www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'entrata in scena più bella

Andare in basso 
+5
goupil
Libertine71
Papanoel88
Matt_Libertin
Pepo85
9 partecipanti

L'entrata in scena più bella
L'Horloge (Live '89)
L'entrata in scena più bella Vote_lcap0%L'entrata in scena più bella Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Vertige (Live '96)
L'entrata in scena più bella Vote_lcap9%L'entrata in scena più bella Vote_rcap
 9% [ 1 ]
Mylenium (Mylenium Tour)
L'entrata in scena più bella Vote_lcap55%L'entrata in scena più bella Vote_rcap
 55% [ 6 ]
Peut-etre toi (Avant que l'ombre à Bercy)
L'entrata in scena più bella Vote_lcap36%L'entrata in scena più bella Vote_rcap
 36% [ 4 ]
Voti totali : 11
 

AutoreMessaggio
Pepo85

Pepo85


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 11.06.08

L'entrata in scena più bella Empty
MessaggioTitolo: L'entrata in scena più bella   L'entrata in scena più bella EmptySab Giu 14, 2008 9:41 pm

Ogni tournée di Myléne è caratterizzata da un'entrata in scena che, in un modo o nell'altro, riesce sempre a stupire. Il suo arrivo sul palcoscenico permette ai fan di entrare nel suo mondo, e vivere assieme a lei l'incredibile esperienza del live.
Forse tutti avranno un'unica preferenza (è vero che l'Avant que l'ombre tour ha un'entrata in scena magnifica), ma io ve lo chiedo lo stesso. Razz
Qual'é, secondo voi, l'entrata in scena più bella?

La mia preferita è quella del Tour '96. La amo perché basata su dettagli scenografici essenziali, eppure altamente d'effetto, e soprattutto perchè preceduta da un ouverture da brivido, che protrae con fare esasperato le atmosfere tribali e rock di Vertige.
L'entrata in scena più bella Vertige
Il logo di Myléne che, attraversato da cerchi luminosi, brilla sul megaschermo, forse oggi può apparire datato - specie se paragonato alla statua di Iside o alla navicella che scende dall'alto - ma a me continua a levare il fiato ogni volta che rivedo questa esibizione. cyclops
E poi Myléne che, salendo, arriva in scena...in mezzo alle nubi, con indosso un mantello di lattice. Sexy e divina come non mai.
In una sola parola: fantastica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ego-lution.com
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

L'entrata in scena più bella Empty
MessaggioTitolo: Re: L'entrata in scena più bella   L'entrata in scena più bella EmptyDom Giu 15, 2008 9:08 pm

Ogni entrata è bella e suggestiva ma io preferisco quella del Mylenium Tour...Ogni volta che la vedo ho i brividi...La scelta della canzone prima di tutto,Mylenium,semplice ma capace di darti una carica che aumenta lentamente e raggiunge il culmine nel momento in cui si apre la statua e vedi Mylene,con quel vestito trasparente,spuntare dall'alto in mezzo al fumo e le luci come un angelo,avanzare in avanti e calarsi giù fino a raggiungere la mano della statua che la accoglie come se fosse una dea scesa sulla terra...stupendaa!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

L'entrata in scena più bella Empty
MessaggioTitolo: Re: L'entrata in scena più bella   L'entrata in scena più bella EmptyDom Giu 15, 2008 10:02 pm

Mylènium Tour senza esitazione.... Ogni entrata di Mylène è stupenda, ma quella del 2000 ha superato veramente qualsiasi esibizione della rossa. Mi spiace solo di non averla vista dal vivo, deve essere stata un'emozione fortissima Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Libertine71

Libertine71


Numero di messaggi : 17
Età : 53
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 04.06.08

L'entrata in scena più bella Empty
MessaggioTitolo: Re: L'entrata in scena più bella   L'entrata in scena più bella EmptyLun Giu 16, 2008 11:46 pm

Ho un ricordo particolare dell'"Avant Que l'Ombre Live 2006", si può dire quasi fantozziano. Laughing
Già venivo da un viaggio Milano-Parigi col TGV col sedile in senso contrario di marcia (ed io soffro il treno) che m'aveva rimbecillito non poco, ma come se non bastasse venivo a sapere dalla simpatica hostess di Bercy che i nostri posti (zona verde) erano su, su, su, su, su...e ancora di più, sempre più in alto...ed io soffro di vertigini... affraid Ci ha fatto fare una "scalata" in verticale tale che siamo finiti nella penultima fila in alto. Dopo la nostra fila ce n'era solo un'altra e poi...IL TETTO!!! L'impianto luci era AL DI SOTTO DEI NOSTRI POSTI. Io ero aggrappato ad una balaustra con espressione attonita mista a risolini isterici per la felicità d'essere lì. Fantozzi, in pratica. Il buffo è anche che, a quell'altezza, si poteva quasi assistere alla disposizione della capsula/bara di Mylène durante la proiezione di un film di dieci minuti antecedente alla sua entrata in scena. Tutto era buio, ma dalla nostra posizione si potevano notare (grazie alla luce riflessa dal megaschermo) le sagome sia della capsula che di due tizi nascosti in un cubo attaccato al soffitto da cui quella fu fatta uscire. E non avevo mica capito che ci fosse lei là dentro! Poi s'è acceso l'interno della capsula e...apriti cielo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
goupil

goupil


Numero di messaggi : 68
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 10.04.08

L'entrata in scena più bella Empty
MessaggioTitolo: Re: L'entrata in scena più bella   L'entrata in scena più bella EmptyMar Giu 17, 2008 7:25 am

Bella esperienza la tua !

Io - ahimè - non sono mai riuscito a vedere nessun concerto dal vivo (per settembre 2009, ho già i biglietti in mano Very Happy)

Ma dai video, mi sa che l'entrata in scena più bella sia in effetti quella di Avant que l'ombre. Un po' lunga, forse, ma la più impressionante e lavorata.

Quella del primo concerto non è male nemmeno lei : l'ombra spettrale che esce fuori da una tomba, è secondo me molto bella... peccato che questo spettacolo non sia ancora uscito in dvd; ho la mia VHS che inizia ad essere stanca ... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Libertine71

Libertine71


Numero di messaggi : 17
Età : 53
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 04.06.08

L'entrata in scena più bella Empty
MessaggioTitolo: Re: L'entrata in scena più bella   L'entrata in scena più bella EmptyMer Giu 18, 2008 10:41 pm

goupil ha scritto:
Bella esperienza la tua !

Io - ahimè - non sono mai riuscito a vedere nessun concerto dal vivo (per settembre 2009, ho già i biglietti in mano Very Happy)

Ma dai video, mi sa che l'entrata in scena più bella sia in effetti quella di Avant que l'ombre. Un po' lunga, forse, ma la più impressionante e lavorata.

Quella del primo concerto non è male nemmeno lei : l'ombra spettrale che esce fuori da una tomba, è secondo me molto bella... peccato che questo spettacolo non sia ancora uscito in dvd; ho la mia VHS che inizia ad essere stanca ... Suspect

Se hai già i biglietti ti posso dire fin d'ora una cosa che, vedrai, si avvererà: a fine spettacolo (perchè i suoi non sono semplici concerti! Very Happy ) avrai la netta sensazione di aver speso bene i tuoi soldi, e al giorno d'oggi non è poco! E' una professionista lei, lo sono i suoi collaboratori. Adesso che mi ci fai pensare mi è tornato alla mente un flash: Il viaggio di ritorno da Bercy all'hotel fatto in metro con decide e decine di francesi tutti con la stessa espressione beata e contenta. Eravamo tutti stanchissimi ma felicissimi. Pensa che la prossima volta sarai uno di loro! Very Happy

Per l'uscita di "En Concert" in dvd ti posso dire che la mia pazienza a riguardo rasenta ormai la pace filosofica dei bonzi tibetani...siamo lì. Mi manca il corno da suonare ma mi sto attrezzando, forse su eBay ne trovo uno "usato ma tenuto bene"...Speriamo per il prossimo Noel...mah...
Torna in alto Andare in basso
goupil

goupil


Numero di messaggi : 68
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 10.04.08

L'entrata in scena più bella Empty
MessaggioTitolo: Re: L'entrata in scena più bella   L'entrata in scena più bella EmptyMer Giu 18, 2008 11:16 pm

Libertine71 ha scritto:
goupil ha scritto:
Bella esperienza la tua !

Io - ahimè - non sono mai riuscito a vedere nessun concerto dal vivo (per settembre 2009, ho già i biglietti in mano Very Happy)

Ma dai video, mi sa che l'entrata in scena più bella sia in effetti quella di Avant que l'ombre. Un po' lunga, forse, ma la più impressionante e lavorata.

Quella del primo concerto non è male nemmeno lei : l'ombra spettrale che esce fuori da una tomba, è secondo me molto bella... peccato che questo spettacolo non sia ancora uscito in dvd; ho la mia VHS che inizia ad essere stanca ... Suspect

Se hai già i biglietti ti posso dire fin d'ora una cosa che, vedrai, si avvererà: a fine spettacolo (perchè i suoi non sono semplici concerti! Very Happy ) avrai la netta sensazione di aver speso bene i tuoi soldi, e al giorno d'oggi non è poco! E' una professionista lei, lo sono i suoi collaboratori. Adesso che mi ci fai pensare mi è tornato alla mente un flash: Il viaggio di ritorno da Bercy all'hotel fatto in metro con decide e decine di francesi tutti con la stessa espressione beata e contenta. Eravamo tutti stanchissimi ma felicissimi. Pensa che la prossima volta sarai uno di loro! Very Happy

Per l'uscita di "En Concert" in dvd ti posso dire che la mia pazienza a riguardo rasenta ormai la pace filosofica dei bonzi tibetani...siamo lì. Mi manca il corno da suonare ma mi sto attrezzando, forse su eBay ne trovo uno "usato ma tenuto bene"...Speriamo per il prossimo Noel...mah...



lol! lol!

Parto anch'io alla ricerca dell'oggetto di seconda mano Smile

Però, se non erro, hanno pure messo in vendita all'epoca il Laserdisc di "En Concert"... una conversione in dvd non dovrebbe essere così difficile... Forse non è economicamente conveniente.

Per ora, mi sono trasferito la mia ormai stanchissima VHS su dvd. Per paura che si rompa il nastro dall'usura !
Torna in alto Andare in basso
Avant que l'ombre

Avant que l'ombre


Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.07.08

L'entrata in scena più bella Empty
MessaggioTitolo: Re: L'entrata in scena più bella   L'entrata in scena più bella EmptyGio Lug 03, 2008 9:34 pm

Assolutamente ho votato l'entrata del mylenium tour.
Torna in alto Andare in basso
Shizuma-chan

Shizuma-chan


Numero di messaggi : 30
Età : 44
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 20.02.08

L'entrata in scena più bella Empty
MessaggioTitolo: Re: L'entrata in scena più bella   L'entrata in scena più bella EmptyVen Lug 04, 2008 1:54 pm

Pepo85 ha scritto:
Ogni tournée di Myléne è caratterizzata da un'entrata in scena che, in un modo o nell'altro, riesce sempre a stupire...La mia preferita è quella del Tour '96. La amo perché basata su dettagli scenografici essenziali, eppure altamente d'effetto, e soprattutto perchè preceduta da un ouverture da brivido, che protrae con fare esasperato le atmosfere tribali e rock di Vertige...E poi Myléne che, salendo, arriva in scena...in mezzo alle nubi, con indosso un mantello di lattice. Sexy e divina come non mai.
In una sola parola: fantastica Very Happy

Ti quoto appieno...anche io adoro questa entrata in scena...A parte che lei è bellissima...ma l'atmosfera...la musica...non so...mi ipnotizza !!!! ADOVOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Pepo85

Pepo85


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 11.06.08

L'entrata in scena più bella Empty
MessaggioTitolo: Re: L'entrata in scena più bella   L'entrata in scena più bella EmptyVen Lug 04, 2008 2:48 pm

Shizuma-chan ha scritto:
Pepo85 ha scritto:
Ogni tournée di Myléne è caratterizzata da un'entrata in scena che, in un modo o nell'altro, riesce sempre a stupire...La mia preferita è quella del Tour '96. La amo perché basata su dettagli scenografici essenziali, eppure altamente d'effetto, e soprattutto perchè preceduta da un ouverture da brivido, che protrae con fare esasperato le atmosfere tribali e rock di Vertige...E poi Myléne che, salendo, arriva in scena...in mezzo alle nubi, con indosso un mantello di lattice. Sexy e divina come non mai.
In una sola parola: fantastica Very Happy

Ti quoto appieno...anche io adoro questa entrata in scena...A parte che lei è bellissima...ma l'atmosfera...la musica...non so...mi ipnotizza !!!! ADOVOOOOOOOOOOOOOOOO

WOW!!! cheers E io che credevo di essere l'unico. Doppio ADOVOOOOOOOO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ego-lution.com
greco_volante

greco_volante


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : Grecia
Data d'iscrizione : 07.05.08

L'entrata in scena più bella Empty
MessaggioTitolo: Re: L'entrata in scena più bella   L'entrata in scena più bella EmptySab Lug 12, 2008 3:02 pm

Mylenium senza dubbiooooo!
Scende alla scena come una dea misteriosa, potente e allo stesso momento fragile. Una entrata molto "dark".
Torna in alto Andare in basso
http://clubs.pathfinder.gr/mylene_farmer
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

L'entrata in scena più bella Empty
MessaggioTitolo: Re: L'entrata in scena più bella   L'entrata in scena più bella EmptySab Lug 12, 2008 3:25 pm

Anche x me la migliore entrata è ql del Mylenium flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
Contenuto sponsorizzato





L'entrata in scena più bella Empty
MessaggioTitolo: Re: L'entrata in scena più bella   L'entrata in scena più bella Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'entrata in scena più bella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: Attività-
Vai verso: