www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Ciao a tutti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pepo85

Numero di messaggi : 46
Localizzazione : Firenze

MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Mer Giu 11, 2008 5:08 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Diego, ho 23 anni e scrivo dalla provincia di Firenze.
Sono capitato su questo forum quasi per caso, e devo dire di aver fatto davvero una bella scoperta.
Seguo Myléne da un po' di tempo, e precisamente dall'estate 2002, ossia quando Alizée imperversava sulle nostre radio con Moi...lolita. Fu amore a prima vista, ma spinto dalla curiosità, andai alla ricerca di colei che - in un certo senso- l'aveva creata. Fatto sta che, dopo un po', mi ritrovai a canticchiare Je T'aime Melancolie.
Da allora è venuto tutto il resto: una scoperta dietro l'altra, e soprattutto l'entrata dentro un mondo completamente nuovo, diverso da tutto quello che avevo visto e sentito prima. E tutt'oggi questo sodalizio continua a durare, con tutti i pro e i contro (ormai ho perso il conto di tutti i "chiiiiiii?" e dei "mai sentita!!! Very Happy ).
Ho adorato i suoi album, i video mozzafiato, e i suoi concerti (anche se, lo ammetto, non ho mai potuto vederla dal vivo). Alla fin fine, però, il mio periodo preferito resta l'era di Anamorphosee, a mio parere simboleggiata da capolavori come California e Vertige. Ma anche quello che è venuto dopo, sicuramente, ha contribuito a far crescere questa mia passione. E adesso che vengo a sapere di Dégénération, beh...non riesco a stare più nella pelle.

Bene, spero di non essere stato troppo prolisso. E' che quando parlo di Myléne finisco sempre col dilungarmi troppo.
Un saluto.

Diego
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.ego-lution.com
*Monique*

Numero di messaggi : 106
Localizzazione : Cagliari

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Mer Giu 11, 2008 5:22 pm

Ciao e benvenuto tra noi.. giusto in tempo x vivere l'emozione e l'attesa x il nuovo singolo Wink
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/moooony90
beyond_my_control

Numero di messaggi : 276

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Mer Giu 11, 2008 8:08 pm

Ciao Diego piacere e benvenuto.....
bhe Anamorhosee è un cd importante per la carriera di Mylene, l'anno del cambiamento è della rinascita, ricordo che nel periodo dal dance remix al film Giorgino, giravano voci che la sua carriera fosse finita e invece rieccola risorgere, qualche anno dopo dalle ceneri con xxl e naturalmente con Anamorphosee.
il fatto che in italia siano pochi a conoscerla poco importa , significa che è un'artista particolare per buoni intenditori Wink
Visualizza il profilo http://www.sonorya.helloweb.eu
Papanoel88

Numero di messaggi : 386
Localizzazione : Cosenza

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Mer Giu 11, 2008 10:42 pm

Sono senza parole Shocked
Hai scoperto Mylène come me (con Alizée), di "chiiii e i mai sentitaaaa" ne ho sentito a migliaglia, anche io non sono mai stato ad un suo concerto.... praticamente sei me Laughing

Scherzi a parte ti do il benvenuto su questo forum, sei entrato in un periodo veramente ricco di sorprese Wink
Visualizza il profilo
andriyMF

Numero di messaggi : 208
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Mer Giu 11, 2008 11:15 pm

Benvenuto tra noi!!! Wink
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/andriymishchenko
Pepo85

Numero di messaggi : 46
Localizzazione : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Gio Giu 12, 2008 9:22 am

Grazie mille per l'accoglienza Smile

E, meglio tardi che mai, faccio i miei complimenti a chi ha progettato il sito, ben fatto e ricco di informazioni (soprattutto la zona dedicata alle traduzioni -che mi sono letteralmente divorato Very Happy ).

Un saluto
Visualizza il profilo http://www.ego-lution.com
Matt_Libertin

Numero di messaggi : 141
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Gio Giu 12, 2008 2:59 pm

Ciao e benvenuto anche da parte mia.... Very Happy Very Happy
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   

Ciao a tutti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti sono paolettina
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!!!
» ok ci provo..ciao a tutti!
» ciao a tutti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.mylenefarmer.it :: Altro :: Dialoghi di tutto-
Vai verso: