www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

il time contro la cultura francese

Andare in basso 
AutoreMessaggio
beyond_my_control

Numero di messaggi : 276

MessaggioTitolo: il time contro la cultura francese   Gio Gen 10, 2008 11:45 am

Da pochi giorni il Time pubblica un articolo La cultura fracese è morta , ovviamente il belpaese non ci sta , alcuni dei personaggi autorevoli che nn sto a citare dichiara che la francia è una nazionein cui le tradizioni sn salde compresa quella musicale , vengono fatti dei nomi tra i piu' importanti che rappresentano al meglio questo splendido paese :per il cinema jean reno ,per la moda leatizia casta , per la letteratura Sophie Calle, ma indovinate per la musica chi viene citata Laughing MYLENE FARMER .....ovviamente aggiungo io Wink
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.sonorya.helloweb.eu
Anamorphosée

Numero di messaggi : 47

MessaggioTitolo: Re: il time contro la cultura francese   Ven Gen 11, 2008 1:53 pm

non credo proprio che la cultura francese sia morta... certo non è + importante come lo era nell'800... ma secondo me non c'è molta differenza tra un decennio fa e oggi x esempio!!!
Visualizza il profilo http://www.patriciakaas.it
Papanoel88

Numero di messaggi : 386
Localizzazione : Cosenza

MessaggioTitolo: Re: il time contro la cultura francese   Sab Gen 19, 2008 2:16 am

beyond_my_control ha scritto:
Da pochi giorni il Time pubblica un articolo La cultura fracese è morta , ovviamente il belpaese non ci sta , alcuni dei personaggi autorevoli che nn sto a citare dichiara che la francia è una nazionein cui le tradizioni sn salde compresa quella musicale , vengono fatti dei nomi tra i piu' importanti che rappresentano al meglio questo splendido paese :per il cinema jean reno ,per la moda leatizia casta , per la letteratura Sophie Calle, ma indovinate per la musica chi viene citata Laughing MYLENE FARMER .....ovviamente aggiungo io Wink

Sono orgoglioso che Mylène Farmer rientri tra le icone musicali più importanti della storia della musica... Per dirlo anche il tuo Time xsonale Laughing
Visualizza il profilo
SKC

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : Milano

MessaggioTitolo: Re: il time contro la cultura francese   Mer Gen 30, 2008 10:34 am

...non credo neanch'io che il "mondo francese" sia morto, piuttosto che sia difficile da capire.. almeno in questo periodo dove tutto è al passo con la moda.. insomma sarebbe meglio vivere attraverso i propri gusti.
Cmq, sono contento anch'io che Milene rientri nei canoni citati dal giornale.
Visualizza il profilo http://www.sandramania.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il time contro la cultura francese   

il time contro la cultura francese
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: News-
Vai verso: