www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 avviso per i fans del forum di mylene

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

avviso per i fans del forum di mylene Empty
MessaggioTitolo: avviso per i fans del forum di mylene   avviso per i fans del forum di mylene EmptyMar Feb 26, 2008 12:22 pm

il moderatore si scusa con tutti voi per il precedente topic di divieto.
non essendo italiano fatica un po' ad esprire concetti chiari per tutti quanti voi.
in realta' non era un vero e proprio divieto ,ma un invito a scrivere piu' sulla nostra cantante "mylene" meno su altri artisti.
ricordiamoci che questo è l'unico sito italiano che dedica uno spazio per questa grande artista.
per cui scrivete anche di altre cantanti ma ricordatevi che bisogna dare piu' attenzioni alla nostra icona francese , purtroppo ha gia' poco spazio in un paese come l'italia in cui la musica francese è considerata zero.
vi raccomando a tutti un po' piu' di attenzinioni verso la nostra MYLENE.
scriviamo 90 % su mylene 10 % su altri artisti
grazie a tutti per l'attenzione
a presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
strega@nera

strega@nera


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.01.08

avviso per i fans del forum di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso per i fans del forum di mylene   avviso per i fans del forum di mylene EmptyMar Feb 26, 2008 7:17 pm

ottima considerazione,sono d'accordo cheers
Torna in alto Andare in basso
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

avviso per i fans del forum di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso per i fans del forum di mylene   avviso per i fans del forum di mylene EmptyMar Feb 26, 2008 7:23 pm

mi sono perso qualcosa?che è successo? Very Happy Very Happy due giorni ke manco dal mio forum preferito è succede il finimondo Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

avviso per i fans del forum di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso per i fans del forum di mylene   avviso per i fans del forum di mylene EmptyMar Feb 26, 2008 8:57 pm

Laughing ma nulla di particolare matt
è successo che abbiamo dedicato molto spazio su vari artisti tralasciando un po' da parte Mylene.
ma nel mio topic ho chiarito alcune cose per cui tutto risolto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

avviso per i fans del forum di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso per i fans del forum di mylene   avviso per i fans del forum di mylene EmptyMar Feb 26, 2008 9:06 pm

Ok!un pò è vero...si è parlato di chiunque....ma forse perchè questo periodo sono uscite poke notizie su mylene...ma credo ke aldilà delle news si possa parlare di mylene x giorni! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





avviso per i fans del forum di mylene Empty
MessaggioTitolo: Re: avviso per i fans del forum di mylene   avviso per i fans del forum di mylene Empty

Torna in alto Andare in basso
 
avviso per i fans del forum di mylene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» incontri dei fans di Mylene
» SONDAGGIO: GLI STILISTI PER LA NUOVA MYLENE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Altro :: Dialoghi di tutto-
Vai verso: