www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Una piccola stella nell'Univers Farmerien

Andare in basso 
+2
*Monique*
Shizuma-chan
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Shizuma-chan

Shizuma-chan


Numero di messaggi : 30
Età : 44
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 20.02.08

Una piccola stella nell'Univers Farmerien Empty
MessaggioTitolo: Una piccola stella nell'Univers Farmerien   Una piccola stella nell'Univers Farmerien EmptyGio Feb 21, 2008 2:21 pm

Salut a tutti i fans di Mylene!!! sunny

Mi presento...mi chiamo Valeria, per gli amici intimi Rina...quindi chiamatemi pure Shizuma Very Happy

Come gran parte di voi sono una ammiratrice del lavoro di Mylene. Come l'ho conosciuta?
Decisamente per caso! Sono solita acquistare cd e dvd on line a caso, giusto per ampliare le mie conoscenze e così mi sono imbattuta, anni or sono, in un disco di Mylene, e da allora non mi sono fatta mancare niente che la riguardasse, continuando a seguirla con interesse e aspettativa.
Sono stata coinvolta dalle sonorità e dai testi intriganti...e non vi è dubbio che Mylene sia un'artista dalla personalità magnetica.

Completamente a suo agio sul palco, nasconde se stessa dietro un sorriso timido e dolce e uno sguardo melanconico.

Inutile dire che l'alone di mistero che l'avvolge contribuisce a renderla una tra le artiste più accattivanti e conturbanti del panorama musicale francese.

Quanto di lei sia genuino e quanto sia creazione è il mio sprone ad approfondire la sua figura in ogni suo aspetto.

Spero di trovare amici con cui condividere informazioni, opinioni, e...perchè no?...emozioni!!
Torna in alto Andare in basso
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

Una piccola stella nell'Univers Farmerien Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola stella nell'Univers Farmerien   Una piccola stella nell'Univers Farmerien EmptyGio Feb 21, 2008 3:06 pm

Ciao e benvenuta in questa bella famiglia farmeriana sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

Una piccola stella nell'Univers Farmerien Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola stella nell'Univers Farmerien   Una piccola stella nell'Univers Farmerien EmptyGio Feb 21, 2008 4:45 pm

Arricciaooo valeriarinashizuma Laughing
benvenuta è un grande piacere averti qui con noi Wink
bella descrizione complimenti.......
qui siamo pochi ma abbastanza attivi poi cadi a puntino il 2008 sara' un anno ricco di eventi per la nostra diva.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
strega@nera

strega@nera


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.01.08

Una piccola stella nell'Univers Farmerien Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola stella nell'Univers Farmerien   Una piccola stella nell'Univers Farmerien EmptyGio Feb 21, 2008 5:42 pm

ben arrivata Shizuma.... cheers
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Una piccola stella nell'Univers Farmerien Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola stella nell'Univers Farmerien   Una piccola stella nell'Univers Farmerien EmptyGio Feb 21, 2008 10:30 pm

Benvenuta in questo forum...e complimenti per la descrizione, degna di una vera fan Wink
Torna in alto Andare in basso
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Una piccola stella nell'Univers Farmerien Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola stella nell'Univers Farmerien   Una piccola stella nell'Univers Farmerien EmptyVen Feb 22, 2008 3:21 am

Ciao shizuma e benvenuta!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una piccola stella nell'Univers Farmerien Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola stella nell'Univers Farmerien   Una piccola stella nell'Univers Farmerien Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una piccola stella nell'Univers Farmerien
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Fan-Zona :: Attività dei fans-
Vai verso: