www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

La vostra canzone preferita di Point De Suture

Andare in basso 

Dégénération
0%
 0% [ 0 ]
Appelle Mon Numéro
18%
 18% [ 2 ]
Je M'ennuie
18%
 18% [ 2 ]
Paradis Inanimé
0%
 0% [ 0 ]
Looking For My Name
0%
 0% [ 0 ]
Point De Suture
9%
 9% [ 1 ]
Revéiller Le Monde
27%
 27% [ 3 ]
Sextonik
18%
 18% [ 2 ]
C'est Dans L'air
9%
 9% [ 1 ]
Si J'avais Au Moins...
0%
 0% [ 0 ]
Voti totali : 11

AutoreMessaggio
Papanoel88

Numero di messaggi : 386
Localizzazione : Cosenza

MessaggioTitolo: La vostra canzone preferita di Point De Suture   Mer Ago 13, 2008 5:06 pm

Io per il momento dico Sextonik... ma Appelle Mon Numèro sta potrebbe superarla presto.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Avant que l'ombre

Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   Gio Ago 14, 2008 1:01 am

Revéiller Le Monde
Visualizza il profilo
greco_volante

Numero di messaggi : 49
Localizzazione : Grecia

MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   Gio Ago 14, 2008 1:12 am

fine adesso "Je m'ennui" ma non voto ancora, devo ascoltare l'album piu attentamente!
Visualizza il profilo http://clubs.pathfinder.gr/mylene_farmer
Âme-Stram-Gram77

Numero di messaggi : 58

MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   Gio Ago 14, 2008 1:39 pm

Revéiller Le Monde anche se sui forum francesi sembrerebbe veramente poco apprezzata... bah!
Visualizza il profilo
beyond_my_control

Numero di messaggi : 276

MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   Gio Ago 14, 2008 2:28 pm

Io ho votato je mennuie, non faccio altro che sentirla, in auto in corsa poi è fantastica.
Da oggi sto approfondendo anche l'ascolto di altri brani, prediligo tutte quelle molto ritmate ad eccezione di "point de suture" che da stamattina nn faccio altro che sentirla e risentirla, è veramente una canzone da scoprire, peccato che l'inizio è il suo punto debole, ma credetemi, vale la pena di ascoltarla con piu' attenzione, non so' mi fa pensare alle stesse emozioni avute con innamoramento tanti anni fa'.il finale con gli acuti di mylene è grandioso.
seguono anche sextonik e c est dans lair.....
Visualizza il profilo http://www.sonorya.helloweb.eu
*Monique*

Numero di messaggi : 106
Localizzazione : Cagliari

MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   Ven Ago 15, 2008 9:38 pm

x ora Appelle mon numèro..ma aspetto a votare geek
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/moooony90
greco_volante

Numero di messaggi : 49
Localizzazione : Grecia

MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   Sab Ago 16, 2008 7:43 am

ho votato "je m'ennuie", e' semplicemente fantastica!
Visualizza il profilo http://clubs.pathfinder.gr/mylene_farmer
Pepo85

Numero di messaggi : 46
Localizzazione : Firenze

MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   Sab Ago 16, 2008 7:00 pm

"Appelle mon numero", senza ombra di dubbio. Non riesco a smettere di canticchiarla I love you
Visualizza il profilo http://www.ego-lution.com
andriyMF

Numero di messaggi : 208

MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   Lun Ago 18, 2008 1:59 pm

Mi piaciono tutti ascolto di piu Looking For My Name ma il mio vuoto do a Revéiller Le Monde belissima leggerissima la amo! bounce
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/andriymishchenko
Matt_Libertin

Numero di messaggi : 141

MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   Dom Ago 24, 2008 9:08 pm

Tutte stra belle ma Sextonik è quella che sto ascoltando di più....
Visualizza il profilo
Shizuma-chan

Numero di messaggi : 30
Localizzazione : Toscana

MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   Lun Set 01, 2008 5:10 pm

Devo ammettere che superato lo shock iniziale sull'impronta dell'album, ascoltandolo attentamente mi sono convinta che sia uno dei suoi album più riusciti nel suo insieme.
Lo stile scelto denota la sua volontà a voler rimanere al passo coi tempi (come a fatto la sua collega Madonna), e le canzoni sono ben confezionate.
Faccio prima a dirvi quelle che mi dicono meno, ovvero Degeneration (mi annoia) e Appelle mon numero (troppo commerciale per le mie orecchie)....ma la mia preferita (per ora...sono solo al secondo ascolto visto che il cd mi è arrivato un'ora fa) è Je m'ennuie anche se devo ammettere che adoro moltissimo anche Looking for my name, Sextonic e Paradis inanimè.
Ci sono un paio di canzoni che mi danno un sentore di già sentito, ma non riesco a collegare cosa mi ricordano...cmq i testi sono decisamente tra i migliori che ho letto e in contrasto con le sonorità scelte trapela molto delle tematiche tanto in voga nei poeti maledetti che tanto ama Mylene come lo spleen, i paradisi artificiali e quant'altro.

Voto ... 9 !!!!
Visualizza il profilo
*Monique*

Numero di messaggi : 106
Localizzazione : Cagliari

MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   Lun Set 01, 2008 6:14 pm

Mi sono decisa a votare Appelle mon numero, ma questo cd si fa adorare in tutte le sue meravigliose tracce flower
Anche c'est dans l'air mi prende un sacco..la canticchio spesso geek
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/moooony90
Angelo75

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Taranto

MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   Ven Set 12, 2008 2:59 pm

Non si può non apprezzare Point de Suture, forse l'unica vera canzone "farmerienne" dell'intero album.
Visualizza il profilo
Papanoel88

Numero di messaggi : 386
Localizzazione : Cosenza

MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   Ven Set 12, 2008 7:43 pm

Angelo75 ha scritto:
Non si può non apprezzare Point de Suture, forse l'unica vera canzone "farmerienne" dell'intero album.

Ciao Angelo e benvenuto in questo forum ... che ne diresti di presentarti nel topic ATTIVITA DEI FANS raccontandoci un pò di te della tua vita e di come hai consciuto Mylène...
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita di Point De Suture   

Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» #U2Request - Richiedi la tua canzone preferita agli U2!
» 'Ordinary Love': la nuova canzone degli U2!
» FONTANOT G POINT NYLON
» Passione - canzone napoletana
» Qual'è la canzone più difficile da cantare per Bono?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: Attività-
Vai verso: