www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DEGENERATION SINGLE

Andare in basso 
+14
alex
jander80
Pepo85
L'Autre
Matt_Libertin
beyond_my_control
goupil
Axl C.
ALAIN
Shizuma-chan
andriyMF
*Monique*
Âme-Stram-Gram77
Papanoel88
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Gauthama Gauthier




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.07.08

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 EmptyLun Lug 14, 2008 1:16 pm

Citazione :
éstatique : in movimento; non statico
extatique : in estasi, appassionato, esaltato, fanatico ...
Testo forse minimalista, ma tosto !
Certi ne vedono una critica "intelligente" della tendenza attuale che vuole, musicalmente parlando, un'uniformità generale dei generi. E' tutto formattato, fashion e glamour ad oltranza, canzoni a tematiche sessuali poco erotiche; siamo come ipnotizzati, in estasi.
O è degenerazione ?
E' siccome una buona parte dei fans si auspicava da Mylène un ritorno tecno a modo "Confession on a dance floor" di Madonna, questa è la sua risposta. Della serie : sono capace anch'io, ma è di una noia terribile (je suis coma là, mais il faut que ça bouge... = sono noiosa, ma deve -per forza - avere ritmo)

Wow ottima interpretazione. A prescindere se rispecchia o meno il pensiero di Mylène. study
Torna in alto Andare in basso
greco_volante

greco_volante


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : Grecia
Data d'iscrizione : 07.05.08

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 EmptyLun Lug 14, 2008 4:52 pm

Ma ragazzi, "styxs" cosa significa?
Torna in alto Andare in basso
http://clubs.pathfinder.gr/mylene_farmer
goupil

goupil


Numero di messaggi : 68
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 10.04.08

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 EmptyLun Lug 14, 2008 8:19 pm

greco_volante ha scritto:
Ma ragazzi, "styxs" cosa significa?

E' il nome di uno dei fiumi dell'inferno.
Torna in alto Andare in basso
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 EmptyLun Lug 14, 2008 10:52 pm

goupil ha scritto:
greco_volante ha scritto:
Ma ragazzi, "styxs" cosa significa?

E' il nome di uno dei fiumi dell'inferno.

Lo Stige? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
goupil

goupil


Numero di messaggi : 68
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 10.04.08

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 EmptyLun Lug 14, 2008 10:54 pm

Esatto !
Mi mancava il nome in Italiano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gauthama Gauthier




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.07.08

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 EmptyMar Lug 15, 2008 11:42 am

E' nominato anche in On est tous des imbéciles.
Torna in alto Andare in basso
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 EmptyDom Lug 20, 2008 11:44 pm

Finalmente sono riuscito ad ascoltarlo...a un mese dall'uscita!In tanti ani, è la prima volta che mi cpaita di NON risucire ad ascoltare un singolo di Mylène....il fatto è che se France Bleu e RTL non la trasmettono, o ci sono difficoltà di trasmissione..je reste sur ma faim!
Innanzitutto mi ha colpito l'arrangimaento!Ma è Laurent????Si direbbe un DJ-disco!E poi le parole...enigma, e dubbio..cosa vorrà dire Mylèene con parole come "sexy coma"????
Sinceramente di più non posso dire, visto che non l'ho ascoltato che due volte nell'ultimo giorno!Troppo poco perché possa dire di più!
Torna in alto Andare in basso
alex

alex


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.11.07

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 EmptyVen Lug 25, 2008 4:54 pm

Dopo tante notti insonni e migliaia di riflessioni sono arrivato alla conclusione che il singolo degeneration è un prodotto pessimo. Dico prodotto perchè non si può neanche parlare di canzone. E' una porcata che può essere stata concepita durante una pausa sulla tavoletta del cesso. Il video è proprio stupido. Insomma mi pare tutto una forzatura commerciale. Di mylene non c'è traccia. Naturalmente con qualche effetto, 4 muscolosi e 4 bende hanno riempito e saziato i più assetati omofans che sono mesi che ascoltano fake in attesa dell' "evento".
Ovviamente so che non la pensate come me e che vorrete linciarmi ma questo è il mio pensiero. Io non ho la discografia e neanche le rarità: un mio amico mi ha fatto conoscere molte sue canzoni, mostratomi tante cose su di lei
e regalato 2 cd. Mi piacciono molto le canzoni passate, anche le più banali perchè, a mio avviso, sono canzoni. Wink
Torna in alto Andare in basso
Avant que l'ombre

Avant que l'ombre


Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.07.08

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 EmptyVen Lug 25, 2008 5:07 pm

alex ha scritto:
Dopo tante notti insonni e migliaia di riflessioni sono arrivato alla conclusione che il singolo degeneration è un prodotto pessimo. Dico prodotto perchè non si può neanche parlare di canzone. E' una porcata che può essere stata concepita durante una pausa sulla tavoletta del cesso. Il video è proprio stupido. Insomma mi pare tutto una forzatura commerciale. Di mylene non c'è traccia. Naturalmente con qualche effetto, 4 muscolosi e 4 bende hanno riempito e saziato i più assetati omofans che sono mesi che ascoltano fake in attesa dell' "evento".
Ovviamente so che non la pensate come me e che vorrete linciarmi ma questo è il mio pensiero. Io non ho la discografia e neanche le rarità: un mio amico mi ha fatto conoscere molte sue canzoni, mostratomi tante cose su di lei
e regalato 2 cd. Mi piacciono molto le canzoni passate, anche le più banali perchè, a mio avviso, sono canzoni. Wink

non credo qui nessuno voglia linciarti la pensi semplicemente diversamente rispetto ad altri, fine del discorso.
Torna in alto Andare in basso
Âme-Stram-Gram77

Âme-Stram-Gram77


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 17.02.08

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 EmptyVen Lug 25, 2008 7:31 pm

Se avesse fatto la sua "classica" canzone sono comunque certo che si sarebbe obiettato che le melodie e gli arrangiamenti "boutonneschi" ormai hanno stancato, sono ripetitivi, ricordano Alizée etc etc...

A prescindere dai gusti, a mio avviso bisognerebbe anche saper apprezzare quando qualcosa esula un po' dai soliti standard e un'artista si cimenta in qualcosa di diverso... Smile
Torna in alto Andare in basso
alex

alex


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.11.07

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 EmptyVen Lug 25, 2008 11:31 pm

AmeStramGram ha scritto:
Se avesse fatto la sua "classica" canzone sono comunque certo che si sarebbe obiettato che le melodie e gli arrangiamenti "boutonneschi" ormai hanno stancato, sono ripetitivi, ricordano Alizée etc etc...

A prescindere dai gusti, a mio avviso bisognerebbe anche saper apprezzare quando qualcosa esula un po' dai soliti standard e un'artista si cimenta in qualcosa di diverso... Smile

Credimi se ti dico che ci ho provato ad apprezzarlo. A livello di sensibilità non mi da nulla. Mi sembra tutto costruito senza cuore: e mylene non è così. Tra le poche cose che ho visto mi viene in mente il video di fuck them all: io lì vedo cuore, sento vibrare qualcosa. Non so che dirti, forse è la mia superficialità in quanto poco conoscitore dell'artista. Hai ragione sulle vecchie melodie che stancano ma se ne inventano di nuove.. Io non trovo un nesso musicale tra il passato e l'oggi, e non sto parlando di passato remoto. E come dicevo prima, non mi piace neanche il video.. con quegli effetti. Intendiamoci, io non ce l'ho con gli effetti: per esempio il video di lei con la gemella che danzano tra le lenzuola e poi una viene rapita.. (scusa non so il titolo) per me è un lavoro stupendo con effetti a tema ed un 'ottima interpretazione di mylene. ma potrei citarne altri.
Torna in alto Andare in basso
Avant que l'ombre

Avant que l'ombre


Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.07.08

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 EmptySab Lug 26, 2008 1:30 am

L'AME - STRAM - GRAM e' il video di cui parli!
Torna in alto Andare in basso
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 EmptyDom Lug 27, 2008 11:06 pm

Mi domando che fine abbia fatto la canzone di Mylèene...qualcuno di voi l'ha sentita sulle radio francesi????Io ascolto tutte le sere France Bleu (non certo una piccola radio) e di nuovi singoli ne ho sentiti a bizzeffe (compreso quello di Laurent Voulzy)..ma di "Dégénération", manco l'ombra...e anche una mia amica francese oggi mi ha detto che lei alla radio non ha mai sentito il singolo...
Domanda: lo trovano così "moche"????
Da quando Mylène fa album ,credo sia la prima volta che accade....
Torna in alto Andare in basso
Âme-Stram-Gram77

Âme-Stram-Gram77


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 17.02.08

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 EmptyLun Lug 28, 2008 12:41 pm

Non mi sembra un buon segnale e comunque suona effettivamente molto strano... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
alex

alex


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.11.07

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 EmptyLun Lug 28, 2008 12:52 pm

Avant que l'ombre ha scritto:
L'AME - STRAM - GRAM e' il video di cui parli!

Ti ringrazio. Smile

Cmq, ribadisco, sono per le canzoni passate. Sarà che sono vecchietto e le cose nuove faccio fatica a metabolizzarle.

Questo video dà un'idea di come mi accosto a mylene. purtroppo l'esecuzione ha degli errori perchè suono da dilettante e non conosco le note :roll:http://it.youtube.com/watch?v=5TmEoPb2wi4
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 EmptyMar Ago 05, 2008 1:38 pm

Sul sito francese SACEM possiamo avere qualche informazione in più riguardo la produzione del nuovo singolo (e di conseguenza anche del nuovo album):

Autore: Mylene Farmer
Compositore: Laurent Boutonnat
Editore: Isiaka

A quanto pare la musica del singolo sarebbe veramente di Laurent Boutonnat, ma ciò che lascia un pò increduli è la casa editrice riportata, Isiaka, che era stata la casa editrice per il secondo album di Alizée, "Mes Courants Electriques" nel 2003. Dunque, nonostante la casa editrice sia già stata utilizzata dal duo, lascia un pò perplessi il fatto che Mylène abbia abaandonato la ormai storica Requiem Publishing.
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 EmptyMer Ago 13, 2008 10:25 pm

Sempre il sito russo http://www.1advd.ch ci comunica la tracklist del cd singolo e del cd Maxi di Dégénération:

CD SINGLE

- Single Version 5:27
- Radio Edit 4:05
- Instrumental 5:27

CD MAXI

- Single Version 5:27
- Remix di Tomer G 8:33
- Remix 1 (Inedito) 6:29
- Remix 2 (Inedito) 3:20

Inoltre la scritta Dégénération sul singolo è di colore fucsia.
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 EmptySab Ago 16, 2008 3:02 pm

DEGENERATION SUPPORTI
IN USCITA LUNEDI 18 AGOSTO 2008

Ecco i supporti del primo singolo estratto dall'album Point de Suture:

CD SINGLE e CD MAXI REMIXES

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 1953548289small1ek4

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 306tj6

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 309nx9

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 311bt8

MAXI VINILE

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Vinyldegenerationwi3
Torna in alto Andare in basso
Pepo85

Pepo85


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 11.06.08

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 EmptySab Ago 16, 2008 6:55 pm

Odddio!!!!
Non vedo l'ora di arrabattarmeli:P
Spero che già da lunedì siano disponibili sul sito della Fnac. Devo averli tutti pirat
Torna in alto Andare in basso
http://www.ego-lution.com
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 EmptyLun Ago 18, 2008 11:16 am

DEGENERATION NEI NEGOZI

Da stamattina tutti i negozi e qualche sito sul net mette a disposizione i 3 supporti del nuovo singolo Dégénération:

CD 3 TRACCE

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Mylenefarmersingledegenip8

Single Version 5'27
Radio Edit 4'05
Version Instrumentale 5'27


CD MAXI DIGIPACK

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Mylenefarmersingledegendu0

Single Version 5'27
Tomer G Sexy Club Mix 8'33
MHC Future Generation Remix Club 6'29
Manhattan Clique Mix 3'20

MAXI VINILE

DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Mylenefarmersingledegenid2

Single Version 5'27
Tomer G Sexy Club Mix 8'33
MHC Future Generation Remix Club 6'29
Manhattan Clique Mix 3'20
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEGENERATION SINGLE   DEGENERATION SINGLE - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DEGENERATION SINGLE
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Il clip Degeneration
» CHARTS DEGENERATION & POINT DE SUTURE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: News-
Vai verso: