www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chi va ai concerti di Mylčne del 2009?

Andare in basso 
+2
Matt_Libertin
andriyMF
6 partecipanti

Chi va ai concerti di Mylčne del 2009?
Vado e compro i biglietti giŕ dal 28 marzo
Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? Vote_lcap44%Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? Vote_rcap
 44% [ 4 ]
Ancora non lo so
Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? Vote_lcap44%Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? Vote_rcap
 44% [ 4 ]
Purtroppo non
Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? Vote_lcap11%Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? Vote_rcap
 11% [ 1 ]
Voti totali : 9
 

AutoreMessaggio
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Etŕ : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? Empty
MessaggioTitolo: Chi va ai concerti di Mylčne del 2009?   Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? EmptyDom Mar 09, 2008 3:58 pm

Ho votato numero 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Etŕ : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi va ai concerti di Mylčne del 2009?   Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? EmptyMar Mar 11, 2008 2:54 pm

Ciao a tutti!Approfitto di questo topic per chiedervi ufficialmente chi andrŕ al 99 % al concerto di parigi e ke tipo di biglietto avete intenzione di acquistare e su quale circuito!vorrei avere un'idea di come muovermi anche in base alle vostre scelte e sapere chi mi farŕ compagnia nella realizzazione di questo grande sogno! Very Happy


Ultima modifica di Matt_Libertine il Mar Mar 11, 2008 3:47 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Etŕ : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi va ai concerti di Mylčne del 2009?   Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? EmptyMar Mar 11, 2008 3:34 pm

Io ancora non lo so.. a parte che non saprei proprio come muovermi, devo organizzare tutto x bene e c'č il problema dei biglietti, che ovviamente, non essendo sicura di andare, non comprerň a marzo!sarebbe un sogno comunque.. speriamo bene Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Etŕ : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi va ai concerti di Mylčne del 2009?   Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? EmptyMar Mar 11, 2008 3:43 pm

Sicuramente se facciamo tutto tutti insieme č molto meglio x evitare di ritrovarci poi in parti diverse dello stadio...io x quanto mi riguarda prenderň i biglietti giŕ il 28 e non ho un limite x il prezzo...piů vicino sono a mylene,meglio č! Smile
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi va ai concerti di Mylčne del 2009?   Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? EmptyMer Mar 12, 2008 7:48 am

mi auguro che ci siano altre date oltre a quelle di settembre....
in questo mese per me č praticamente impossibile spostarmi mannaggiaa Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Etŕ : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi va ai concerti di Mylčne del 2009?   Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? EmptyMer Mar 12, 2008 11:44 am

*Monique* ha scritto:
Io ancora non lo so.. a parte che non saprei proprio come muovermi, devo organizzare tutto x bene e c'č il problema dei biglietti, che ovviamente, non essendo sicura di andare, non comprerň a marzo!sarebbe un sogno comunque.. speriamo bene Rolling Eyes

Monique ma in quale citta abiti? perche non metti pure la tua foto nel argomento "Le nostre foto.."?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
kombinat

kombinat


Numero di messaggi : 19
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 03.03.08

Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi va ai concerti di Mylčne del 2009?   Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? EmptyMer Mar 12, 2008 3:29 pm

la prima pirat
Torna in alto Andare in basso
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Etŕ : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi va ai concerti di Mylčne del 2009?   Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? EmptyMer Mar 12, 2008 4:43 pm

andriyMF ha scritto:
*Monique* ha scritto:
Io ancora non lo so.. a parte che non saprei proprio come muovermi, devo organizzare tutto x bene e c'č il problema dei biglietti, che ovviamente, non essendo sicura di andare, non comprerň a marzo!sarebbe un sogno comunque.. speriamo bene Rolling Eyes

Monique ma in quale citta abiti? perche non metti pure la tua foto nel argomento "Le nostre foto.."?

Se ne avessi una la metterei subito, qulle fatte col cellulare sono orrende!! Laughing
comunque sono di cagliari, in sardegna.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
edocirio

edocirio


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.01.08

Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi va ai concerti di Mylčne del 2009?   Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? EmptyMer Mar 12, 2008 5:26 pm

Io andrň sia a quello del 12 che del 4, ma riservo di non andare il 4 quando si avranno notizie sulle altre date............comunque per il 12 spenderň sti 219 euri e speriamo che mi servano pure lo champagne!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
kombinat

kombinat


Numero di messaggi : 19
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 03.03.08

Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi va ai concerti di Mylčne del 2009?   Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? EmptyGio Mar 13, 2008 12:54 pm

prosit!! drunken
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi va ai concerti di Mylčne del 2009?   Chi va ai concerti di Mylčne del 2009? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi va ai concerti di Mylčne del 2009?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le foto di Mylene
» Mylene e Italia...?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: Attivitŕ-
Vai verso: