www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene

Andare in basso 
+14
ALAIN
edocirio
CUBJ
maxfarmer
kombinat
jander80
strega@nera
*Monique*
Âme-Stram-Gram77
Matt_Libertin
Anamorphosée
Papanoel88
andriyMF
beyond_my_control
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyMar Apr 08, 2008 3:31 pm

Papanoel88 ha scritto:
Il secondo link, la musica sembra proprio fatta da Laurent Boutonnat...la prima non mi dice niente scratch

Il primo link mi sembra il primo album di Mylene e di piu "Chloe", style of Boutonnat 100%
ma dove electronica?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyMar Apr 08, 2008 4:37 pm

Andriy scusami ma con 30 secondi ci vuoi pure l'elettronica hihihiihi magari è l inizio di un brano , oppure solamente una pausa fra un ritmo e l'altro, ovviamente è tutto da vedere , nn si sa' ancora se appartengano realmente a My.
anche se devo dire che lo stile è quello, sara' qualche fan che si diverte a prenderci per il C.......BIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyMar Apr 08, 2008 6:47 pm

Comunque ragazzi, riguardo al secondo link (quello deove c'è scritto teaser) se aprite bene i timpani, noterete che in sottofondo si può percepire una voce lontana, a me sembra porprio quella di Mylène. Sembrerebbe che qualcuno aveva la canzone originale e abbia soppresso la voce di Mylène con un programma come Adobe Audition o altro...chissà Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyMar Apr 08, 2008 7:33 pm

Papanoel88 ha scritto:
Comunque ragazzi, riguardo al secondo link (quello deove c'è scritto teaser) se aprite bene i timpani, noterete che in sottofondo si può percepire una voce lontana, a me sembra porprio quella di Mylène. Sembrerebbe che qualcuno aveva la canzone originale e abbia soppresso la voce di Mylène con un programma come Adobe Audition o altro...chissà Rolling Eyes

Ora tutti dicono che è la canzone "Aime" modificata, il secondo link, la voce dalla "Aime"
meglio per me Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyMar Apr 08, 2008 7:43 pm

beyond_my_control ha scritto:
Andriy scusami ma con 30 secondi ci vuoi pure l'elettronica hihihiihi magari è l inizio di un brano , oppure solamente una pausa fra un ritmo e l'altro, ovviamente è tutto da vedere , nn si sa' ancora se appartengano realmente a My.
anche se devo dire che lo stile è quello, sara' qualche fan che si diverte a prenderci per il C.......BIIIIIIIIIIIIIIIIII

Di niente, per me basta 30 secondi
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyMar Apr 08, 2008 8:25 pm

andriyMF ha scritto:
Papanoel88 ha scritto:
Comunque ragazzi, riguardo al secondo link (quello deove c'è scritto teaser) se aprite bene i timpani, noterete che in sottofondo si può percepire una voce lontana, a me sembra porprio quella di Mylène. Sembrerebbe che qualcuno aveva la canzone originale e abbia soppresso la voce di Mylène con un programma come Adobe Audition o altro...chissà Rolling Eyes

Ora tutti dicono che è la canzone "Aime" modificata, il secondo link, la voce dalla "Aime"
meglio per me Laughing lol!

Si si ora che ascolto meglio sembrerebbe che la voce "Fantasma" che si sente a malapena è della canzone Aime.... quanti altri fake dovremo ascoltare ancora? pale
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyMar Apr 08, 2008 8:31 pm

Secondo una "fonte" che al momento starebbe lavorando al mixaggio di 3 brani del nuovo album, il titolo di una di queste sarebbe "LSD" e a proposito di questa traccia dicono:
"Una traccia estremamente sorprendente per lo stile Farmer, non avrei pensato neanche per un secondo che potesse essere lei."

Per quanto riguarda i 2 brani rimanenti, questi vengono commentati cosi:
"Gli altri due saranno diversi da "LSD", uno sarà vagamente elettronico e farà pensare al duo con Moby: questo dovrebbe chiamarsi "Les Nuages". L'altro brano sarà più Farmeriano e abbastanza osé. Qualcuno assicura che dovrebbe chiamarsi "Sur Mes Lèvres".

Attendiamo altre infos (possibilmente ufficiali).
Torna in alto Andare in basso
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyMar Apr 08, 2008 11:16 pm

Hmm..il che mi fa pensare che sia meglio aspettare qualcosa di ufficiale...so che la volgia di sentire Mylène è tanta...ma occhio alle delusioni e alle fregature!
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyMer Apr 09, 2008 5:47 pm

A titolo informativo, sembrerebbe che alcune voci "affidabili" avrebbero annunciato che il nuovo singolo di Mylène si chiamerebbe "A Propos De Nous" e dovrebbe uscire il 27 Maggio 2008.
Il testo sarebbe naturalmente affidato a Mylène, ma, a sorpresa di tutti, la musica sarebbe affidata a Paul Kalkbrenner, celebre dj tedesco.

Raffredate gli spiriti bollenti ragazzi... per sapere qualcosa di ufficiale bisognerà attendere ancora un pò... e tutte queste "voci" potrebbero arrecare molteplici delusioni...
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyMer Apr 09, 2008 6:05 pm

si si, lo so, molte notizie sono false, pero' io è da' tanto tempo che desidero una nuova collaborazione musicale con altri artisti, diversi da Laurent, nulla incontrario cn Boutonnat, che stimo tanto, pero' anche Mylene avrebbe un po' il diritto di sperimentare nuovi suoni ma soprattutto di rinnovarsi.
l'idea di un dj mi alletta, poi tedesco wow.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
goupil

goupil


Numero di messaggi : 68
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 10.04.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti !   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyGio Apr 10, 2008 7:48 am

Sono state piacevolmente sorpreso di vedere che c'è un forum italiano su Mylène Farmer !!

Sono fan dalla sua prima canzone "maman à tort" (sono crescuto in francia) e da allora mi sono appassionato.
Ho quasi tutto : 45 giri, cd single, album, foto, libri, VHS e DVD.

Si, lo so, sono un po' malato, e devo dire che da 10 anni che abito in italia, mi è pure un po' passata per mancanza d'informazione....

Grazie a voi, ne so quasi di più di se abitavo ancora in francia !!

Se avete bisogno di qualcosa, chiedete pure . . .

Qualcuno di voi va a vederla a Ginevra o a Parigi ? bounce
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyGio Apr 10, 2008 8:28 am

Ciao Goupil benvenuto
perche' dovresti essere malato! Credo che un po' tutti in questo forum, siamo dei malati nel senso buono ovviamente, molti di noi collezionano Mylene, io ad esempio ho quasi tutti i cdsingle, tutti i suoi dvd, cd etc ...
anche delle edizioni che mi sono costate un'occhio della testa.
cmq spero ti troverai bene .
se vuoi inserire la tua foto c'è uno spazio "dialoghi di tutto" in cui puoi inserirle ok ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyGio Apr 10, 2008 10:25 am

beyond_my_control ha scritto:
Ciao Goupil benvenuto
perche' dovresti essere malato! Credo che un po' tutti in questo forum, siamo dei malati nel senso buono ovviamente, molti di noi collezionano Mylene, io ad esempio ho quasi tutti i cdsingle, tutti i suoi dvd, cd etc ...
anche delle edizioni che mi sono costate un'occhio della testa.
cmq spero ti troverai bene .
se vuoi inserire la tua foto c'è uno spazio "dialoghi di tutto" in cui puoi inserirle ok ciao

Trovo che la nostra sia una bellissima "malattia" Wink
Torna in alto Andare in basso
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyGio Apr 10, 2008 4:01 pm

goupil ha scritto:
Sono state piacevolmente sorpreso di vedere che c'è un forum italiano su Mylène Farmer !!

Sono fan dalla sua prima canzone "maman à tort" (sono crescuto in francia) e da allora mi sono appassionato.
Ho quasi tutto : 45 giri, cd single, album, foto, libri, VHS e DVD.

Si, lo so, sono un po' malato, e devo dire che da 10 anni che abito in italia, mi è pure un po' passata per mancanza d'informazione....

Grazie a voi, ne so quasi di più di se abitavo ancora in francia !!

Se avete bisogno di qualcosa, chiedete pure . . .

Qualcuno di voi va a vederla a Ginevra o a Parigi ? bounce

Ciao e benvenuto tra noi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyGio Apr 10, 2008 7:48 pm

goupil ha scritto:
Sono state piacevolmente sorpreso di vedere che c'è un forum italiano su Mylène Farmer !!

Sono fan dalla sua prima canzone "maman à tort" (sono crescuto in francia) e da allora mi sono appassionato.
Ho quasi tutto : 45 giri, cd single, album, foto, libri, VHS e DVD.

Si, lo so, sono un po' malato, e devo dire che da 10 anni che abito in italia, mi è pure un po' passata per mancanza d'informazione....

Grazie a voi, ne so quasi di più di se abitavo ancora in francia !!

Se avete bisogno di qualcosa, chiedete pure . . .

Qualcuno di voi va a vederla a Ginevra o a Parigi ? bounce

Ciao e benvenuto Wink
Torna in alto Andare in basso
goupil

goupil


Numero di messaggi : 68
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 10.04.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyGio Apr 10, 2008 10:37 pm

Papanoel88 ha scritto:
goupil ha scritto:
Sono state piacevolmente sorpreso di vedere che c'è un forum italiano su Mylène Farmer !!

Sono fan dalla sua prima canzone "maman à tort" (sono crescuto in francia) e da allora mi sono appassionato.
Ho quasi tutto : 45 giri, cd single, album, foto, libri, VHS e DVD.

Si, lo so, sono un po' malato, e devo dire che da 10 anni che abito in italia, mi è pure un po' passata per mancanza d'informazione....

Grazie a voi, ne so quasi di più di se abitavo ancora in francia !!

Se avete bisogno di qualcosa, chiedete pure . . .

Qualcuno di voi va a vederla a Ginevra o a Parigi ? bounce

Ciao e benvenuto Wink

Grazie a tutti e a tutte !!! flower

Si si, ti confermo : la nostra è una bella malattia !! Very Happy

What a Face What a Face lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptySab Apr 12, 2008 10:09 am

Simon Hawk,il fotografo che ha immortalato Mylene nelle utlime foto, in passato è stato fotografo della Monica Belluci ma in particolare di Vanessa Paradis per il suo ultimo album "Divinidylle". Dopo molti contatti presso i fans di Vanessa Paradis per sapere ciò che sanno della carriera di questo fotografo misterioso... arriva la grande sorpresa! Secondo molti fans della Paradis, il nome "Simon Hawk" è lo pseudonimo utilizzato dal sig. John Nollet! John Nollet nonche' il parrucchiere di Mylène in occasione dei suoi 13 concerti di Parigi-Bercy nel 2006!
fonte notizia:
blog Lachouetteblanche
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
greco_volante

greco_volante


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : Grecia
Data d'iscrizione : 07.05.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyMer Mag 07, 2008 2:58 am

Ragazzi, oggi io su wikipedia inglese ho letto che il nuovo titolo dell'album probabilmente sara' Éphémère
Torna in alto Andare in basso
http://clubs.pathfinder.gr/mylene_farmer
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyMer Mag 07, 2008 10:40 am

greco_volante ha scritto:
Ragazzi, oggi io su wikipedia inglese ho letto che il nuovo titolo dell'album probabilmente sara' Éphémère

No, e' l'informazione vecchia e falsa, dobbiamo aspettare qualche mesi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
greco_volante

greco_volante


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : Grecia
Data d'iscrizione : 07.05.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyMer Mag 07, 2008 7:14 pm

andriyMF ha scritto:
greco_volante ha scritto:
Ragazzi, oggi io su wikipedia inglese ho letto che il nuovo titolo dell'album probabilmente sara' Éphémère

No, e' l'informazione vecchia e falsa, dobbiamo aspettare qualche mesi Smile

A non lo sapevo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://clubs.pathfinder.gr/mylene_farmer
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyMer Mag 07, 2008 10:20 pm

greco_volante ha scritto:


A non lo sapevo Embarassed

Tranquillo Greco volante.... ne girano cosi tante sul net, che ormai non si capisce più niente Wink
Torna in alto Andare in basso
goupil

goupil


Numero di messaggi : 68
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 10.04.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyDom Mag 11, 2008 11:05 pm

bounce bounce bounce bounce bounce

Domani ricevo i miei biglietti per il concerto allo Stadio di Francia del 12 Settembre 2009 !!!!


bounce bounce bounce bounce bounce

Chi viene con me ???
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyDom Mag 11, 2008 11:13 pm

goupil ha scritto:
bounce bounce bounce bounce bounce

Domani ricevo i miei biglietti per il concerto allo Stadio di Francia del 12 Settembre 2009 !!!!


bounce bounce bounce bounce bounce

Chi viene con me ???

Ioooo bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
goupil

goupil


Numero di messaggi : 68
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 10.04.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyDom Mag 11, 2008 11:14 pm

Papanoel88 ha scritto:
goupil ha scritto:
bounce bounce bounce bounce bounce

Domani ricevo i miei biglietti per il concerto allo Stadio di Francia del 12 Settembre 2009 !!!!


bounce bounce bounce bounce bounce

Chi viene con me ???

Ioooo bounce bounce bounce


What a Face

Andiamo insieme, dai !!!
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 EmptyDom Mag 11, 2008 11:17 pm

goupil ha scritto:
Papanoel88 ha scritto:
goupil ha scritto:
bounce bounce bounce bounce bounce

Domani ricevo i miei biglietti per il concerto allo Stadio di Francia del 12 Settembre 2009 !!!!


bounce bounce bounce bounce bounce

Chi viene con me ???

Ioooo bounce bounce bounce


What a Face

Andiamo insieme, dai !!!

Magari...tu sei dove nello stadio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene   tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tutte le news su:nuovo cd ORINIQUE & tour 2009 di mylene
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» MYLENE FARMER NEWS 2008
» Nuovo Reportaggio di Mylene, TV Russia
» Mylene & Laurent di nuovo nel mondo dei cartoni animati
» Interview TF1 Tv News 31 august !!
» TOURNEE 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: News-
Vai verso: