www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Sarah brightman nuovo cd dal titolo Symphony

Andare in basso 
AutoreMessaggio
beyond_my_control

Numero di messaggi : 276

MessaggioTitolo: Sarah brightman nuovo cd dal titolo Symphony   Lun Gen 07, 2008 6:46 pm

http://es.youtube.com/watch?v=rkmGuEAvmf0
Eccovi uno dei video live di una delle nuovissime canzoni che saranno contenute nell'attesissimo album dal titolo SYMPHONY.

Gothica
2. Fleurs Du Mal
3. Symphony
4. Canto Della Terra (w/ Andrea Bocelli)
5. Sanvean
6. I Will Be With You (Where The Lost Ones Go) (w/ Paul Stanley)
7. Schwere Träume
8. Sarai Qui (w/ Alessandro Safina)
9. Storia D'Amore
10. Let It Rain
11. Attesa
12. Pasión (w/ Fernando Lima)
13. Running
A fine gennaio esce il nuovo cd di Sarah Brightman spesso indicata dalla critica come il soprano dalla voce cristallina , in Symphony nuovo atteso album, Sarah duetta con grandi nomi del pop e della lirica come:LIMA,SAFINA e Bocelli in un altro bellissimo duetto il secondo con precisione, dopo il grande successo bissato nel 96 con time to say goodbye numero 1 in moltissimi paesi del mondo con piu di 5 milioni di copie vendute.
Anche quest'album come i precedenti vedra la Brightman cimentarsi in cover di altri artisti nelle sue interpretazioni eccellenti .
Le musiche spazieranno dalle sonorita' trip hop al pop melodico ,dalla classica ai ritmi elettronici di una dance sofisticata, il tutto supportato come al solito da sessioni d 'archi di una grande orchestra.
La Brightman attualmente convive con il suo compagno, musicista e produttore "Frank Peterson" ex collaboratore e musicista del team Enigma-Sandra.
Con il cd Harem Sarah raggiunge la bellezza di 17 milioni circa di cd venduti in tutto il globo ,albums come:La Luna Eden ,Timeless e Harem scalano le charts di tantissimi paesi sparsi nel mondo.
Nel 2004 è stata protagonista di uno dei tour piu belli degli utlimi anni "the harem world tour" un live meraviglioso , un mega show con bellissime scenografie ed effetti speciali.
Da non dimenticare che la Brightman è stata interprete principale nei primissimi ruoli dei i piu' grandi musical della storia :CAT e THE PHANTOM OF THE OPERA ideati dal grande Illoyd Webber (ex marito).
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.sonorya.helloweb.eu
andriyMF

Numero di messaggi : 208
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Sarah brightman nuovo cd dal titolo Symphony   Ven Gen 11, 2008 12:48 am

A me piaciono molto le canzoni di Sarah "Captain Nemo" e "La luna". ho 3 dvd con le sue clips
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/andriymishchenko
beyond_my_control

MessaggioTitolo: Re: Sarah brightman nuovo cd dal titolo Symphony   Ven Gen 11, 2008 12:55 am

io ho quasi tutti i suoi cd...
i dvd invece cè li ho tutti Wink giorno 15 esce questo symphoni nn vedo l ora di comprarlo
Papanoel88

Numero di messaggi : 386
Localizzazione : Cosenza

MessaggioTitolo: Re: Sarah brightman nuovo cd dal titolo Symphony   Ven Gen 18, 2008 4:27 pm

WOOOOW io la ricordavo ai suoi debutti quando aveva circa sedici anni...ora è diventata bellissima... sincermanete l'ho persa di vista ma ricordo il suo duetto con Bocelli...aveva fatto una versione straordinaria, anche se all'inizio la sua voce l'avevo scambiata con quella di Celine Di On... Embarassed
Visualizza il profilo
beyond_my_control

MessaggioTitolo: Re: Sarah brightman nuovo cd dal titolo Symphony   Ven Gen 18, 2008 4:44 pm

da time to say goodbye ne ha fatta di strada, ha realizzato degli albums bellissimi come :la luna , eden , harem o timeless in collaborazione con il grande frank peterson ex collaboratore di michael cretu cioè ENIGMA
Sarah ha voluto delle sonorita in stile enigma per la tutta la sua produzione, anche se i suoi cd oltre alle sonorita elettroniche ci sn spesso grandi arrangiamenti realizzati da grandi orchestre, il suo repertorio spazia dall triphop alla dance , dalla classica al melodico e persino alla musica gotica e newage.dovresti approfondire.ha partecipato anche al progetto gregorian,ad un pezzo con il musicista tedesco schiller e in quest ultimo cd ci sara un altro dietto cn bocelli.
Papanoel88

MessaggioTitolo: Re: Sarah brightman nuovo cd dal titolo Symphony   Ven Gen 18, 2008 4:47 pm

Dalla sonorità della sua musica si sente subito che c'è lo zampino di ENIGMA...

Anche una canzone di Mylène (Rever) era stata inserita in un album GREGORIAN... nonostante non sia completamente modificata, fa comunque un bell effetto. Smile
Visualizza il profilo
beyond_my_control

MessaggioTitolo: Re: Sarah brightman nuovo cd dal titolo Symphony   Ven Gen 18, 2008 5:32 pm

si conosco quella versione bella davvero
strega@nera

Numero di messaggi : 25

MessaggioTitolo: Re: Sarah brightman nuovo cd dal titolo Symphony   Sab Gen 19, 2008 11:02 pm

DAVVERO BELLO IL BRANO DELLA SARAH BRIGHTMAN NON VEDO L'ORA CHE beyond_my_control L'ACQUISTI AHAHAHAH
Visualizza il profilo
beyond_my_control

MessaggioTitolo: Re: Sarah brightman nuovo cd dal titolo Symphony   Dom Gen 20, 2008 9:12 am

certo lo comprero' sicuramente ma ovviamente dovrai cercartele da sola le nuove canzoni perche io nn te le passero Laughing Laughing
mancu si ti mietti a ginucchiuna ahahahahahahaha
il nome del tuo nick ti si addice molto Laughing
ti ricordi quando avevi questi capelli afro hihihihihi uora si cristiana ..
scusate le frasi in dialetto ma sn per strega nera Wink
strega@nera

MessaggioTitolo: Re: Sarah brightman nuovo cd dal titolo Symphony   Dom Gen 20, 2008 2:50 pm

beyond_my_control ha scritto:
certo lo comprero' sicuramente ma ovviamente dovrai cercartele da sola le nuove canzoni perche io nn te le passero Laughing Laughing
mancu si ti mietti a ginucchiuna ahahahahahahaha
il nome del tuo nick ti si addice molto Laughing
ti ricordi quando avevi questi capelli afro hihihihihi uora si cristiana ..
scusate le frasi in dialetto ma sn per strega nera Wink

Voglio dimostrare che nonostante sia una strega sono molto dolce ed e' per questo che nn ti rispondo lol! credo che questo smile mi somigli davvero oh oh affraid

passami u cd di sarah mmilinato Laughing
Visualizza il profilo
danito87

Numero di messaggi : 11

MessaggioTitolo: Re: Sarah brightman nuovo cd dal titolo Symphony   Dom Feb 10, 2008 10:16 pm

ciao a tutti anche io sono un fan di sarah brightman e grazie a questo forum ho potuto conoscere ed ammirare la strepitosa voce di mylene farmer , che non conoscevo!!!!!

P.s sapete per caso quando uscirà il dvd di sarah brightman Symphony?
Visualizza il profilo
Papanoel88

MessaggioTitolo: Re: Sarah brightman nuovo cd dal titolo Symphony   Lun Feb 11, 2008 12:17 am

danito87 ha scritto:
ciao a tutti anche io sono un fan di sarah brightman e grazie a questo forum ho potuto conoscere ed ammirare la strepitosa voce di mylene farmer , che non conoscevo!!!!!

Ciao Danito e benvenuto su questo forum. Mi fa piacere che tu sia venuto a conoscenza della mitica Mylène Farmer. Qui puoi trovare le traduzioni delle sue canzoni, tutte le news e come puoi vedere dedichiamo anche spazi ad altri cantanti, e naturalmente non poteva mancare la bellissima Sarah. Per quanto riguarda il suo dvd credo che appena si saprà qualcosa te lo faremo sapere.
A presto e ancora benvenuto Very Happy
Visualizza il profilo
beyond_my_control

MessaggioTitolo: Re: Sarah brightman nuovo cd dal titolo Symphony   Lun Feb 11, 2008 11:54 am

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=26812463
questo spot pubblicitario sul nuovo cd della brightman dimostra che ci sara' un concept dvd un po' come era gia' accaduto per harem.
tutte le tracce raccontate in un dvd dalle atmosfere gotiche in cui sarah come al solito spazia dalla lirica al pop melodico ,dall elettronica allo stile goticmusic.
non so'di per certo in quale data uscira' ,intanto l album sta cominciando ascalare le charts della billboard.piu' sono buoni i risultati piu' il dvd arrivera presto.
appena ho notizie vi faccio sapere.
un benvento a danito anche da parte mia
MYlene è una grande artsita se ti piace sarah dovresti apprezzare anche la nostra farmer attenta nella cura dei minimi particolari, dai video ai concerti,dalla musica alle copertina etc....spero avrai la curiosita' di approfondire sempre di piu', ne rimmarrai sopreso garantito.
della Brightman mi sembra di capire che collezioni i suoi cd e dvd quali possiedi?
beyond_my_control

MessaggioTitolo: Re: Sarah brightman nuovo cd dal titolo Symphony   Mar Feb 12, 2008 9:33 pm

guradate questo bel live della Brightman a vienna molto gotico Wink
https://www.youtube.com/watch?v=7RScb0v6r5k
*Monique*

Numero di messaggi : 106
Localizzazione : Cagliari

MessaggioTitolo: Re: Sarah brightman nuovo cd dal titolo Symphony   Mar Feb 12, 2008 10:24 pm

danito87 ha scritto:

Ciao Danito e benvenuto tra noi Wink
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/moooony90
danito87

Numero di messaggi : 11

MessaggioTitolo: Re: Sarah brightman nuovo cd dal titolo Symphony   Gio Feb 14, 2008 12:28 am

Ciao a tutti grazie per il benvenuto!!!!
Bhe che dire ...senza parole ho ascoltato le canzoni di mylene fermer ed è divina!!!!!!
Vi ringrazio per avermi fatto conoscere questa meravigliosa voce!!!

per quanto riguarda Sarah Brightman, anche lei conosciuta per caso,
possiedo tutta la discografia dall'88 ad oggi
mentre come dvd ho solo:
Live in Las Vegas
Harem
aspetto L'ultimo capolavoro Symphony
che spero arrivi presto!!!!!!!
Visualizza il profilo
Âme-Stram-Gram77

Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Sarah brightman nuovo cd dal titolo Symphony   Mer Feb 20, 2008 9:53 pm

Non conosco molto della sua discografia ma qualche tempo fa sono rimasto piacevolmente colpito da Deliver me Smile
Visualizza il profilo
strega@nera

MessaggioTitolo: Re: Sarah brightman nuovo cd dal titolo Symphony   Gio Feb 21, 2008 5:24 pm

mi complimento con beyond per l'ottima descrizione e per il suggerimento,davvero bello "Fleur du Mal" mi ha incantata ...bravissima sarah
Visualizza il profilo
beyond_my_control

MessaggioTitolo: Re: Sarah brightman nuovo cd dal titolo Symphony   Lun Mar 17, 2008 2:19 pm

alcuni di voi mi hanno chiesto quando dell uscita del dvd di sarah.
pare che il "symphony live in Vienna2 sia gia' uscito in edizione limitatissima.
ho fatto delle ricerche ma solo un negozio online ha questo dvd per il resto nessuno ha in catalogo questo bellissimo dvd.
se ci sn altre novita vi aggiorno.
CUBJ

Numero di messaggi : 13

MessaggioTitolo: Re: Sarah brightman nuovo cd dal titolo Symphony   Dom Mar 30, 2008 9:45 pm

Non ci credo...Anche io sono un fan di Sarah, ho quasi tutto di lei (da Dive a Synphony)...
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sarah brightman nuovo cd dal titolo Symphony   

Sarah brightman nuovo cd dal titolo Symphony
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il nuovo virus...
» Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!
» Nuovo Video per 'Ordinary Love' con U2 al completo
» Aziza Mustafa Zadeh
» un nuovo sito per Delmas...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.mylenefarmer.it :: Altro :: Dialoghi di tutto-
Vai verso: