www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 che scoperta!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
strega@nera

strega@nera


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.01.08

che scoperta!!! Empty
MessaggioTitolo: che scoperta!!!   che scoperta!!! EmptySab Gen 05, 2008 12:44 pm

finalmente un forum su mylene prettamente italiano, e'stata una bella scoperta chiaramente mi e'stato suggerito da chi anni fa mi fece ascoltare "desechantee" di mylene farmer a me sconosciuta e da allora ne sono rimasta attratta,ho avuto la possibilita' prima di poter usufruire di internet di vedere anche alcuni dei suoi video e anche in quell'occasione sono rimasta affascinata di"innamoramento" e di" sans contrefacon" x non escludere "pardonne moi" e "je t'aime melancolie" per poi finire coi duetto con moby e sea.
non perdo mai occasione per farla conoscere un po in giro lo sponsorizzo tanto Very Happy
inserite i vs post e teniamoci aggiornati.
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

che scoperta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che scoperta!!!   che scoperta!!! EmptyGio Gen 17, 2008 3:20 pm

strega@nera ha scritto:
finalmente un forum su mylene prettamente italiano, e'stata una bella scoperta chiaramente mi e'stato suggerito da chi anni fa mi fece ascoltare "desechantee" di mylene farmer a me sconosciuta e da allora ne sono rimasta attratta,ho avuto la possibilita' prima di poter usufruire di internet di vedere anche alcuni dei suoi video e anche in quell'occasione sono rimasta affascinata di"innamoramento" e di" sans contrefacon" x non escludere "pardonne moi" e "je t'aime melancolie" per poi finire coi duetto con moby e sea.
non perdo mai occasione per farla conoscere un po in giro lo sponsorizzo tanto Very Happy
inserite i vs post e teniamoci aggiornati.

Ciao strega@nera! è bello che in Italia ci siano fans di Mylene perchè qui infatti non è molto conoscuta in generale la musica francese. Gli italiani insomma non Apprezzano!!Io ascolto Mylene dal 1999 e adoro lei non solo come cantante, ma anke come persona, lei ha molto talento e per questo abbiamo fatto questo sito e forum. x farvi conoscere Mylene Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
strega@nera

strega@nera


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.01.08

che scoperta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che scoperta!!!   che scoperta!!! EmptySab Gen 19, 2008 11:05 pm

.[/quote]

Ciao strega@nera! è bello che in Italia ci siano fans di Mylene perchè qui infatti non è molto conoscuta in generale la musica francese. Gli italiani insomma non Apprezzano!!Io ascolto Mylene dal 1999 e adoro lei non solo come cantante, ma anke come persona, lei ha molto talento e per questo abbiamo fatto questo sito e forum. x farvi conoscere Mylene Rolling Eyes[/quote]

MI COMPLIMENTO ANCORA E SPERO DI VEDERE SEMPRE PIU UTENTI bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che scoperta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che scoperta!!!   che scoperta!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che scoperta!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Fan-Zona :: Attività dei fans-
Vai verso: