www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 UN ABBRACCIO SINCERO

Andare in basso 
+7
Avant que l'ombre
Matt_Libertin
greco_volante
Papanoel88
*Monique*
Pepo85
robyepaul
11 partecipanti
AutoreMessaggio
robyepaul

robyepaul


Numero di messaggi : 3
Età : 47
Localizzazione : FERMO-MARCHE-ITALIA
Data d'iscrizione : 13.07.08

UN ABBRACCIO SINCERO Empty
MessaggioTitolo: UN ABBRACCIO SINCERO   UN ABBRACCIO SINCERO EmptyDom Lug 13, 2008 10:40 am

CIAO RAGAZZI/E SONO ROBERTO E ABITO A FERMO ANCHE SE SONO ORIGINARIO DI BUSTO ARSIZIO. HO CONOSCIUTO MYLENE CON I SUOI VIDEOCLIP CIRCA ALLA FINE DEGLI ANNI 80 TRAMITE IL CANALE TELEVISIVO MCM CHE POI E' STATO OSCURATO DALL'INSTALLAZIOE DI UNA GROSSA ANTENNA TELECOM VICINO ALLA MIA EX CASA!! ADORO MYLENE E TRAMITE UN AMICO FRANCESE MI HA TTO PERVENIRE IL DVD DEL MYLENIUM TOUR. LA COSA CHGE PIU' MI SCOCCIA DELL'ITALIA E' QUANDO LE PERSONE I CHIEDONO QUALE SIA IL TUO CANTANTE PREFERITO E APPENA FAI IL NOME DI UN CANTANTE FRANCESE (IO LA MUSICA FRANCESE LA ADORO TUTTA) PERCEPISCI RIDOLINI OPP TI DICONO MAI SENTITO ! TI PREGO MYLENE VIENI IN ITALIA !! UN SALUTO E DA ADESSO A PRESTO PERCHE' FINALMENTE HO TROVATO UN POSTO (QUI) DOVE MYLENE E' CONOSCIUTA ....BACIOTTI ROBY sunny
Torna in alto Andare in basso
Pepo85

Pepo85


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 11.06.08

UN ABBRACCIO SINCERO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO SINCERO   UN ABBRACCIO SINCERO EmptyDom Lug 13, 2008 11:28 am

Benvenuto Roberto.

Anche io sono nella tua stessa situazione: tutti storcono la bocca quando nomino Myléne...ma non tutti possono apprezzare le cose belle Cool E poi, come avrebbe detto lei stessa qualche anno fa: F...k them all lol!

Un saluto.
Diego
Torna in alto Andare in basso
http://www.ego-lution.com
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

UN ABBRACCIO SINCERO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO SINCERO   UN ABBRACCIO SINCERO EmptyDom Lug 13, 2008 11:41 am

Ciao Roberto e benvenuto tra noi!

Non preoccuparti, mi sa che quà dentro siamo tutti un pò incompresi dagli altri se parliamo di Mylene! Come si dice..meglio pochi ma buoni lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

UN ABBRACCIO SINCERO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO SINCERO   UN ABBRACCIO SINCERO EmptyDom Lug 13, 2008 1:49 pm

Ciao Roberto e benvenuto tra chi può compendere quello provi Wink
Torna in alto Andare in basso
greco_volante

greco_volante


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : Grecia
Data d'iscrizione : 07.05.08

UN ABBRACCIO SINCERO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO SINCERO   UN ABBRACCIO SINCERO EmptyDom Lug 13, 2008 3:22 pm

Ciao Roberto e benvenuto!
Allora sei dei "vecchi" fan di mylene! Beato te!

Citazione :
mi sa che quà dentro siamo tutti un pò incompresi dagli altri se parliamo di Mylene!
Se vogliono o no, devono ascoltarmi parlare di mylene! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://clubs.pathfinder.gr/mylene_farmer
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

UN ABBRACCIO SINCERO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO SINCERO   UN ABBRACCIO SINCERO EmptyLun Lug 14, 2008 5:47 pm

Benvenuto anche da parte mia....capisco benissimo tutto quello che dici...purtroppo si sono sempre creati degli stupidi conflitti tra Italia e Francia in tutti i campi quindi penso che siano normale certe reazioni...le vivo anche io visto che parlo sempre bene della francia,della musica e di mylene..sinceramente a me di quello che pensano gli italiani non interessa e vado avanti per la mia strada...anzi delle volte penso che sia meglio che Mylene sia quasi sconosciuta in Italia...credo che non verrebbe apprezzata come andrebbe veramente fatto...si darebbe più importanza al suo lato esteriore e spettacolare che non alle sue doti canore e alle emozioni che regala.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Avant que l'ombre

Avant que l'ombre


Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.07.08

UN ABBRACCIO SINCERO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO SINCERO   UN ABBRACCIO SINCERO EmptyLun Lug 14, 2008 11:22 pm

Benvenuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

UN ABBRACCIO SINCERO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO SINCERO   UN ABBRACCIO SINCERO EmptyMer Lug 16, 2008 11:24 pm

Benvenuto!
Ciò che è capitato e capita a te, lo vivo anche io. Mylène questa sconosciuta....in Italia!E...NON SANNO COSA SI PERDONO!Perché sono solito dire che molti cantanti italiani non arrivano al tacco di Mylène...e Mylène porta dei tacchi molto alti!
Ma chissà perché qui in Italia di musica francese non c'é un tubo!In Francia invece la trovi eccome la musica italiana!Allora, chi è più nazionalista tra i due paesi????
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

UN ABBRACCIO SINCERO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO SINCERO   UN ABBRACCIO SINCERO EmptyGio Lug 17, 2008 1:53 pm

Benvenuto roberto, anch io' sono un vecchio fans , seguo mylene da douces nell 89
anch'io seguo moltissima musica francese.
sinceramenta una volta ero infastidito dagli attegiamenti della maggioreparte degli italiani che attribuiscono alla musica francese artisti come lio' di trentanni fa oppure mirelle mathiew o joe le taxie di vanessa paradis dell 87 questo ci fa capire che non sanno di cosa parlano, credo siano troppo concentrati ad ascoltare l ultimo pezzo di gigi d'alessio Laughing
oggi cn internet non sento piu' quella solitudine musicale di un tempo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Avant que l'ombre

Avant que l'ombre


Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.07.08

UN ABBRACCIO SINCERO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO SINCERO   UN ABBRACCIO SINCERO EmptyGio Lug 17, 2008 2:39 pm

beyond_my_control ha scritto:
credo siano troppo concentrati ad ascoltare l ultimo pezzo di gigi d'alessio Laughing
.

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Libertine71

Libertine71


Numero di messaggi : 17
Età : 53
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 04.06.08

UN ABBRACCIO SINCERO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO SINCERO   UN ABBRACCIO SINCERO EmptyDom Lug 27, 2008 11:19 pm

Ciao Robby!!!

Benvenuto fra noi che conosciamo anche gente all'infuori del suolo italico! Laughing

Pensa che mia figlia si chiama come lei e ogni volta che uno ci chiede come si chiama glielo dobbiamo ripetere MINIMO tre volte; poi ci dicono: << ..Ma è francese. >>
Ma và?! ..arguto.

Pochi ma buoni, dai...
Torna in alto Andare in basso
Gauthama Gauthier




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.07.08

UN ABBRACCIO SINCERO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO SINCERO   UN ABBRACCIO SINCERO EmptyLun Lug 28, 2008 2:49 am

Benvenuto Roby.
Il problema di cui parli ce l'ho anch'io, ne ho già parlato da qualche altra parte...
Secondo me gli italiani vedono i francesi come dei froci snob (credo che l'opinione comune potrebbe essere rusticamente riassunta in queste due parole) perché hanno un complesso di inferiorità. La Francia è una grande nazione e non ha niente da dimostrare, ecco perché lì la musica italiana arriva senza problemi. Vive la France! bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN ABBRACCIO SINCERO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ABBRACCIO SINCERO   UN ABBRACCIO SINCERO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN ABBRACCIO SINCERO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un abbraccio a tutti voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Fan-Zona :: Attività dei fans-
Vai verso: