www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

DEGENERATION SINGLE

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
goupil

Numero di messaggi : 68
Localizzazione : Milano

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Sab Giu 14, 2008 3:11 pm

Comunque dopo il 5° ascolta, mi sono già stancato.
Dov'è finita la mia Mylène anni 80 con tante canzoni stupende ? La rincorro da 15 anni ormai. e non la trovo più.

Per questo stile di muscia, Mylène dovrebbe affidarsi a deejay noti e capaci.
Laurent e lei stessa non sono semplicemente in grado ... bravissimi son altri tipi di musica, con dei testi interessanti e lavorati.

Degeneration lo metto insieme a Peut etre toi : raccapriccianti.

Dicono sui siti francesi che assomigli a Psychiatric. Non penso proprio. Psychiatric aveva un'universo decisamente più inquietante, e non commerciale.

No No No
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
goupil

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Sab Giu 14, 2008 3:23 pm

D'altra parte, credo che inizio a capire il senso di questa canzone, che si vuole una vera presa per il sedere di quanto si possa sentire adesso sulle onde radio.

Leggevo i forum francesi, e c'è stato un commento molto interessante che mi ha fatto ri-interpretare questa canzone :

Ce titre est incroyable !!!

Les paroles minimales sont audacieuses, pertinentes et suggestives.

Elle m'évoquent le coma actuel de notre société où tout est lisse formaté sans audace et sans saveur... qui a peur de l'autre, de la nouveauté...

Ce qui ne se dément pas sur ce forum eu égard aux réactions de certains fans après l'écoute du morceau qui souhaitent toujours du Mylène d'avant, du Mylène "anamorphosée" ou "l'autre" ou "innamoramento"...

Mylène s'en fout et affirme : "je suis pas moi mais faut que ça bouge" ; "suis coma là, mais faut que ça bouge"; "ou est ma génération.."

Merci d'avoir montré que c'est toi qui dirige le navire et pas tes fans ...
Visualizza il profilo
Papanoel88

Numero di messaggi : 386
Localizzazione : Cosenza

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Sab Giu 14, 2008 4:52 pm

goupil ha scritto:
Degeneration lo metto insieme a Peut etre toi : raccapriccianti.

Bè adesso dire che Peut Etre Toi è "raccapricciante" mi pare un pò esagerato. E soprattutto stai giudicando Dégénération, quando Dégénération non è ancora uscita ufficialmente. Infatti potra notare che la versione uscita sull'Universal già non esiste più! Rolling Eyes
Visualizza il profilo
Pepo85

Numero di messaggi : 46
Localizzazione : Firenze

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Sab Giu 14, 2008 4:55 pm

Avevo scaricato qualche estratto giorni addietro, ed ero rimasto soddisfatto, sia della musica che delle (poche) parole.
Però...adesso che ho avuto modo di ascoltarlo per intero, sono un pochinino perplesso. Non che mi faccia schifo, per carità, più che altro è quel sexy coma, sexy trauma ripetuto all'infinito a lasciarmi l'amaro in bocca (per la musica, invece, resto della solita opinione: bella e trascinante). Interessante anche la parte parlata (almeno per cambiare un po').

Sono comunque al primo ascolto, ed è probabile che possa anche iniziare ad apprezzarla Rolling Eyes . Se poi dovesse trattarsi di un remix o di un early version, tanto meglio.
Very Happy
Visualizza il profilo http://www.ego-lution.com
Matt_Libertin

Numero di messaggi : 141
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Sab Giu 14, 2008 5:10 pm

Beh...da amante di musica elettronica e da club a me questo pezzo piace...sembra un remix ma anche se non lo fosse per me va benissimo...preferisco questa nuova sfida ad un singolo magari più cantato ma che non si differenzia più di tanto da altre canzoni di Mylene!E poi,a differenza del mercato italiano,il mercato musicale europeo è pieno di pezzi elettronici e dance(basti pensare agli scooter che hanno raggiunto la numero uno della classifica inglese)...Quindi,se questa sarà la versione definitiva del nuovo singolo,appoggio questa nuova sfida di mylene e sono sicuro che avrà molto successo! Very Happy Very Happy

Per quanto riguarda il paragone con Psychiatric bisogna considerare che il contesto musicale è sicuramente diverso...L'universo cupo di cui si parlava caratterizzava sia la scena dance di quel periodo(cito Erotica di Madonna,Plastic Dreams di Jaydee ecc...) sia le produzioni di Mylene...oggi un pezzo per "spaccare"deve essere potente,con una bella cassa che picchi..nei clubs a pochi importano le parole....ma sicuramente queste cose le sapete meglio di me e non voglio sembrare presuntuoso..io credo solo che questo pezzo(sempre se sarà questala versione definitiva)abbia tutte le carte in regola x diventare una bella hit da ballare e da ascoltare Smile
Visualizza il profilo
Pepo85

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Sab Giu 14, 2008 6:22 pm

Matt_Libertine ha scritto:
io credo solo che questo pezzo(sempre se sarà questala versione definitiva)abbia tutte le carte in regola x diventare una bella hit da ballare e da ascoltare Smile
Arrivato a più di 10 ascolti sono anch'io della tua stessa opinione. Non riesco a stancarmi di sentirlo, e spero davvero che anche l'album sia improntato su una linea simile, potente ed accattivante come questo brano.
Matt_Libertin

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Sab Giu 14, 2008 6:45 pm

Pepo85 ha scritto:
Matt_Libertine ha scritto:
io credo solo che questo pezzo(sempre se sarà questala versione definitiva)abbia tutte le carte in regola x diventare una bella hit da ballare e da ascoltare Smile
Arrivato a più di 10 ascolti sono anch'io della tua stessa opinione. Non riesco a stancarmi di sentirlo, e spero davvero che anche l'album sia improntato su una linea simile, potente ed accattivante come questo brano.

Si,anche io più l'ascolto più mi piace...mi sembra che fino ad ora siamo gli unici due a cui questo singolo e queste sonorità piacciono....un album del genere sarebbe veramente bello... Cool
Visualizza il profilo
beyond_my_control

Numero di messaggi : 276

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Sab Giu 14, 2008 8:20 pm

Parto dal presupposto che secondo me non sara' questa la versione finale, ho ascoltato meglio la traccia, posso anche sbagliare ma, nn credo sia la versione ufficiale.premesso questo il sound, le poche parole , il ritornello sono abbastanza accattivanti, Mylene di cose impegnative ne ha fatte, un brano dance che faccia ballare il suo pubblico ai concerti non mi dipsiace per niente.
leggevo qui sul forum di peut etre toi , qualcuno lo ha definito orrendo, io non sono per niente d'accordo, la versione radio edit per quanto mi riguarda è bellissima, quando penso al concerto del 2006 mi viene in mente tra tutte, quella canzone.....
Visualizza il profilo http://www.sonorya.helloweb.eu
ALAIN

Numero di messaggi : 75
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Sab Giu 14, 2008 11:38 pm

Mah...io non ho ancora ascoltato nulla...
Méfie-toi, come diceva Mylène! Wink
Visualizza il profilo
Shizuma-chan

Numero di messaggi : 30
Localizzazione : Toscana

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Dom Giu 15, 2008 2:51 pm

goupil ha scritto:
Comunque dopo il 5° ascolta, mi sono già stancato.
Dov'è finita la mia Mylène anni 80 con tante canzoni stupende ? La rincorro da 15 anni ormai. e non la trovo più.

Per questo stile di muscia, Mylène dovrebbe affidarsi a deejay noti e capaci.
Laurent e lei stessa non sono semplicemente in grado ...

No No No

Beh...non vorrei darti un colpo troppo duro, ma i mitici anni '80 sono finiti da un pezzo!!
Per quanto anch'io ne abbia molta nostalgia secondo me Mylene fa bene a tenersi al passo coi tempi se vuole vendere e cercare di rimanere sulla cresta dell'onda sperimentando cose nuove senza rischiare però di diventare troppo commerciale (anche se già lo è a modo suo).

Sicuramente ci saranno deejay con più esperienza, ma non vedo perchè impedirle di farsene di proprie!!
Visualizza il profilo
CUBJ

Numero di messaggi : 13

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Dom Giu 15, 2008 4:07 pm

A me la canzone piace molto, anche se penso non sia la versione definitiva. Prevedo un video molto sensuale e provocante (come solo Mylly sa fare). Aspetto il 19, poi ne riparliamo. Un bacio a tutti.
Cubj
Visualizza il profilo
Matt_Libertin

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Dom Giu 15, 2008 8:48 pm

Ieri sera alle 18 Fun Radio ha trasmesso Dégénération e lo stesso ha fatto Vibration Radio alle 18 e 15..... Surprised Surprised

Altra info riguarda la radio version del singolo:durerà 3:56 rispetto ai 4:06 della Album version e sembra che uno dei remix sarà firmato da Martin Solveig Very Happy
Visualizza il profilo
Papanoel88

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Dom Giu 15, 2008 10:09 pm

Io con tutte queste voci sono arrivato alla frutta e sono seriamente intenzionato di non ascoltare più niente fino all'uscita dell'album lol!

Scherzi a parte, spero soltanto che il ritorno di Mylène non sarà segnato dal singolo che stiamo ascoltando in questi giorni, non per il sound o perchè è una brutta canzone, solo perchè è troppo noisa e ripetitiva....

Questo 19 giugno non arriva più affraid
Visualizza il profilo
goupil

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Mar Giu 17, 2008 7:19 am

- 2 giorni !!
Visualizza il profilo
andriyMF

Numero di messaggi : 208

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Mar Giu 17, 2008 8:28 am

goupil ha scritto:
- 2 giorni !!

Ormai due giorni non cambiano niente e' versione del singlolo ma a me dopo 50 ascolte gia piace Embarassed
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/andriymishchenko
goupil

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Mar Giu 17, 2008 11:00 am

Ahahahahahah !!!! lol!

ma se quando ti ho mandato l'mp3 eri depresso perché non ti piaceva ? Very Happy

Ti posso anche dire che ... è la stessa cosa per me, adesso mi piace Embarassed Embarassed

Oh Mamma mia, ma siamo drogati ? bounce
Visualizza il profilo
Papanoel88

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Mer Giu 18, 2008 4:33 pm

-1 per la Dégénération

Secondo il sito Mylene.net il nuovo singolo potrà essere scaricato da domani dall ore 6.

Conferma ufficialmente che nessuna radio ha l'esclusiva per la diffusione della traccia, e di conseguenza qualsiasi radio (oltre ad nrj) potrà metterlo in onda a sua scelta a partire dalle 6.00.
Visualizza il profilo
ALAIN

Numero di messaggi : 75
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Mer Giu 18, 2008 11:36 pm

Speriamo bene...perché certi commenti mi iniziano a preoccupare un po'....alcuni dicono che piace, ma altri...beh, ho letto di quelle robe su certi forum...insomma, è una bella canzone, un pezzo "così così" , oppure....è orribile?Ai posteri l'ardua sentenza!
Visualizza il profilo
goupil

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Gio Giu 19, 2008 12:02 am

ALAIN ha scritto:
Speriamo bene...perché certi commenti mi iniziano a preoccupare un po'....alcuni dicono che piace, ma altri...beh, ho letto di quelle robe su certi forum...insomma, è una bella canzone, un pezzo "così così" , oppure....è orribile?Ai posteri l'ardua sentenza!

Sentita questa mattina su una radio francese RJR : va in onda il singolo, tal quale è stato possibile scaricarlo pochi giorni fa'.

Bho. A forza di sentirlo, mi piace.
Visualizza il profilo
andriyMF

Numero di messaggi : 208

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Gio Giu 19, 2008 11:34 am

Come ho detto prima la canzone e' originale e mi piace tanto!

Le foto del clip scraricare qui

sendspace.com jzsmgz
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/andriymishchenko
*Monique*

Numero di messaggi : 106
Localizzazione : Cagliari

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Gio Giu 19, 2008 12:32 pm

Si a furia di ascoltarlo non è pessimo, ma mi aspettavo di +.. per ora è la canzone che sto ascoltando di più e ancora non mi ha stancata Very Happy
Adesso dobbiamo aspettare le prossime tracce Wink
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/moooony90
Papanoel88

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Gio Giu 19, 2008 1:28 pm

Deluso... ora aspetto solo l'album, sperando che non segua completamente le orme del singolo apripista pale
Visualizza il profilo
Pepo85

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Gio Giu 19, 2008 1:50 pm

Speranze disattese (credevo fosse un remix, e invece era il singolo vero e proprio) ma... What a Face poco male.
Ormai amo questa canzone e non vedo l'ora di sentire il nuovo album. Brava Myléne, anche per il coraggio che ha avuto nel produrre un brano del genere (che, al di là dei gusti personali, riconosco possa far storcere il naso).

Grazie ad Andryi per aver postato le foto del video...un po' inquietanti non trovate?! Suspect

Un saluto
Matt_Libertin

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Gio Giu 19, 2008 2:04 pm

E alla fine l'enigma è stato svelato...come avevo già detto in precedenza a me il singolo piace...Dà una svolta alle ultime produzioni e ci presenta una Mylene che a quasi 47 anni ha ancora voglia di stupire e stare a passo coi tempi!quindi buona fortuna a dégénération!!!! Very Happy Very Happy
Visualizza il profilo
Matt_Libertin

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   Gio Giu 19, 2008 2:09 pm

RTL ha annunciato stamattina che la data di uscita del nuovo album sarà il 25 agosto(quindi un bel pò di tempo prima rispetto a quello che si diceva fino a qualche mese fa)....non si conosce ancora il titolo...speriamo bene! Very Happy Very Happy
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   

DEGENERATION SINGLE
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» [MM] Articoli, interviste...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: News-
Vai verso: