www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre?

Andare in basso 
+3
*Monique*
Âme-Stram-Gram77
andriyMF
7 partecipanti

Qual'è il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre?
Fuck them all
Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? Vote_lcap22%Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? Vote_rcap
 22% [ 2 ]
Q.I.
Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? Vote_lcap22%Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? Vote_rcap
 22% [ 2 ]
Redonne-Moi
Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? Vote_lcap11%Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? Vote_rcap
 11% [ 1 ]
L' Amour N'Est Rien
Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? Vote_lcap22%Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? Vote_rcap
 22% [ 2 ]
Peut-Être Toi
Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? Vote_lcap22%Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? Vote_rcap
 22% [ 2 ]
Voti totali : 9
 

AutoreMessaggio
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? Empty
MessaggioTitolo: Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre?   Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? EmptySab Feb 23, 2008 1:31 pm

Il mio è FTA
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Âme-Stram-Gram77

Âme-Stram-Gram77


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 17.02.08

Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre?   Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? EmptySab Feb 23, 2008 3:03 pm

Peut-Être Toi anche se non avrei voluto un video cartoon per questo singolo Smile
Torna in alto Andare in basso
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre?   Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? EmptySab Feb 23, 2008 4:29 pm

Io ho votato x Fuck them all, ma lo metterei a pari merito con Q.I.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre?   Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? EmptySab Feb 23, 2008 4:54 pm

Per me Q.I. ... Credo che se avesse avuto un pò più di promozione questo singolo avrebbe avuto un maggiore successo... Peccato!
Torna in alto Andare in basso
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre?   Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? EmptySab Feb 23, 2008 8:29 pm

Tra questi singoli io ho votato l'amour n'est rien....adoro quella canzone...me ne sono innamorato al primo ascolto.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre?   Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? EmptySab Feb 23, 2008 9:40 pm

io ho scelto peut etre toi è il pezzo che mi da piu' energia piu' carica , quello che ho ballato scatenandomi al massimo nel 2006 all'inizio concerto ....
l'ho messa pure come suoneria del mio cell hihiiihiihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
alex

alex


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.11.07

Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre?   Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? EmptyVen Feb 29, 2008 2:10 am

Io ho preferito Q.I perchè mi piace suonarla con la chitarra ma sono stato combattuto tra questa e Redonne moi Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre?   Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il vostro singolo preferito dell'album Avant que l'ombre?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene
» Nuovo Singolo
» AVANT QUE L'OMBRE... FESTEGGIA I SUOI 3 ANNI!!!
» QUALE SARA' IL TERZO SINGOLO?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: Attività-
Vai verso: