www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IL RITORNO DI "MONICA NARANJO"

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RITORNO DI  "MONICA NARANJO" Empty
MessaggioTitolo: IL RITORNO DI "MONICA NARANJO"   IL RITORNO DI  "MONICA NARANJO" EmptyMer Mag 14, 2008 5:42 pm

IL RITORNO DI  "MONICA NARANJO" 1monica
Aspettavo questo momento da tanto tempo ed eccola qui immortalata come una Dea. Monica Naranjo è una mia passione, un'artista famosissima nei paesi latino americani, in Italia invece è conosciuta da una piccola parte di pubblico grazie al grande Luciano Pavarotti è stata ospite d'onore del concerto "Pavarotti & friends" con tanto di elogi da parte di critica ma soprattutto dal grande maestro Luciano.
Molti di voi forse non sanno che Monica ha una passione sfrenata per Mina, proprio nel 97, anno in cui è stata in Italia, usciva per il mercato mondiale il suo secondo album , intitolato Minage , il titolo dice molto, un'omaggio alla nostra Mina, un lavoro che raccoglie alcune delle piu' belle cover di Mina come :AHORA (ancora ancora) Sobrevivire ( fiume azzurro) riarrangiati in modo eccellente, con la partecipazione di Massimiliano Pani nonche' figlio di Mina.
Per la maggiorparte dei vari paesi, l'album esce con una traccia in piu' , un duetto fra Monica & Mina in una canzone che tratta di un'amore lesbo, in Italia ovviamente il singolo non esce per la felicita' dei puritani.
Adesso Monica è tornata con un album dal titolo "Tarantula" trainato da un singolo bomba, gia' nei primi posti in Spagna e Messico.
"Europa" è il singolo, un'inizio quasi operistico, lento e d'atmosfera, ma a meta' brano arriva la sorpresa un cambio di sonorita con dei ritmi esplosivi, ascoltatelo è bellissimno vedrete vi soprendera' , le immagini del video sono stupende
https://www.youtube.com/watch?v=Is7MzzHVCTY&feature=related
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

IL RITORNO DI  "MONICA NARANJO" Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RITORNO DI "MONICA NARANJO"   IL RITORNO DI  "MONICA NARANJO" EmptyGio Mag 15, 2008 2:44 am

Conosco Monica Naranjo grazie un mio amico spagnolo che mi fece ascoltare le cover delle canzoni di Mina...beh che dire...una vera e propria diva...voce forte e intensa e una bellissima presenza scenica...non ho approfondito molto la conoscenza della sua musica e dei suoi inediti,ma sapevo dell'uscita di questo nuovo album e di questo nuovo singolo che è veramente bello e mi è piaciuto subito al primo ascolto...un mix di generi fatto in maniera eccellente.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Âme-Stram-Gram77

Âme-Stram-Gram77


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 17.02.08

IL RITORNO DI  "MONICA NARANJO" Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RITORNO DI "MONICA NARANJO"   IL RITORNO DI  "MONICA NARANJO" EmptyVen Mag 16, 2008 1:45 pm

La conosco per "Desátame"in quanto una decina di anni fa dove andavo a ballare mettevano un bellissimo remix.
Ho provato ad ascoltare altre cose ma non amo particolarmente la sua voce e più in generale la musica spagnola Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shizuma-chan

Shizuma-chan


Numero di messaggi : 30
Età : 44
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 20.02.08

IL RITORNO DI  "MONICA NARANJO" Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RITORNO DI "MONICA NARANJO"   IL RITORNO DI  "MONICA NARANJO" EmptyVen Mag 16, 2008 7:05 pm

AmeStramGram ha scritto:
Ho provato ad ascoltare altre cose ma non amo particolarmente la sua voce e più in generale la musica spagnola Very Happy

Idem
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

IL RITORNO DI  "MONICA NARANJO" Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RITORNO DI "MONICA NARANJO"   IL RITORNO DI  "MONICA NARANJO" EmptyVen Mag 16, 2008 11:17 pm

Shizuma-chan ha scritto:
AmeStramGram ha scritto:
Ho provato ad ascoltare altre cose ma non amo particolarmente la sua voce e più in generale la musica spagnola Very Happy

Idem

idem
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL RITORNO DI  "MONICA NARANJO" Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RITORNO DI "MONICA NARANJO"   IL RITORNO DI  "MONICA NARANJO" EmptyDom Ago 10, 2008 2:10 pm

Ritorna Monica Naranjo con il secondo singolo tratto dal cd Tarantula, una clip divertentissima in stile Almodovar con la partecipazione di molte drag queen, la Naranjo ancora una volta tocca la primna posizione della single charts in Spagna.
qui la clip di Amor y Lujo
download
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Contenuto sponsorizzato





IL RITORNO DI  "MONICA NARANJO" Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RITORNO DI "MONICA NARANJO"   IL RITORNO DI  "MONICA NARANJO" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL RITORNO DI "MONICA NARANJO"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "A propos de nous" - Nuovo singolo?
» tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene
» Ritornano gli ERA con "REBORN"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Altro :: Dialoghi di tutto-
Vai verso: