato si passa a un andamento più dance.
Belle anche le ballate, e la super-dark Looking For My Name: adoro sentire Myléne che dice: "Together".
La mia preferita?
Beh, resto e rimango della mia prima opinione: Appelle mon numero (da quel che vedo, una delle meno apprezzate cherry ). Mi aveva ispirato il titolo quando fu rivelata la tracklist del cd; mi aveva intrigato l'estratto di 30 secondi; e mi ha completamente steso la versione completa. Non riesco a togliermela dalla testa.

Quella che mi piace di meno? Per adesso nessuna. E Non mi era mai successa una cosa simile con un album Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ego-lution.com
Avant que l'ombre

Avant que l'ombre


Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.07.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptySab Ago 16, 2008 12:15 am

Infatti la cosa strana e' che i fan italiani adorano questo album e invece i fan francesi nn sono molto soddisfatti...
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptySab Ago 16, 2008 3:13 am

Ma comè possibile una cosa del genere???è un album bellissimo gia dal primo ascolto, ci sono delle cose innovative pur mantenendo quello stile farmer che in genere piace molto ai fans.
per me sono solo commenti a caldo, dove li hai letti, su qualche forum di mylene oppure su charts in france?io ne ho letto qualcuno su chartsinfrance che diceva, questi brani fannno schifo e che avrebbero ripreso ad ascoltare lorie Laughing da questo ho capito tutto, veramente grandi intenditori musicali.
gia soltanto immaginare queste canzoni suonate nel prossimo live, mi vengono i brividi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Avant que l'ombre

Avant que l'ombre


Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.07.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptySab Ago 16, 2008 10:13 am

beyond_my_control ha scritto:
Ma comè possibile una cosa del genere???è un album bellissimo gia dal primo ascolto, ci sono delle cose innovative pur mantenendo quello stile farmer che in genere piace molto ai fans.
per me sono solo commenti a caldo, dove li hai letti, su qualche forum di mylene oppure su charts in france?io ne ho letto qualcuno su chartsinfrance che diceva, questi brani fannno schifo e che avrebbero ripreso ad ascoltare lorie Laughing da questo ho capito tutto, veramente grandi intenditori musicali.
gia soltanto immaginare queste canzoni suonate nel prossimo live, mi vengono i brividi.

L'ho letti su uno dei forum piu' famosi quello di MF international
Torna in alto Andare in basso
Âme-Stram-Gram77

Âme-Stram-Gram77


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 17.02.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptySab Ago 16, 2008 10:44 am

Non è che m'importi particolarmente dei commenti negativi che proliferano nei forum francesi... l'unica cosa che mi dispiace è se questo lavoro fosse penalizzato nelle vendite... Rolling Eyes

Comunque mi sta piacendo sempre più Si j'avais au moins.. veramente struggente come pezzo... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Pepo85

Pepo85


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 11.06.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptySab Ago 16, 2008 11:07 am

beyond_my_control ha scritto:
Ma comè possibile una cosa del genere???è un album bellissimo gia dal primo ascolto, ci sono delle cose innovative pur mantenendo quello stile farmer che in genere piace molto ai fans.
per me sono solo commenti a caldo, dove li hai letti, su qualche forum di mylene oppure su charts in france?io ne ho letto qualcuno su chartsinfrance che diceva, questi brani fannno schifo e che avrebbero ripreso ad ascoltare lorie Laughing da questo ho capito tutto, veramente grandi intenditori musicali.
gia soltanto immaginare queste canzoni suonate nel prossimo live, mi vengono i brividi.

Infatti, secondo me il prossimo tour sarà fantastico anche per l'inclusione di questi brani. POtrebbero mettere anche una pedana di legno e 2 altoparlanti scassati. Razz Myléne e questi brani varrebbero l'intero prezzo del biglietto.
Ma vi immaginate pezzi come Looking For My Name, Je M'ennuie o C'est dans L'air dal vivo????
Non soso pensarci Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool alien

Per quanto riguarda i fan francesi...beh, che tornino ad ascoltare Lorie. santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.ego-lution.com
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptySab Ago 16, 2008 12:13 pm

Spesso quello che scrivono sui vari forum non corrisponde a cio che la massa decidera' per le sorti del nuovo album, conta soprattutto quante persone compreranno l'album.
Spesso i primi ascolti non corrispondono al gusto finale.
Io invece ho letto alcune recensioni di fans fatte per i vari negozi di cd come ad esempio amazon, ovviamente ultra positive, molti concordano che quest'album racchiude una serie di possibili di hits di successo.
Nn ci resta che augurare a Mylene buona fortuna anzi in bocca al lupo, porta meglio Laughing

Riguardo Lorie per carita' fara pure canzoncine dance carine ma è come confrontare un mostro della musica con una nuova proposta .
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptySab Ago 16, 2008 2:35 pm

In questi giorni ho riascoltato l'album... e devo dire che non c'è nulla da dire: PERFETTO o quasi se non fosse stato per Dégénération... la traccia si allontana completamente dall'intero messaggio dell'album...

Bellissima la seconda traccia, molto pop-country, solarissima. Ultimamente sto ascoltando molto Si J'avais Au Moins, credo che il musica finale è un'opera d'arte, stupenda, all'inizio non mi aveva fatto questo efetto. Mentre C'est dans l'air, che inizialmente mi aveva molto colpito, ora la sto mettendo pian pian da parte, non so perchè Rolling Eyes

Comunque all'album io do 9/10 Un capolavoro
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptyLun Ago 18, 2008 1:43 pm

greco_volante ha scritto:
AmeStramGram ha scritto:
A me invece Appelle mon numero è piaciuta al primo ascolto e non ci ritrovo Alizée in maniera così marcata... Smile
Bhe sono l'unico a cui non piace tanto sto brano?

Lo vedo preferito in maggioranza dei fans. non e' il mio preferito ma mi piace. cmq non penso che esce come un singolo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptyLun Ago 18, 2008 1:55 pm

Avant que l'ombre ha scritto:
In ogni caso ho letto molte critiche negative sui forum francesi, han trovato il nuovo album ripetitivo e per niente innovativo...bah

E' novita per me li vedo piu che soddisfatissimi!lo stesso russi e ucraini tutti adorano il nuovo album.Nel grande forum russo da dove uscito album 4 brani preferiti

1. Appelle Mon Numero.
2. Reveiller Le Monde
3. Point De Suture.
4. CEst Dans LAir.

Penso che album molto bello, forte, moderno, e mi piaciono tutti i brani.ci stanno tanti hit secondo me. bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Avant que l'ombre

Avant que l'ombre


Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.07.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptyGio Ago 21, 2008 10:55 pm

No ma avete sentito che meraviglia la hidden track? :shock

AVE MARIA e' veramente una bava!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptySab Ago 23, 2008 11:32 pm

Invece ai fans svizzeri piace parecchio!Ho letto commenti entusiati....ma chissà quando riuscirò ad ascoltarlo 'sto album di Mylène!Certo ragazzi (e ragazze) che è dura vivere in un Paese dove Mylèene è semisconosciuta e i suoi album non si trovano, a meno di non scomodare lo scaricamento tramite internet o (come nel mio caso), amici Oltralpe!
Torna in alto Andare in basso
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptyDom Ago 24, 2008 9:05 pm

Sto ascoltando l'album già da due giorni e più lo ascolto e più mi piace...Mylene è tornata in grandissima forma e lo dimostra con questi 10 nuovi pezzi che rispettano lo stile farmeriano ma aggiungono un nuovo sound più fresco e moderno.
Appelle mon numero uscirà sicuramente come singolo:è molto orecchiabile e permetterà a Mylène di recuperare le posizioni che ha perso nelle classifiche degli ultimi periodi;le altre tracce che mi hanno colpito particolarmente sono il dueto con Moby Looking for my name,bellissimo,le due voci si fondono benissimo e le tre tracce finali:Sextonik e C'est dans l'air sono tra le mie preferite...veramente un bel sound :Dance e accattivante la prima...più elettronica e dura la seconda..e poi c'è la ballata finale Si j'avais au moins... che chiude degnamente questo fantastico album che non passerà inosservato.E i complimenti vanno anche a Laurent Boutonnat che ha dato il massimo con le musiche e si sente Very Happy
Anche per me la votazione complessiva è 9/10. cheers
Torna in alto Andare in basso
Shizuma-chan

Shizuma-chan


Numero di messaggi : 30
Età : 44
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 20.02.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptyLun Set 01, 2008 3:04 pm

Mi è arrivato ora ora il CD di Mylene, POINT DE SUTURE, l'edizione limitata !!!!!!!!
Ora me lo gusto ...lo digerisco...e poi vi posto le mie considerazioni !!!! Un bacio a tutti! Cool
Torna in alto Andare in basso
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2008 11:30 pm

Grazie alla mia "soeur de coeur" Katy, ho potuto avere PDS venerdì....coup de foudre TOTAL!Più lo ascolto, più mi esalto!Al punto che non so prorpio dirvi qual'è la mia canzone preferita...mi piacciono tutte!!Tra ritmi indiavolati e grandi ballate tipicamente "Farmériennes"....
E poi la sopresa finale..."L'Ave Maria"!!Che choc!
Torna in alto Andare in basso
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 EmptyDom Set 28, 2008 11:33 pm

Dopo due settimane d'ascolto ed essendo calata l'eccitazione che mi aveva fatto letteralemente saltare dal pavimento al soffitto (mi pareva di essere ritornato all'epoca gloriosa di "Anamorphosée", era da tanto che non risentivo di una simile eccitazione), posso dire il mio commento sull'album: F A V O L O S O!!!
Un album veramente magnifico e ben riuscito!Tipiche ballate "Farmériennes" come "Appelle mon numéro", "Point de Suture", "Si j'avais au moins..." e canzpni dal ritmo indiavolato come "Réveiller le monde" o "Sextonik"...senza dimenticare "C'est dans l'air" che promette di dare fuoco alle polveri se verrà diffuso in radio o...eseguito nei concerti!E poi come dimenticare "Paradis Inanimé"???Solo Mylène può scrivere parole così tristi su una musica ben ritmata...
E poi..la sorpresa finale!L'Ave Maria!!!Decisamente Mylène avrà osato di tutto...
MERCI D'EXISTER MYLENE!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» CHARTS DEGENERATION & POINT DE SUTURE
» MYLENE FARMER NEWS 2008
» Mylene Farmer a Star accademy??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: News-
Vai verso: