www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Il Duetto immaginario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Papanoel88

Numero di messaggi : 386
Localizzazione : Cosenza

MessaggioTitolo: Il Duetto immaginario   Lun Feb 04, 2008 10:36 am

Qual è secondo voi il o la cantante più appropriata dal punto di vista canoro che sarebbe perfetto/a per fare un duetto con Mylène? E e secondo voi esiste una canzone al mondo non di Mylène, ma che Mylène interpreterebbe meglio dell'autore originale?

Io, da parte mia vedo Mylène fare un duetto con Elton John ed interpretare la canzone "Substitute For Love" di Madonna. Voi?

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
beyond_my_control

Numero di messaggi : 276

MessaggioTitolo: Re: Il Duetto immaginario   Lun Feb 04, 2008 7:40 pm

interessante topic avevo gia' dato una mia idea con i due videclip dei mono con mono in life e i duetto di Marc Lavoine e Cristina Marocco penso che siano due canzoni adatte al suo timbro vocale.
Cè un altra canzone che mi piacerebbe cantasse "beautiful" dei mandalay
https://www.youtube.com/watch?v=ulZ9xC_kXvU&feature=related
per quanto riguarda il duetto che ne dite di josh groban oppure il cantante dei Muse che piace tanto a Mylene.Questa è la voce di Josh
https://www.youtube.com/watch?v=ny95F3rEDPk
Visualizza il profilo http://www.sonorya.helloweb.eu
SKC

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : Milano

MessaggioTitolo: Re: Il Duetto immaginario   Mar Feb 05, 2008 10:25 am

io proponfo Mylene e Guesh Pattì Smile
Visualizza il profilo http://www.sandramania.com
Anamorphosée

Numero di messaggi : 47

MessaggioTitolo: Re: Il Duetto immaginario   Mer Feb 06, 2008 12:53 am

sono d'accordo con te x quanto riguarda il cantante dei muse... la vedrei bene insieme anche al cantante dei radiohead... e xke no a zazie!!! Wink
Visualizza il profilo http://www.patriciakaas.it
beyond_my_control

Numero di messaggi : 276

MessaggioTitolo: Re: Il Duetto immaginario   Gio Feb 07, 2008 4:34 pm

mi sono venuti in mente altri duetti:
(alison) goldfrapp & mylene farmer
mylene farmer & calogero uno dei cantanti francesi che amo di piu' le due voci si sposano perfettamente.
tempo fa anche pascal obispo diceva in un intervista che avrebbe voluto realizzare qualcosa con MYLENE l idea nn sarebbe affatto male.
Visualizza il profilo http://www.sonorya.helloweb.eu
Matt_Libertin

Numero di messaggi : 141
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Il Duetto immaginario   Gio Feb 07, 2008 4:38 pm

Daccordissimo sia con Matthew Bellamy sia con Alison Goldfrapp...
Se posso azzardare un duetto impossibile..Mylene e Antonella Ruggiero ke io adoro...
Mentre sarebbe curioso anke un duetto con Garou...voci diverse ma molto intense!Nell'unico verso di Rever ke ha cantato mi è piaciuto...
Visualizza il profilo
Anamorphosée

Numero di messaggi : 47

MessaggioTitolo: Re: Il Duetto immaginario   Sab Feb 09, 2008 9:46 pm

beh mylène e garou sarebbe molto interessante, concordo con te... voci diversissime... acuta quella di mylène e molto rauca e grave quella di garou... xo il risultato potrebbe essere molto gradevole!!! Wink
Visualizza il profilo http://www.patriciakaas.it
strega@nera

Numero di messaggi : 25

MessaggioTitolo: Re: Il Duetto immaginario   Gio Feb 21, 2008 8:30 pm

saro'scontata ma come detto in un altro topic mi piacerebbe rivederla insieme a moby e seal........chissa'come sarebbe stata con bon jovi
Visualizza il profilo
Shizuma-chan

Numero di messaggi : 30
Localizzazione : Toscana

MessaggioTitolo: Re: Il Duetto immaginario   Gio Feb 21, 2008 9:04 pm

Citazione :
Qual è secondo voi il o la cantante più appropriata dal punto di vista canoro che sarebbe perfetto/a per fare un duetto con Mylène?

Non voglio fare la guastafeste, ma per quanto abbia apprezzato il duetto Les mots (cantato con Abe Laboriel piuttosto che con Seal) ed è passabile Crier la vie, anche se un pò troppo commerciale, non mi piace pensare di "sporcare" la voce di Mylene amalgamandola con altre.

Per quanto riguarda canzoni che potrebbe cantare meglio dei cantanti originali...beh...non saprei...molte canzoni sono pensate proprio per essere interpretate da chi le canta...ma sarei curiosa di sentirla interpretare Confide in me (Kylie Minogue) cantata oppure Where the Wild Roses Grow (di Nick Cave e sempre la Minogue) o ancora Henry Lee (di Nick Cave e PJ Harvey)

Al momento non mi viene in mente altro, ma sicuramente ce ne sarebbero tante altre!!
Visualizza il profilo
Papanoel88

Numero di messaggi : 386
Localizzazione : Cosenza

MessaggioTitolo: Re: Il Duetto immaginario   Gio Feb 21, 2008 10:28 pm

Shizuma-chan ha scritto:
Citazione :
Qual è secondo voi il o la cantante più appropriata dal punto di vista canoro che sarebbe perfetto/a per fare un duetto con Mylène?

Non voglio fare la guastafeste, ma per quanto abbia apprezzato il duetto Les mots (cantato con Abe Laboriel piuttosto che con Seal) ed è passabile Crier la vie, anche se un pò troppo commerciale, non mi piace pensare di "sporcare" la voce di Mylene amalgamandola con altre.

Per quanto riguarda canzoni che potrebbe cantare meglio dei cantanti originali...beh...non saprei...molte canzoni sono pensate proprio per essere interpretate da chi le canta...ma sarei curiosa di sentirla interpretare Confide in me (Kylie Minogue) cantata oppure Where the Wild Roses Grow (di Nick Cave e sempre la Minogue) o ancora Henry Lee (di Nick Cave e PJ Harvey)

Al momento non mi viene in mente altro, ma sicuramente ce ne sarebbero tante altre!!

Deduco tu sia una fan di Kylie Minogue Very Happy
Visualizza il profilo
Shizuma-chan

Numero di messaggi : 30
Localizzazione : Toscana

MessaggioTitolo: Re: Il Duetto immaginario   Ven Feb 22, 2008 1:42 am

Citazione :
Deduco tu sia una fan di Kylie Minogue
Non particolarmente, no...è un caso che quelle due particolari canzoni le canti lei
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Duetto immaginario   

Il Duetto immaginario
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» #MengoniatLauraePaola - 1/4/2016

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: Attività-
Vai verso: