www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Meeting 12 settembre

Andare in basso 
+2
greco_volante
Matt_Libertin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Meeting 12 settembre Empty
MessaggioTitolo: Meeting 12 settembre   Meeting 12 settembre EmptySab Ago 30, 2008 6:44 pm

In occasione del compleanno di Mylène il 12 settembre,si sta organizzando un incontro a Roma di tutti i fans.Speriamo di essere numerosi...! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
greco_volante

greco_volante


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : Grecia
Data d'iscrizione : 07.05.08

Meeting 12 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting 12 settembre   Meeting 12 settembre EmptyDom Ago 31, 2008 4:13 pm

Ulteriori informazioni per quelli che si interessano?
Torna in alto Andare in basso
http://clubs.pathfinder.gr/mylene_farmer
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Meeting 12 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting 12 settembre   Meeting 12 settembre EmptyDom Ago 31, 2008 7:55 pm

Anche io sono interessato Smile spero saremo in tanti... anche se mi aspettano 6 ore di viaggio...
Torna in alto Andare in basso
greco_volante

greco_volante


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : Grecia
Data d'iscrizione : 07.05.08

Meeting 12 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting 12 settembre   Meeting 12 settembre EmptyLun Set 01, 2008 12:20 am

Bhe io purtroppo non posso venire fatto che mi trovo in grecia. Ho chiesto solo per quelli che sono in italia e si interessano.
Cmnq bellissima iniziativa! Complimenti!
Aspettiamo foto eh?
Torna in alto Andare in basso
http://clubs.pathfinder.gr/mylene_farmer
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Meeting 12 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting 12 settembre   Meeting 12 settembre EmptyLun Set 01, 2008 10:14 pm

Dove si terrebbe l'incontro?
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

Meeting 12 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting 12 settembre   Meeting 12 settembre EmptyMar Set 02, 2008 12:10 am

Ora stiamo cercando un bar dove possiamo mettere la musica con Mylene tra qualche giorni scriviamo dove e a che ora ci incontriamo...

Cmq e' meglio sapere quante persone vogliono venire cosi potremo organizzare meglio.
Scrivete qui vostre proposte magari qualcuno sa qualche bel posto dove possiamo incontrarci...e pure a che ora preferite? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Avant que l'ombre

Avant que l'ombre


Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.07.08

Meeting 12 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting 12 settembre   Meeting 12 settembre EmptyMer Set 03, 2008 10:05 am

Fatemi sapere per bene tutti i dettagli!!
Torna in alto Andare in basso
edocirio

edocirio


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.01.08

Meeting 12 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting 12 settembre   Meeting 12 settembre EmptyMer Set 03, 2008 12:21 pm

Come già postato su di un'altro topic in questo forum, avrei la possibilità di fare il meeting in un locale dove ho installato gia impianto luci ed audio. L'unico problema sono le persone, minimo parliamo di 50 altrimenti risulteremmo tanti fantasmi che si aggirano in una stanza. Per la musica non ci sarebbe problema tra remix e versioni originali abbiamo tutto. Il posto si troverebbe a Fiano Romano..............se può interessare mi informo e vi dico.

P.S.
Sono già stati in questo posto alcuni fans dalla russia che ho avuto modo di conoscere su di un forum.....cerco il nome del forum e vi dico.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

Meeting 12 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting 12 settembre   Meeting 12 settembre EmptyMer Set 10, 2008 10:02 pm

Sicuro che piu di 10 persone non vengono. allora facciamo una passaggiata in centro e beviamo un drink , che dite?
incontriamo alle 20.00 sul fermata di metro piazza del popoplo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Meeting 12 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting 12 settembre   Meeting 12 settembre EmptyVen Set 12, 2008 1:58 am

Allora chi verrà? Question Laughing
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

Meeting 12 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting 12 settembre   Meeting 12 settembre EmptyVen Set 12, 2008 11:24 am

Io, Max, spero tu con Diego. e altri di roma

Stasera alle 20.00 fermata metro flaminio, piazza del popolo.
Mi raccomando venito tutti cosi conodciamoci meglio!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Avant que l'ombre

Avant que l'ombre


Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.07.08

Meeting 12 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting 12 settembre   Meeting 12 settembre EmptySab Set 13, 2008 1:24 am

Io mi scuso ma nn avendo il cellulare di nessuno di voi nn ho potuto avvertire che causa la pioggia ho avuto problemi con i mezzi di trasporto e nn sono potuto dopo il lavoro venire al meeting, scusatemi davvero nn e' da me ma l'acqua era talmente forte che nn vedevo da un palmo dal mio naso, spero di potervi incontrare presto Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Meeting 12 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting 12 settembre   Meeting 12 settembre EmptySab Set 13, 2008 2:34 pm

Il risultato purtroppo non è stato quello che speravamo visto che eravamo solo io ed Andriy ma è stata comunque una bella serata e come si dice...sarà per la prossima volta..... Smile


Ultima modifica di Matt_Libertine il Dom Set 14, 2008 6:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Avant que l'ombre

Avant que l'ombre


Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.07.08

Meeting 12 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting 12 settembre   Meeting 12 settembre EmptySab Set 13, 2008 11:39 pm

Purtroppo nn ho potuto avvisarvi nn avendo il cellulare di nessuno dei due e mi e' spiaciuto veramente molto l' ho detto oggi via msn infatti Crying or Very sad spero di potervi incontrare presto..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Meeting 12 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting 12 settembre   Meeting 12 settembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Meeting 12 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Fan-Zona :: Attività dei fans-
Vai verso: