www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 i primi 7 estratti dal nuovo album

Andare in basso 
+2
Pepo85
Avant que l'ombre
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Avant que l'ombre

Avant que l'ombre


Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.07.08

i primi 7 estratti dal nuovo album Empty
MessaggioTitolo: i primi 7 estratti dal nuovo album   i primi 7 estratti dal nuovo album EmptyLun Ago 11, 2008 11:09 am

ovviamente nn sono interi ma alcuni frammenti riguardanti i primi 7 brani:

https://www.youtube.com/watch?v=TxezjbTM2W8
Torna in alto Andare in basso
Pepo85

Pepo85


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 11.06.08

i primi 7 estratti dal nuovo album Empty
MessaggioTitolo: Re: i primi 7 estratti dal nuovo album   i primi 7 estratti dal nuovo album EmptyLun Ago 11, 2008 1:09 pm

Ascoltati...
E' ancora difficile dare un giudizio, ma da quel poco che ho sentito penso già che, al 99%, questo Point de Suture mi farà impazzire: sonorità nuove, un pizzico di elettronica, richiami al passato (Appelle mon numero mi somiglia moltissimo a Dans le rue de Londres) e tanta, ma tanta, Myléne (non sò perchè, ma la sua voce mi sembra più viva).
Per adesso sono in para con Je M'Ennuie e Appelle mon numero.

Grazie per il link.

Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ego-lution.com
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

i primi 7 estratti dal nuovo album Empty
MessaggioTitolo: Re: i primi 7 estratti dal nuovo album   i primi 7 estratti dal nuovo album EmptyLun Ago 11, 2008 2:51 pm

Hanno tolto l'audio affraid Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
Avant que l'ombre

Avant que l'ombre


Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.07.08

i primi 7 estratti dal nuovo album Empty
MessaggioTitolo: Re: i primi 7 estratti dal nuovo album   i primi 7 estratti dal nuovo album EmptyLun Ago 11, 2008 3:43 pm

Ora pure su you tube iniziano a esserci rotture di palle pure per le preview...in ogni caso io l'ho scaricato il file in video possiamo tranquillamente sentirci su msn stasera e ve lo passo, lasciatemi qui i vostri nick di msn Wink

per ora nn posso giudicare nulla in quanto sono veramente piccolissimi pezzi dei brani!
Torna in alto Andare in basso
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

i primi 7 estratti dal nuovo album Empty
MessaggioTitolo: Re: i primi 7 estratti dal nuovo album   i primi 7 estratti dal nuovo album EmptyMar Ago 12, 2008 4:59 am

Nella speranza che non venga censurato ecco un altro link:

http://dailymotion.alice.it/relevance/search/mylene%2Bfarmer%2Bpoint%2Bde%2Bsuture/video/x6emzh_point-de-suture-extraits_music

Le tracce sono:
1-Appelle mon numéro
2-Je m'ennuie
3-Paradis inanimé
4-Looking for my name
5-Point de suture
6-Réveiller le monde
7-Sextonik

Questi estratti,seppur brevi,mi fanno ben sperare su questo nuovo album...Mylene mi sembra molto carica e tornerà sicuramente in grande stile...
Very Happy
Le tracce che più mi hanno incuriosito sono Paradis inanimé,Looking for my name,Réveiller le monde e Sextonik!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Âme-Stram-Gram77

Âme-Stram-Gram77


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 17.02.08

i primi 7 estratti dal nuovo album Empty
MessaggioTitolo: Re: i primi 7 estratti dal nuovo album   i primi 7 estratti dal nuovo album EmptyMar Ago 12, 2008 10:08 am

Molto meritevoli questi frammenti... Réveiller le monde mi ha colpito in particolar modo... Smile
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

i primi 7 estratti dal nuovo album Empty
MessaggioTitolo: Re: i primi 7 estratti dal nuovo album   i primi 7 estratti dal nuovo album EmptyMar Ago 12, 2008 12:31 pm

Da ieri grazie al mio amico Max ho scaricato queste brevissime anteprime, sono davvero entusiasta, certo sono solo pochi secondi, ma l'inizio di ogni singolo brano promette molto bene.
Je m'ennuie mi piace da impazzire, mentre l'inizio di Paradis inanimé mi riporta indietro al meraviglioso Anamorphosee.
Che ne pensate del brano in duo con questo ipotetico cantante misterioso? per me è Moby non ci sono dubbi, molta gente di altri forum francesi, pensa che sia Bono degli U2 , io personalmenmte non credo proprio Mad .
il primo brano invece Appelle mon numéro mi ricorda molto alizee.
Come immaginavo Degeneration si distacca dal resto delle canzoni.
dal ultima intervista rilasciata al giornale gay , pare che la cover non sia definitiva, l'immagine che tutti abbiamo visto è un piccolo pezzo dell'intera immagine della cover originale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Âme-Stram-Gram77

Âme-Stram-Gram77


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 17.02.08

i primi 7 estratti dal nuovo album Empty
MessaggioTitolo: Re: i primi 7 estratti dal nuovo album   i primi 7 estratti dal nuovo album EmptyMar Ago 12, 2008 1:28 pm

beyond_my_control ha scritto:
... pare che la cover non sia definitiva, l'immagine che tutti abbiamo visto è un piccolo pezzo dell'intera immagine della cover originale.

Infatti un sito russo sembrerebbe aver pubblicato quella definitiva... Smile
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

i primi 7 estratti dal nuovo album Empty
MessaggioTitolo: Re: i primi 7 estratti dal nuovo album   i primi 7 estratti dal nuovo album EmptyMar Ago 12, 2008 2:22 pm

sembra il manifesto di un fim horror eccovi la cover secondo il sito russo
i primi 7 estratti dal nuovo album 21466-1
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Contenuto sponsorizzato





i primi 7 estratti dal nuovo album Empty
MessaggioTitolo: Re: i primi 7 estratti dal nuovo album   i primi 7 estratti dal nuovo album Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i primi 7 estratti dal nuovo album
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuove foto x nuovo album ?
» ENYA AND THE WINTER CAME [NUOVO ALBUM]
» TINA ARENA nuovo album 7 vois
» ritornano gli ENIGMA SEVEN LIVES MANY FACES NUOVO ALBUM
» Nuovo Singolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: News-
Vai verso: