www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale

Andare in basso 
+6
andriyMF
Shizuma-chan
*Monique*
CUBJ
goupil
Papanoel88
10 partecipanti

Vota la tua preferita tra le 5 canzoni finaliste:
Avant Que L'ombre
BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Vote_lcap19%BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Vote_rcap
 19% [ 3 ]
Désenchantée
BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Vote_lcap19%BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Vote_rcap
 19% [ 3 ]
Innamoramento
BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Vote_lcap13%BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Vote_rcap
 13% [ 2 ]
Je Te Rends Ton Amour
BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Vote_lcap38%BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Vote_rcap
 38% [ 6 ]
Rêver
BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Vote_lcap13%BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Vote_rcap
 13% [ 2 ]
Voti totali : 16
 

AutoreMessaggio
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Empty
MessaggioTitolo: BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale   BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale EmptyDom Mag 11, 2008 10:42 pm

Vota tra le 5 canzoni finaliste la tua preferita per decretare la canzone più amata del nostro forum!

BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Forumis8


E naturalmente spiegaci il perchè della tua scelta...
Torna in alto Andare in basso
goupil

goupil


Numero di messaggi : 68
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 10.04.08

BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Empty
MessaggioTitolo: Re: BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale   BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale EmptyDom Mag 11, 2008 11:03 pm

Ho votato Désanchantée, ma devo dire che la scelta è assai travagliata...

Je te rends ton amour è senz'altro un capolavoro du giocchi di parole e immagini basate sui quadri di Schiele, con un video al quando stupendo.
Rever è bellissima è proclama l'amore universale

Però, Désanchantée rimane improntata nel primo periodo cupo di Mylène - che è quello che preferisco tutt'ora.
E' il single che ha venduto di più in assoluto, è rimasto quasi due mesi e mezzo in testa alle classifiche, e se non vado errato, è stato la canzone la più travagliata per Mylène, Laurent, e Thierry Rogen poichè non riuscivano a trovare la ritmica giusta (e stava per essere scartata dall'album !!)

Ecco le mie motivazioni ...
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Empty
MessaggioTitolo: Re: BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale   BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale EmptyDom Mag 11, 2008 11:43 pm

Io voto Innamoramento... la prima volta che l'ho ascoltata non potevo crederci che esistesse una canzone che mi descrivesse cosi tanto: la perfezione per me! Secondo posto per Rever...
Torna in alto Andare in basso
CUBJ

CUBJ


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.03.08

BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Empty
MessaggioTitolo: Re: BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale   BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale EmptyDom Mag 11, 2008 11:57 pm

Io votato Je te rends ton amour, non ho parole per dire quanto questa canzone sia speciale per me. La prima volta che ho visto il video poi...Un abbraccio a tutti
Torna in alto Andare in basso
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Empty
MessaggioTitolo: Re: BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale   BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale EmptyLun Mag 12, 2008 12:02 am

Io ho votato x Innamoramento, considerando sia le emozioni che suscita, sia l'album che la contiene in generale. Se potessi le darei un pari merito con Désenchantée Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
Shizuma-chan

Shizuma-chan


Numero di messaggi : 30
Età : 44
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 20.02.08

BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Empty
MessaggioTitolo: Re: BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale   BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale EmptyLun Mag 12, 2008 1:19 am

Io ho votato Je te rends ton amour...è stata dura decidere tra Avant que l'ombre e quella, ma ho dovuto prendere una decisione. Il fatto è che sicuramente tra un pò me ne pentirò...come avevo già detto le mie preferenze variano nel tempo e nella situazione, e poi una è bella per un motivo, una per un altro...cavoli...perchè RIDURRE E MINIMIZZARE TUTTO CON UN SONDAGGIO??!!! Non si può ridurre Mylene ai minimi termini in qusto modo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Empty
MessaggioTitolo: Re: BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale   BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale EmptyLun Mag 12, 2008 9:45 am

Shizuma-chan ha scritto:
Io ho votato Je te rends ton amour...è stata dura decidere tra Avant que l'ombre e quella, ma ho dovuto prendere una decisione. Il fatto è che sicuramente tra un pò me ne pentirò...come avevo già detto le mie preferenze variano nel tempo e nella situazione, e poi una è bella per un motivo, una per un altro...cavoli...perchè RIDURRE E MINIMIZZARE TUTTO CON UN SONDAGGIO??!!! Non si può ridurre Mylene ai minimi termini in qusto modo Crying or Very sad

100% lo stesso per me avevo difficolta scegliere tra AQL e JTRTA ma ho deciso JTRTA magari perche il clip è pure il mio preferito, c'è magia in tutte due Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Empty
MessaggioTitolo: Re: BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale   BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale EmptyLun Mag 12, 2008 10:32 am

Io invece....ho votato "Rever"!!La mia preferita....a distanza di 11 anni dopo averla sentita per la prima volta, mi vengono ancora i brividi!D'altronde è LA canzone che mi ha fatto innamorare di Mylène!
Torna in alto Andare in basso
Axl C.

Axl C.


Numero di messaggi : 20
Età : 52
Localizzazione : Rouen
Data d'iscrizione : 10.04.08

BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Empty
MessaggioTitolo: Re: BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale   BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale EmptyLun Mag 12, 2008 1:19 pm

Ho dato la mia preferenza a JTRTA senza esitazioni perché la ritengo, in una sola parola, un CAPOLAVORO. E non aggiungo altro. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/axlc
greco_volante

greco_volante


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : Grecia
Data d'iscrizione : 07.05.08

BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Empty
MessaggioTitolo: Re: BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale   BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale EmptyLun Mag 12, 2008 5:04 pm

Ho votato desenchantee.

Il motivo e' tutto quello che ha gia detto Goupil.

La canzone parla di una generazione, di come pensa il giovane, la sua delusione ecc.
E anche se questa canzone parla della generazione di '90, la canzone e' stata anche profetica: Anche oggi i giovanni pensano lo stesso. Ecco perche anche oggi si considera un capolavoro.
Quante canzoni sono riuscite a rimanere sempre in attualita'???
Torna in alto Andare in basso
http://clubs.pathfinder.gr/mylene_farmer
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Empty
MessaggioTitolo: Re: BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale   BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale EmptyLun Mag 12, 2008 6:28 pm

La scelta non è facile visto che sono tutte e cinque canzoni simbolo di Mylene...ma senza troppe esitazioni alla fine il mio voto va a Désenchantee...è la canzone che mi ha fatto conoscere Mylene,la prima che mi viene in mente ogni volta che viene fatto il suo nome...Poi,così come hanno già detto goupil e greco_volante,il contesto e il tema della canzone sono fantastici...:L'Autre,album bellissimo....fine di un'era,gli anni 80(i migliori!)e inizio di un'altra,gli anni 90,che a parer mio rappresentano il ponte verso il declino dell'identità personale e sociale che sta caratterizzando purtroppo l'era moderna in cui gli ideali non contano più nulla...!!e la canzone vuole descrivere e denunciare proprio questa crisi...e invitare a reagire...ma purtroppo il tempo ci ha dimostrato il contrario quindi alla fine il tema di Désenchantee rimane un pò un'utopia ma anche per questo la canzone è e sarà sempre un capolavoro.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Empty
MessaggioTitolo: Re: BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale   BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BEST FORUM SONG: Sondaggio Finale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BEST FORUM SONG: Je Te Rends Ton Amour
» SONDAGGIO: GLI STILISTI PER LA NUOVA MYLENE
» la mia pubblicita al forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: Attività-
Vai verso: