www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 "A propos de nous" - Nuovo singolo?

Andare in basso 
+6
beyond_my_control
ALAIN
goupil
Papanoel88
andriyMF
Axl C.
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptySab Apr 12, 2008 2:34 pm

Axl C. ha scritto:
Speriamo sul serio che sia il vero pezzo perché promette bene...Dopo il mezzo schifo di AQLO spero vivamente che la Rouquine ritorni con un album di alto livello.

Vabbè dai chiamare AQLO mezzo schifo mi sembra un pò esagerato affraid
Diciamo che è stato un album un pò fatto alla FAIS-VITE (come dicono i francesi Wink
Ma tranquillo, il nuovo album promette veramente bene se il nuovo singolo sarà questo Very Happy

P.S. Grazie anche ad Alex per l'mp3 Wink
Torna in alto Andare in basso
goupil

goupil


Numero di messaggi : 68
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 10.04.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptySab Apr 12, 2008 2:36 pm

Papanoel88 ha scritto:
Axl C. ha scritto:
Speriamo sul serio che sia il vero pezzo perché promette bene...Dopo il mezzo schifo di AQLO spero vivamente che la Rouquine ritorni con un album di alto livello.

Vabbè dai chiamare AQLO mezzo schifo mi sembra un pò esagerato affraid
Diciamo che è stato un album un pò fatto alla FAIS-VITE (come dicono i francesi Wink
Ma tranquillo, il nuovo album promette veramente bene se il nuovo singolo sarà questo Very Happy

P.S. Grazie anche ad Alex per l'mp3 Wink

Sapete che mi fa strano vedere dei fan Italiani di Mylène cosi attivi ? Non l'avrei mai pensato... mi sento meno solo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptySab Apr 12, 2008 2:54 pm

goupil ha scritto:
Papanoel88 ha scritto:
Axl C. ha scritto:
Speriamo sul serio che sia il vero pezzo perché promette bene...Dopo il mezzo schifo di AQLO spero vivamente che la Rouquine ritorni con un album di alto livello.

Vabbè dai chiamare AQLO mezzo schifo mi sembra un pò esagerato affraid
Diciamo che è stato un album un pò fatto alla FAIS-VITE (come dicono i francesi Wink
Ma tranquillo, il nuovo album promette veramente bene se il nuovo singolo sarà questo Very Happy

P.S. Grazie anche ad Alex per l'mp3 Wink

Sapete che mi fa strano vedere dei fan Italiani di Mylène cosi attivi ? Non l'avrei mai pensato... mi sento meno solo Very Happy

Tu pensa Goupil... ho dei contatti su msn di ragazzi francesi fans di Mylène che non avevano ascoltato l'estratto del POSSIBILE A propos de nous.... loro l'hanno ascoltato grazie al nostro forum.... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptySab Apr 12, 2008 3:31 pm

Prego, solo che tutti dicono che è fake Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptySab Apr 12, 2008 3:33 pm

Axl C. ha scritto:
Speriamo sul serio che sia il vero pezzo perché promette bene...Dopo il mezzo schifo di AQLO spero vivamente che la Rouquine ritorni con un album di alto livello.

A me invece AQLO piace tantissimo, sta in secondo posto dopo Ainsi soit je.. tra i miei album preferiti king
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Axl C.

Axl C.


Numero di messaggi : 20
Età : 52
Localizzazione : Rouen
Data d'iscrizione : 10.04.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptySab Apr 12, 2008 3:56 pm

Papanoel88 ha scritto:
Vabbè dai chiamare AQLO mezzo schifo mi sembra un pò esagerato affraid

Infatti, é un po' esagerato. Potremmo anche togliere il "mezzo" e lasciare il resto. Razz

Papanoel88 ha scritto:
Diciamo che è stato un album un pò fatto alla FAIS-VITE (come dicono i francesi Wink


Beh, metterci 6 anni per un album à la fais-vite, questo si' che mi sembra un po' esagerato. Rolling Eyes
Comunque, va beh, si va un po' OT, pensiamo al futuro.^^

L'estratto pare, e sottolineo "pare" essere un falso. Oltretutto sarebbe la prima volta che allo staff Farmer possa sfuggire una cosa del genere. Staremo a vedere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/axlc
Axl C.

Axl C.


Numero di messaggi : 20
Età : 52
Localizzazione : Rouen
Data d'iscrizione : 10.04.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptySab Apr 12, 2008 6:43 pm

Notizia dell'ultim'ora: si tratta di un fake.
La canzone in questione si chiama "Deep Blue" di Ladytron. What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/axlc
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptySab Apr 12, 2008 6:58 pm

Axl C. ha scritto:
Notizia dell'ultim'ora: si tratta di un fake.
La canzone in questione si chiama "Deep Blue" di Ladytron. What a Face

Questa/o ladytron deve essere veramente sconosciuto...non riesco a trovare questa canzone No
Torna in alto Andare in basso
Axl C.

Axl C.


Numero di messaggi : 20
Età : 52
Localizzazione : Rouen
Data d'iscrizione : 10.04.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptySab Apr 12, 2008 7:13 pm

E' un'artista electro, ha remixato anche qualche brano dei Depeche Mode, tra gli altri. Io il brano l'ho trovato e confermo quanto detto nel mio post precedente.
Detto questo, Mylène o non Mylène, questa canzone di Ladytrance é molto carina. cat
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/axlc
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptySab Apr 12, 2008 7:40 pm

io i ladytron li conosco ho qualcosa di loro è una band interessante di musica pop elettronica con voci femminili.
pero' che delusione gia mi rivedevo a ballare questa canzone in uno dei suoi live hihihihihi peccato
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptySab Apr 12, 2008 8:25 pm

beyond_my_control ha scritto:
io i ladytron li conosco ho qualcosa di loro è una band interessante di musica pop elettronica con voci femminili.
pero' che delusione gia mi rivedevo a ballare questa canzone in uno dei suoi live hihihihihi peccato

Anche io!!!! Già mi vedevo saltare come un matto il 12 settembre Laughing
Comunque aspettiamo il prossimo FAKE lol!
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptySab Apr 12, 2008 8:43 pm

Axl C. ha scritto:
E' un'artista electro, ha remixato anche qualche brano dei Depeche Mode, tra gli altri. Io il brano l'ho trovato e confermo quanto detto nel mio post precedente.
Detto questo, Mylène o non Mylène, questa canzone di Ladytrance é molto carina. cat

Axl potresti postare la canzone di Lady trance? sono cuorioso di ascoltarla bounce
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptySab Apr 12, 2008 9:12 pm

Potete scaricare qui http://www.sendspace.com/file/ntj23c
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
goupil

goupil


Numero di messaggi : 68
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 10.04.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptyDom Apr 13, 2008 1:03 am

andriyMF ha scritto:
Potete scaricare qui http://www.sendspace.com/file/ntj23c

Delusione da una parte (aspettata comunque perché è strano avere i leak della Farmer prima dell'uscita dell'album), ma dall'altra parte, bella scoperta questa ladytron.. Grazie Alex !

L'unica volta in cui sono riuscito a scaricare tramite un forum l'intero album AQLO brano per brano è stato poche ore prima dell'uscita ufficiale (vendita evento che iniziava a mezzanotte alla FNAC di Parigi).

Però, onestamente, non c'era gusto ....
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptyDom Apr 13, 2008 10:40 am

goupil ha scritto:
andriyMF ha scritto:
Potete scaricare qui http://www.sendspace.com/file/ntj23c

Delusione da una parte (aspettata comunque perché è strano avere i leak della Farmer prima dell'uscita dell'album), ma dall'altra parte, bella scoperta questa ladytron.. Grazie Alex !

L'unica volta in cui sono riuscito a scaricare tramite un forum l'intero album AQLO brano per brano è stato poche ore prima dell'uscita ufficiale (vendita evento che iniziava a mezzanotte alla FNAC di Parigi).

Però, onestamente, non c'era gusto ....

Ricordo benissimo che ho scaricato AQL l'1 aprile sul sito russo ed ero felice Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptyLun Apr 14, 2008 9:39 am

30 secondi del nuovo singolo "Confluence project" http://slil.ru/25685301
puo essere fake, ma mi piace pure bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
edocirio

edocirio


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.01.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptyLun Apr 14, 2008 9:47 am

Potrebbe essere, ma non mi convince del tutto, su un altro forum ne ho sentito almeno 4 versioni diverse......grazie andry!!!!!!! Sleep
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptyLun Apr 14, 2008 10:00 am

edocirio ha scritto:
Potrebbe essere, ma non mi convince del tutto, su un altro forum ne ho sentito almeno 4 versioni diverse......grazie andry!!!!!!! Sleep

Pure sul nostro potevi sentire 4 versioni diverse, penso tutti sono fake dobbiamo aspettare il maggio
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
kombinat

kombinat


Numero di messaggi : 19
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 03.03.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptyLun Apr 14, 2008 10:40 am

Citazione :
Dopo il mezzo schifo di AQLO spero vivamente che la Rouquine ritorni con un album di alto livello.


certo è un po deprimente [per me ] vedere scritti commenti così negativi su un forum dedicato a Mylene. Ovviamente non sono daccordo con questo giudizio e sarei curioso di conoscere le motivazioni della stroncatura. Personalmente credo che AQLO sia stato un album molto sentito da Mylene e figlio di un particolare stato d'animo, personale e collettivo.
In generale ai fans non piacciano le novità che un artista propone al suo stile, vorrebbero che il solco rimanesse sempre quello.
Torna in alto Andare in basso
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptyLun Apr 14, 2008 10:49 am

goupil ha scritto:

L'unica volta in cui sono riuscito a scaricare tramite un forum l'intero album AQLO brano per brano è stato poche ore prima dell'uscita ufficiale (vendita evento che iniziava a mezzanotte alla FNAC di Parigi).

Però, onestamente, non c'era gusto ....

A me invece l'hanno regalato!Io ho la versione "croix" con ovviamente il dvd del singolo FTA...e un bel po' di errori d'impaginazione del libretto delle canzoni! Razz

Tornando al singolo...che alla fine tale non era..io non ho ascoltato nulla....e a quanto pare ho fatto bene!Credo che non si saprà nulla di ufficiale se non agli ultimi istanti...
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptyLun Apr 14, 2008 12:26 pm

kombinat ha scritto:
Citazione :
Dopo il mezzo schifo di AQLO spero vivamente che la Rouquine ritorni con un album di alto livello.


certo è un po deprimente [per me ] vedere scritti commenti così negativi su un forum dedicato a Mylene. Ovviamente non sono daccordo con questo giudizio e sarei curioso di conoscere le motivazioni della stroncatura. Personalmente credo che AQLO sia stato un album molto sentito da Mylene e figlio di un particolare stato d'animo, personale e collettivo.
In generale ai fans non piacciano le novità che un artista propone al suo stile, vorrebbero che il solco rimanesse sempre quello.

Sono pienamente daccordo. Avant que l'ombre non è uno dei miei album preferiti, ma ha una sua storia ed è stato anche il primo album del nuovo millennio di Mylène. Se avesse avuto un pò più di successo tante cose ingiuste adesso non si direbbero. Ma il successo secondo me è una cosa secondaria alla qualità di un album.
Torna in alto Andare in basso
Axl C.

Axl C.


Numero di messaggi : 20
Età : 52
Localizzazione : Rouen
Data d'iscrizione : 10.04.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptyLun Apr 14, 2008 12:36 pm

kombinat ha scritto:
Citazione :
Dopo il mezzo schifo di AQLO spero vivamente che la Rouquine ritorni con un album di alto livello.


certo è un po deprimente [per me ] vedere scritti commenti così negativi su un forum dedicato a Mylene. Ovviamente non sono daccordo con questo giudizio e sarei curioso di conoscere le motivazioni della stroncatura. Personalmente credo che AQLO sia stato un album molto sentito da Mylene e figlio di un particolare stato d'animo, personale e collettivo.
In generale ai fans non piacciano le novità che un artista propone al suo stile, vorrebbero che il solco rimanesse sempre quello.

Penso molto sinceramente che se tutti i fans avessero le stesse identiche idee un forum non avrebbe nessuna ragione di esistere perché non esisterebbe la varietà, il confronto.
Tu parli di novità, io invece ti dico che il problema di AQLO é proprio l'assenza quasi totale di novità, uno stanco ripetersi delle sonorità di Boutonnat che per quell'album ha scelto oltretutto di mettere in evidenza il lato peggiore del suo stile che é diventato oltremodo stucchevole.

Non é certo il numero elevato di pezzi lenti a scioccarmi, quanto la qualità. Trovo superba la canzone AQLO cosi' come trovo inutili dei pezzi come "Derriere les fenetres" e "Ange parle-moi". E chi scrive é uno che adora gente come Kate Bush, Alice, Antonella Ruggiero, che non fanno esattamente musica "veloce".
Anche i pochi pezzi movimentati dell'album non sono granché: "Aime" sembra uno scarto di un album di Alizée, "QI" é una canzoncina banalotta dove perfino lo stile di scrittura di MF, spesso estroso e geniale, in questo caso diventa inutilmente volgare. L'unico pezzo degno di nota é "Peut-être toi", e mi sento di salvare anche la ghost track "Nobody Knows".
Resta comunque troppo poco per salvare un album di un'artista con l'A maiuscola e dalla quale mi attendo un'evoluzione e non un'involuzione.

Essere fans non significa necessariamente accettare per buona qualsiasi cosa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/axlc
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptyLun Apr 14, 2008 8:25 pm

Io sono del parere che ogni album di Mylene lascia qualcosa d'importante.
Ci sono cd che contengono una maggioranza di brani di ottima qualita', altri lavori invece che hanno una serie di canzoni di qualita media con ottime hits di punta.
Avant que l'ombre secondo me, contiene tante canzoni che non esprimono il massimo della nostra artista, altri brani invece li considero dei veri capolavori, per il semplice fatto che mi emozionano ogni qualvota li riascolto: Avant que l'ombre, peut etre toi, et pourtant.
Direi che la scelta dei singoli contribuisce tanto per la vendita di un album, Q.I è una canzone carina Redonne moi altrettanto, ma di certo non sono il massimo ed ecco allora che il grande pubblico perde un po' l'interesse, ricordiamocci che il mercato discografico è agguerrito.
Sono trascorsi tanti anni dall'uscita di Anamorphosee, molti di voi non possono ricordare, ma quel cd fu' un vero schock per i fans piu' accaniti, quelle sonorita' rock per molti non erano tanto gradite, ma grazie alla scelta di ottimi videoclip meno affascinanti deio primi, ma piu' immediati per la grande massa, fecero di quel lavoro un grande successo.Non fu' facile accetare quel nuovo stile tanto è vero che l'album è entrato in classifica due volte, ottenendo un maggior successo specialmente in una seconda fase.
I cambiamenti spaventano ma spesso sn necessari per un'evoluzione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
edocirio

edocirio


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.01.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptyLun Apr 14, 2008 9:52 pm

Non posso definirmi un "SUPER FAN" di Mylene farmer, è solo da qualche anno che seguo il suo modo di fare musica, di interpretare e trasmettere le sue emozioni al pubblico. Ascoltando AQLO, molte delle canzoni contenute nell'album mi hanno trasmesso emozioni ed anche adesso a qualche anno dalll'uscita, queste senzazioni sono rimaste inalterate. Ecco questo per me è la cosa più importante che mi spinge a seguirla e ha comprare, con un anno e mezzo di anticipo, un biglietto per il suo prossimo concerto.
lol!
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 EmptyLun Apr 14, 2008 10:35 pm

Scusate ma la cosa mi fa un pò ridere ... Laughing Laughing Laughing
Perchè noi fans di Mylène apriamo discussioni sugli albums di Mylène e non siamo quasi mai d'accordo.
La cosa buffa è che Mylène ha fatto solo 6 album studio!!!.... ecco, mi viene da ridere perchè immagino i fans di una Madonna o U2 (artisti che hanno alle spalle + di 10 album studio) che si scannano tra di loro nel discutere di un album del loro beniamino... devo controllare la mia fantasia! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "A propos de nous" - Nuovo singolo?   "A propos de nous" - Nuovo singolo? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"A propos de nous" - Nuovo singolo?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuovo Singolo
» Tutto sul nuovo singolo SI J'AVAIS AU MOINS...
» tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene
» QUALE SARA' IL TERZO SINGOLO?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: News-
Vai verso: