www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer

Andare in basso 
+10
greco_volante
Avant que l'ombre
*Monique*
andriyMF
alex
goupil
Matt_Libertin
beyond_my_control
Pepo85
Papanoel88
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyLun Giu 30, 2008 1:29 pm

POINT DE SUTURE

Il settimo album di Mylène Farmer si chiamerà "Point de Suture".
E' il sito Virgin Mega a rivelare il titolo del nuovo album e la tracklist ufficiale delle 10 canzoni:

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer 0600753101735fv5

01 - Dégénération (Album version longue) (5:27)
02 - Appelle mon numéro (5:32)
03 - Je m'ennuie (4:32)
04 - Paradis inanimé (4:25)
05 - Looking for my name (4:19)
06 - Point de suture (4:49)
07 - Réveiller le monde (4:15)
08 - Sextonik (4:38
09 - C'est dans l'air (4:33)
10 - Si j'avais au moins revu ton visage (5:31)

L'album si potrà scaricare legalmente il 20 agosto, mentre per quanto riguarda il cd si dovrà aspettare il 25 Agosto.
Torna in alto Andare in basso
Pepo85

Pepo85


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 11.06.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyLun Giu 30, 2008 2:43 pm

Un titolo insolito, molto meno evocativo dei precedenti, che però rende l'idea di quella che sarà la nuova Myléne (già con Dégénération abbiamo avuto a che fare con un'immagine più cruda, più realistica).
La copertina, al momento, non mi fa impazzire. Anzi, la trovo abbastanza inquietante (speravo nell'uso di una delle foto con i plateu rossi), ma forse col tempo imparerò ad apprezzarla.
La tracklist è ridotta all'essenziale: "solo" 10 brani, come in Ainsi soit je... e L'autre. Quindi, sono molto fiducioso.
Al momento, il titolo che più mi intriga è Sextonik...ma anche Looking for my name non deve essere male. Vabbè, parlo come se l'album fosse già uscito...e invece ci sarà da aspettare pale

Un saluto
Torna in alto Andare in basso
http://www.ego-lution.com
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyLun Giu 30, 2008 3:24 pm

Sara'ma io amo le sorprese, mi piace molto quando all'ultimo istante cambiano le cose, Mylene non fa' davvero nulla di scontato, la ccopertina ccome dice il nostro amico Pepo è inquientante mi ha sorpreso molto, di belle foto di Mylene nel book c'è ne saranno tante quindi ben venga qualcosa di creativo.ci sono alcuni titoli che mi piacciono piu' di altri ma sappiamo bene che alla fine è la musica che conta.adesso fremo non ho piu' voglia di aspettare troppa curiosita'
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyMar Lug 01, 2008 9:37 pm

Un bel titolo a cui solo Mylène poteva pensare e con cui tornerà a provocare....molto inquietante ma con un grande significato metaforico..Lo stesso discorso vale per la copertina...totalmente diversa da quelle precedenti e che ad una prima occhiata lascia perplessi ma descrive perfettamnte la nuova veste di Mylene e ci ricorda,attraverso il piccolo logo di Lonely Lisa,che in fondo il nostro Ange Rouge non ha dimenticato il passato e non ci deluderà Very Happy Smile
Torna in alto Andare in basso
goupil

goupil


Numero di messaggi : 68
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 10.04.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyMer Lug 02, 2008 8:10 am

No No No

volevo comprare l'album su iTune in pre ordine ma, non posso comprarlo dal sito francese, perché vedono la mia carta di credito è italiana... Uffa !

Ma come si fa ???
Torna in alto Andare in basso
Pepo85

Pepo85


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 11.06.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyMer Lug 02, 2008 8:16 am

goupil ha scritto:
No No No

volevo comprare l'album su iTune in pre ordine ma, non posso comprarlo dal sito francese, perché vedono la mia carta di credito è italiana... Uffa !

Ma come si fa ???

Guarda, ti capisco benissimo...anche io sono schiavo di questa maledizione, che pare sia dovuta a degli accordi tra le Major discografiche e le nazioni in cui i dischi vengono venduti (lo stesso vale per dei siti di download francesi...)-
Cmq, per acquistare su un Itunes straniero dovresti avere un conto bancario all'estero. (lo sò che sembra assurdo, ma è così Mad Mad Mad ).
Torna in alto Andare in basso
http://www.ego-lution.com
alex

alex


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.11.07

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyMer Lug 02, 2008 10:17 am

Pepo85 ha scritto:
Un titolo insolito, molto meno evocativo dei precedenti, che però rende l'idea di quella che sarà la nuova Myléne (già con Dégénération abbiamo avuto a che fare con un'immagine più cruda, più realistica).
La copertina, al momento, non mi fa impazzire. Anzi, la trovo abbastanza inquietante (speravo nell'uso di una delle foto con i plateu rossi), ma forse col tempo imparerò ad apprezzarla.
La tracklist è ridotta all'essenziale: "solo" 10 brani, come in Ainsi soit je... e L'autre. Quindi, sono molto fiducioso.
Al momento, il titolo che più mi intriga è Sextonik...ma anche Looking for my name non deve essere male. Vabbè, parlo come se l'album fosse già uscito...e invece ci sarà da aspettare pale

Un saluto

Scusa, fai capire anche a me? Il titolo "Punto di sutura" rende l'idea di cosa?
In che senso Dégénération da un'immagine più cruda e realistica? Shocked
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyMer Lug 02, 2008 1:53 pm

Dopo tutti i fake dei fans a me il titolo piace tantissimo!!! e pure i nomi delle canzone mi fanno impazzire, adoro!!!
Lo so che per ora e un po' stupido ma se qualcuno vuole scrivete 3 titoli preferiti del album, dico come il nome, come fantasia di aspetto...cosi dopo le 20 agosto vediamo come e' nel realta Laughing Laughing Laughing

i miei

02 - Appelle mon numéro (5:32)

07 - Réveiller le monde (4:15)

09 - C'est dans l'air (4:33)

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
alex

alex


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.11.07

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyGio Lug 03, 2008 2:08 am

andriyMF ha scritto:
Dopo tutti i fake dei fans a me il titolo piace tantissimo!!! e pure i nomi delle canzone mi fanno impazzire, adoro!!!
Lo so che per ora e un po' stupido ma se qualcuno vuole scrivete 3 titoli preferiti del album, dico come il nome, come fantasia di aspetto...cosi dopo le 20 agosto vediamo come e' nel realta Laughing Laughing Laughing

i miei

02 - Appelle mon numéro (5:32)

07 - Réveiller le monde (4:15)

09 - C'est dans l'air (4:33)

lol!

Magari sapendo le traduzioni Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Pepo85

Pepo85


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 11.06.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyGio Lug 03, 2008 10:13 am

alex ha scritto:
Pepo85 ha scritto:
Un titolo insolito, molto meno evocativo dei precedenti, che però rende l'idea di quella che sarà la nuova Myléne (già con Dégénération abbiamo avuto a che fare con un'immagine più cruda, più realistica).
La copertina, al momento, non mi fa impazzire. Anzi, la trovo abbastanza inquietante (speravo nell'uso di una delle foto con i plateu rossi), ma forse col tempo imparerò ad apprezzarla.
La tracklist è ridotta all'essenziale: "solo" 10 brani, come in Ainsi soit je... e L'autre. Quindi, sono molto fiducioso.
Al momento, il titolo che più mi intriga è Sextonik...ma anche Looking for my name non deve essere male. Vabbè, parlo come se l'album fosse già uscito...e invece ci sarà da aspettare pale

Un saluto

Scusa, fai capire anche a me? Il titolo "Punto di sutura" rende l'idea di cosa?
In che senso Dégénération da un'immagine più cruda e realistica? Shocked

Premetto che queste sono mie considerazioni...
A partire dalle parole del nuovo singolo, dal titolo del nuovo album, dai primi fotogrammi del video, e dalle foto usate per le copertine, trovo che la nuova Myléne sia molto meno evocativa rispetto al passato. Titoli come
L'Autre... , Innamoramento, Avant Que l'Ombre... di sicuro lasciavano più spazio all'immaginazione, e lo stesso valeva per i titoli dei brani.
Point de suture è, a mio parere, un vero e proprio pugno nello stomaco. Al di là di tutte le allegorie che in esso potranno nascondersi, è un titolo che, di primo acchito, lascia così Shocked
Idem vale per Dégénération...le parole e la musica arrivano dove devono arrivare. Ed è un brano che non scende a compromessi. Non è un Fuck Them All, che magari dopo alcuni ascolti poteva iniziare a piacere. E' un pezzo che o piace o fa schifo.
Per cruda e realistica, quindi, io alludevo a questo: una Myléne più diretta, decisamente meno enigmatica. Che, riducendo tutto all'essenziale, riesce comunque a scatenare le emozioni più disparate.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ego-lution.com
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyGio Lug 03, 2008 7:36 pm

Quoto tutto quello che dici Pepo...avrei pensato le stesse cose....
Vorrei aggiungere anche che secondo me,a differenza di come molti pensano,con questo disco Mylène torni un pò alla visione pessimistica e cupa che caratterizzava le prime produzioni:in passato ciò si rifletteva nell'amore e nella vita;oggi invece si riflette nella visione del mondo in generale...un mondo pieno di ferite che dovrebbero essere chiuse da un punto di sutura....Già guardando la copertina e leggendo i titoli ci si rende conto di questo(Degeneration,Je m'ennuie,Paradis inanimé,Point de Suture,Reveiller le monde ecc...)Magari esagero ma questo è il mio pensiero... Smile

Per quanto riguarda i titoli,quelli che più mi incuriosiscono sono:

2 - Paradis inanimé

6 - Point de Suture

8 - Sextonik
Torna in alto Andare in basso
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyGio Lug 03, 2008 7:52 pm

Ma si proviamo a giocare lol! i titoli che mi piacciono così molto superficialmente sono :

2 - Paradis inanimé

8 - Sextonik

9 - C'est dans l'air

geek

Sono molto d'accordo con Pepo85 e Matt_libertine.. secondo me quest'album a livello dei testi e dei messaggi che ci vuole dare calca l'impronta dei primissimi album, con l'unica variante che mi aspetto sonorità molto diverse, più "dure" (come abbiamo notato in Degeneration) anche se la maggior parte vedono la presenza di Laurent B. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
Avant que l'ombre

Avant que l'ombre


Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.07.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyGio Lug 03, 2008 9:11 pm

A me personalmente fa impazzire sia la copertina che il nome dell'album, con Mylene resto fiducioso, nn mi ha mai deluso come altre artiste, che arrivi presto il 25 agosto e il tour!

04 - Paradis inanimé

titolo che mi ispira molto!
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyGio Lug 03, 2008 10:20 pm

Pepo85 ha scritto:
alex ha scritto:
Pepo85 ha scritto:
Un titolo insolito, molto meno evocativo dei precedenti, che però rende l'idea di quella che sarà la nuova Myléne (già con Dégénération abbiamo avuto a che fare con un'immagine più cruda, più realistica).
La copertina, al momento, non mi fa impazzire. Anzi, la trovo abbastanza inquietante (speravo nell'uso di una delle foto con i plateu rossi), ma forse col tempo imparerò ad apprezzarla.
La tracklist è ridotta all'essenziale: "solo" 10 brani, come in Ainsi soit je... e L'autre. Quindi, sono molto fiducioso.
Al momento, il titolo che più mi intriga è Sextonik...ma anche Looking for my name non deve essere male. Vabbè, parlo come se l'album fosse già uscito...e invece ci sarà da aspettare pale

Un saluto

Scusa, fai capire anche a me? Il titolo "Punto di sutura" rende l'idea di cosa?
In che senso Dégénération da un'immagine più cruda e realistica? Shocked

Premetto che queste sono mie considerazioni...
A partire dalle parole del nuovo singolo, dal titolo del nuovo album, dai primi fotogrammi del video, e dalle foto usate per le copertine, trovo che la nuova Myléne sia molto meno evocativa rispetto al passato. Titoli come
L'Autre... , Innamoramento, Avant Que l'Ombre... di sicuro lasciavano più spazio all'immaginazione, e lo stesso valeva per i titoli dei brani.
Point de suture è, a mio parere, un vero e proprio pugno nello stomaco. Al di là di tutte le allegorie che in esso potranno nascondersi, è un titolo che, di primo acchito, lascia così Shocked
Idem vale per Dégénération...le parole e la musica arrivano dove devono arrivare. Ed è un brano che non scende a compromessi. Non è un Fuck Them All, che magari dopo alcuni ascolti poteva iniziare a piacere. E' un pezzo che o piace o fa schifo.
Per cruda e realistica, quindi, io alludevo a questo: una Myléne più diretta, decisamente meno enigmatica. Che, riducendo tutto all'essenziale, riesce comunque a scatenare le emozioni più disparate.

Io penso invece, il titolo "Punto di sutura" mi fa pensare e immaginare molto di piu che "L'Autre... " o "Innamoramento" qui la mia fantasia non finisce mai pero' la verita che voleva dire Mylene capiro' solo dopo che ascolto l'album..
Lo stesso con "Dégénération" non e il titolo peggio del "Desenchantee" penso e dipende della canzone e cmq "Dégénération" mi facevo schifo dal prima pero' ora dopo tante ascoltate mi piace molto.
Di copertina...tutti dicono che e' solo il pezzo della vera copertina percio io non la comento ancora.
Come gia ho detto i tittoli del nuovo album mi fanno impazzire tutto resto posso dire dopo che li ascoltero'.
Vi ricordo che tanti album come Anamorphosee, Avant que l'ombre... dal primo i fans non piacevano pero' ora tanti di loro hanno cambiato idea. Per tante personne e' difficile ricevere "nuovo". Cmq vedo che questo aspetta "Punto di sutura" quale ancora non e' uscito))) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
alex

alex


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.11.07

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyVen Lug 04, 2008 4:50 am

Grazie per la delucidazione Pepo: adesso mi è più chiaro.
Io purtroppo vedo Mylene come cantante e basta, non vado molto oltre anche perchè non mi sento predisposto per certe cose e questo lo vedo come un mio limite.
Non sono fan di Mylene, ho 2 suoi cd regalatemi da una persona cara, conosco poche canzoni ed alcune mi piacciono.
Mi piacerebbe anche curare l'aspetto tecnico-musicale con qualcuno di voi. Molti siti pubblicano gli spartiti delle canzoni. Se c'è qualcuno interessato in merito mi faccia sapere.
Torna in alto Andare in basso
goupil

goupil


Numero di messaggi : 68
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 10.04.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyVen Lug 04, 2008 8:11 am

Non so perché, ma sia per la foto dell'album, sia per le poche canzoni (10) - molto corti (una media di 4'00), ho come l'impressione che sia tornata ad una costruzione dell'album in stile "Ainsi sois je"

Vediamo, sono molto impaziente Smile

Tra l'altro, ho scritto sia a iTune Store che a Universal France chiedendo di rilasciare l'album in preordine anche su iTune Store Italia. Non aspetto una risposta, ma tentare non nuoce Smile
Torna in alto Andare in basso
greco_volante

greco_volante


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : Grecia
Data d'iscrizione : 07.05.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptySab Lug 12, 2008 2:58 pm

Citazione :
una Myléne più diretta, decisamente meno enigmatica

Bhe a me mi piace Mylene enigmatica! Ti fa riflettere!
Cmnq il titolo del nuovo album mi piace, magari se sia all'altezza di "Ainsi sois je" pero restano solo 39 giorni per scoprirlo.
Torna in alto Andare in basso
http://clubs.pathfinder.gr/mylene_farmer
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyDom Lug 20, 2008 1:51 pm

Qualcuno gia ha comprato il nuovo album e il singolo, e in quale versioni?
Ho prenotato edizione lemitato coffret di album pero' per tanti i fans quali lo hanno prenotato hanno mandato una lettera con annulazione, dicono che troppo lemitato e per tutti non bastavano. Sul internet negozi spariti in pochi giorni tutte le versioni del singolo "Degeneration" e lo stesso con il doppio vinyl di album "PDS" Shocked affraid Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyDom Ago 03, 2008 12:01 pm

Secondo Benoît Cachin chi gia ascoltato l'album prima che hai presointervista con Mylene !
l'album e' molto dance, come dicevano prima, ce solo 2 o 3 lenti canzoni, una tra loro e' lultima e sembra "Pardonne-moi" o "Ainsi soit-je" ! smile smile

album ha 11 tracce e una nascosta.



Grazie per l'info à Woodstock da MFIC
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyMar Ago 12, 2008 6:10 pm

Scaricare all new album

http://rapidshare.com/files/136826676/PSD.rar.html


belissimo benissimo non ho le parole tres tres tres super!!! bounce

In Russia uscito prima che in Francia bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Avant que l'ombre

Avant que l'ombre


Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.07.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyMar Ago 12, 2008 11:49 pm

Non voglio assolutamente risultare un'adolescente visto che ho 35 anni ma posso solo dire che questa donna e' l'unica artista che nn mi delude mai, amo questa donna e il suo timbro vocale e soprattutto cosa ci trasmette!

ALBUM MERAVIGLIOSO MYLENE! I love you
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyMer Ago 13, 2008 6:13 am

Grazie ad andriy per questa bella anteprima del nuovo cd.
vorrei dire ad avant que l'ombre che anch'io ho 35 anni ma ascoltando quest'album ho avuto tanto entusiasmo, mi ha trasmesso grandi emozioni, i pezzi sono bellissimi, sextonik, je mennuie , point de suture e c'est dans lair potrebbero essere scelti come ipotetici singoli futuri, credo siano le mie preferite, almeno per il momento. ovviamente queste sono soltanto delle prime impressioni.
Riguardo al pezzo appelle mon numero rimango della stessa impressione iniziale, per me è una canzone banale, adatta ad una cantante molto giovane, questo è l'unico aspetto negativo.Anche gli altri brani risultano gia' dal primo ascolto, brani molto interessanti , sicuramente da approfondire, gli arrangiamenti in questo cd risultano piu attuali, credo sia il cd piu' solare della carriera di Mylene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyMer Ago 13, 2008 8:39 am

Ho ascoltato l'album ed è strano ma non c'è una canzone che mi piaccia meno dell'altra tutte bellissime stupende, un sound meraviglioso, poche ballad, e qualche traccia sfiora anche la dance! 10/10
Torna in alto Andare in basso
pointde




Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Loin tres loin du monde
Data d'iscrizione : 12.08.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyMer Ago 13, 2008 10:41 am

9. c'est dans l'air ... is the best
Torna in alto Andare in basso
Âme-Stram-Gram77

Âme-Stram-Gram77


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 17.02.08

POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer EmptyMer Ago 13, 2008 5:36 pm

Album bello e curatissimo nel suono.. una spanna sopra al precedente lavoro.

I pezzi che mi piacciono meno al momento sono Dégénération e Looking for my name... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty
MessaggioTitolo: Re: POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer   POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
POINT DE SUTURE: Tutto sul settimo album di Mylène Farmer
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mylene Farmer a Star accademy??
» CHARTS DEGENERATION & POINT DE SUTURE
» MYLENE FARMER NEWS 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: News-
Vai verso: