www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 'Appelle Mon Numéro" - VideoClip!

Andare in basso 
+5
Matt_Libertin
beyond_my_control
Âme-Stram-Gram77
Papanoel88
Peter85
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Peter85

Peter85


Numero di messaggi : 7
Età : 38
Localizzazione : Pescara
Data d'iscrizione : 19.10.08

'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! Empty
MessaggioTitolo: 'Appelle Mon Numéro" - VideoClip!   'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! EmptyDom Ott 19, 2008 1:20 pm

Innanzitutto mi scuso se non mi sono ancora presentato (lo farò al piu' presto! Razz ), e se ho aperto un nuovo topic a riguardo (ma ho visto che anche per "Dégénération" è stato fatto lo stesso, uno per singolo e uno per video)... nonostante il sito "mylene.net" non segnalava ancora nulla, il video C'è GIA'!!!! trovato per puro caso.... ! Embarassed

eccovelo qui, su youtube:
http://it.youtube.com/watch?v=ZwKWMdOqspo

io devo ancora vederlo... sono emozionato! Embarassed

EDIT: premetto... purtroppo nel video mancano gli ultimi 5 secondi Crying or Very sad
ad ogni modo... appena ho letto che la regia era affidata a Benoit Di Sabatino ho storto il naso... e ora confermo le perplessità. Neutral
Certo, come video siamo messi meglio di "L'amour n'est rien"... ma come secondo singolo si poteva fare meglio, volendo si poteva sviluppare anche una storyline...mentre il video è abbastanza piatto. Mylène, per carità, stupenda anche così "acqua e sapone"...

di buono c'è che come video è molto spensierato e colorato, ci voleva qualcosa che smorzasse i toni troppo freddi tracciati dalla cover di "Point De Suture" e dal video di "Dégénération"...
sono curioso di leggere i vostri commenti jocolor
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Appelle Mon Numéro" - VideoClip!   'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! EmptyDom Ott 19, 2008 2:18 pm

Ho visto il video stamatttina, e devo ammettere di averlo guardato col sorriso in bocca,non so perchè, questo video mi da come un senso di serenità e la spensieratezza e serenità di Mylène mi fanno pensare che i tempi bui siano ormai abbastanza lontani dal suo universo; naturalmente i fantasmi del passato rimangono sempre, ma attraverso questo videoclip ho visto una Mylène felice, colorata, solare, mentre per "L'amour n'est rien" avevamo visto una Mylène solare ma anche molto birichina!

Sicuramente abbiamo visto di meglio, ma come ha detto Peter ci voleva un video un pò più ottimista della copertina dell'album e del precedente video. Spero che questo video dia una mano alle vendite di Point de Suture e che diventi un'altra hit di Mylène...
Torna in alto Andare in basso
Âme-Stram-Gram77

Âme-Stram-Gram77


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 17.02.08

'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Appelle Mon Numéro" - VideoClip!   'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! EmptyDom Ott 19, 2008 9:56 pm

Lei è graziosa ma il video risulta così tremendamente banale... che delusione.. Neutral
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Appelle Mon Numéro" - VideoClip!   'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! EmptyLun Ott 20, 2008 10:08 am

Il video rispetto a cio che ci propone mtv è sicuramnete di gran classe bisogna dirlo, certo confrontato con altre sue clip risulta essere di qualita' inferiore, i colori e le immagini pero'sono molto belle, manca una storia di fondo, Mylene in questa clip è stupenda, come ho gia' detto tante volte non amo questa canzone, ma pare che colpisca molto i non fans e, soprattutto i fans piu' giovani, spero almeno che faccia risalire l'album fra i primi posti.Chissa' magari il prossimo video sara' bello come la maggiorparte delle sue clip.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Appelle Mon Numéro" - VideoClip!   'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! EmptyLun Ott 20, 2008 5:52 pm

Che carino....!!!! Very Happy Very Happy

Il video è molto semplice e,concordo con voi,anche io mi aspettavo una storyline per questa canzone.
E' un video che esprime molta serenità a differenza di Dégénération che invece era molto più cupo,Mylene appare sempre sorridente e gioiosa e tutto ciò rispecchia quella che è la canzone in sè!
Poi,è ovvio che ha fatto video migliori,però godiamocelo così com'è senza troppe critiche! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pepo85

Pepo85


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 11.06.08

'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Appelle Mon Numéro" - VideoClip!   'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! EmptyLun Ott 20, 2008 9:37 pm

Aspettavo da settimane questo video e anche se magari lo volevo un po' più barocco e decadente, trovo che sia un lavoro ben riuscito. Le immagini rispecchiano l'atmosfera del brano, e pur non essendoci una trama ben precisa, vi è comunque quell'atmosfera di "attesa" mista a noia che traspare anche dalle parole della canzone. Myléne è sola, ma riesce comunque a sorridere, nonostante il vuoto in quell'enorme lettone.

Un video semplice, lontano anni luce dal precedente, ma che mostra una Myléne inedita: felice, spensierata, e con un sorriso che, alla fin fine, rapisce... perchè la felicità che ne traspare, a mio avviso, è vera al 100%.
Anche se si è soli, quindi, e si aspetta che qualcuno chiami al nostro numero, sorridiamo...di sicuro non ci farà male...e mi piace pensare che sia questo il messaggio del video clown

Un saluto

P.s
Ma quanto è bella nella seconda parte del video, immersa nei petali di rosa? Shocked


Ultima modifica di Pepo85 il Mar Ott 21, 2008 6:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ego-lution.com
greco_volante

greco_volante


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : Grecia
Data d'iscrizione : 07.05.08

'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Appelle Mon Numéro" - VideoClip!   'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! EmptyMar Ott 21, 2008 6:17 pm

Bellissimo il video! mi fa ricordare un po il "L'amour n'est rien", semplice ma sempre bello!
Pero hanno cancellato il video da youtube:/ c'e' qualche link da scaricarlo via rapidshare?
Torna in alto Andare in basso
http://clubs.pathfinder.gr/mylene_farmer
Pepo85

Pepo85


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 11.06.08

'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Appelle Mon Numéro" - VideoClip!   'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! EmptyMar Ott 21, 2008 6:46 pm

greco_volante ha scritto:
Bellissimo il video! mi fa ricordare un po il "L'amour n'est rien", semplice ma sempre bello!
Pero hanno cancellato il video da youtube:/ c'e' qualche link da scaricarlo via rapidshare?

Prova questo link:

http://www.megaupload.com/it/?d=ZJF995TB


non è in super HQ, ma la qualità video e audio è abbastanza buona.

Un saluto
Torna in alto Andare in basso
http://www.ego-lution.com
Peter85

Peter85


Numero di messaggi : 7
Età : 38
Localizzazione : Pescara
Data d'iscrizione : 19.10.08

'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Appelle Mon Numéro" - VideoClip!   'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! EmptyMar Ott 21, 2008 7:54 pm

grazie Pepo, cercavo proprio un link per poterlo scaricare e vederlo all'infuori dal web (e magari metterlo sull'ipod tongue )...gentilissimo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
greco_volante

greco_volante


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : Grecia
Data d'iscrizione : 07.05.08

'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Appelle Mon Numéro" - VideoClip!   'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! EmptyMar Ott 21, 2008 9:18 pm

Sei grande!
Ti ringraziamo tutti
Torna in alto Andare in basso
http://clubs.pathfinder.gr/mylene_farmer
Pepo85

Pepo85


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 11.06.08

'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Appelle Mon Numéro" - VideoClip!   'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! EmptyMer Ott 22, 2008 8:28 am

prego Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.ego-lution.com
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Appelle Mon Numéro" - VideoClip!   'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! EmptyGio Ott 23, 2008 8:42 am

Secondo me è un video ben riuscito.. ok, manca una storia di fondo, non è "complicato" come molti altri che ha realizzato, però esprime tutta quella semplicità che ritrovo anche quando ascolto la canzone flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
elena




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.12.08

'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Appelle Mon Numéro" - VideoClip!   'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! EmptyMer Dic 10, 2008 4:52 am

cè mylène su imctv.us e fai "farmer" in cerca, troverai tanti video di mylène
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Appelle Mon Numéro" - VideoClip!   'Appelle Mon Numéro" - VideoClip! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
'Appelle Mon Numéro" - VideoClip!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il videoclip di Si j'avais au moins....
» "A propos de nous" - Nuovo singolo?
» IL RITORNO DI "MONICA NARANJO"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: News-
Vai verso: