www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Io proverei pure a presentarmi...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Memphisto

Memphisto


Numero di messaggi : 2
Età : 52
Localizzazione : Treviso
Data d'iscrizione : 02.05.08

Io proverei pure a presentarmi... Empty
MessaggioTitolo: Io proverei pure a presentarmi...   Io proverei pure a presentarmi... EmptySab Mag 24, 2008 1:30 am

...nel senso... dopo giorni dal mio primo (e unico) post (almeno per ora) mi sembrava il caso di salutare no? Premetto che al momento non avrei proprio molto da dire, ma se continuo così faccio a tempo ad andare in pensione, credo.... Shocked
Allora, innanzitutto un caloroso "ciao" a tutti, io sarei un bimbetto di circa 37 anni che una vagonata di anni fa si è innamorato della canzone "Douces" che in qualche rara occasione ha visto su qualche canale musicale (...e che si è subito fiondato a comperare la videocassetta...)... beh, poi recentemente (da 2 annetti circa, benedetto internet...) ho avuto modo di scoprire... che sono pazzo della francesina Very Happy ascoltando e riascoltando i suoi brani e gustandomi i suoi video (sia live che non); mi dispiace solo una cifra che sia praticamente ignorata in Italia... intanto pian pianino sto cercando di procurarmi sia la sua discografia che videografia completa da persone che abitano in Francia, spero di riuscirci presto...
Ed è stata proprio una sorpresa scoprire l'esistenza di questo sito, in italiano intendo, ma soprattutto di "fans italiani", e ne sono davvero entusiasta; credevo proprio di essere l'unico affraid Very Happy Mylène Farmer??? E chi kakkio è????? Suspect
Vabbè dai, almeno due paroline le ho scritte no? Ah ecco, magari tra di voi c'è qualche veneto e magari della provincia di Treviso?? Magari chiedo troppo....
Intanto un salutone a tutti, ciao Very Happy
Vincenzo
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

Io proverei pure a presentarmi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io proverei pure a presentarmi...   Io proverei pure a presentarmi... EmptySab Mag 24, 2008 9:09 am

Ciao Vincenzo benvenuto fra noi....
ti diro', Mylene non sara' cosi' popolare, ma di fans c'è ne sono tanti anche qui in italia, io ho degli amici che pur nn partecipando ai vari forum per scelta, hanno l'intera discografia di cd & dvd.
Anche tu hai scoperto Mylene con Douces, bhe l'eta' piu' o meno è quella tu sei piu' grande di me di 2 anni.
spero farai altri interventi , hai aquistato un biglietto per il concerto??
a che punto sei con la discografia?
anch io fino ad alcuni anni fa', aspettavo che qualche amico andasse in francia per avere del suo materiale, ma da diversi anni compro tutto su' cdbox un negozio online , il pacco ti arriva a casa , paghi sia con la carta di credito, oppure come me in contrasegno cioè direttamente al coppiere della bartolini che ti consegna direttamente i cd nelle tue mani,
dai un'occhiata:
http://www.cdbox.it/scripts/ris_ricerca_artista.asp?rfx=1&genere=&tip_ric=&tipo=SEMP&zona=cd&nome=Farmer+Mylene&ricerca=Artista&tot=34
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

Io proverei pure a presentarmi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io proverei pure a presentarmi...   Io proverei pure a presentarmi... EmptySab Mag 24, 2008 11:20 pm

Ciao, benvenuto tra noi! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Io proverei pure a presentarmi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io proverei pure a presentarmi...   Io proverei pure a presentarmi... EmptySab Mag 24, 2008 11:56 pm

Benvenuto anche da Lorenzo.
Tranquillo! per le presentazioni meglio tardi che mai Wink
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

Io proverei pure a presentarmi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io proverei pure a presentarmi...   Io proverei pure a presentarmi... EmptyDom Mag 25, 2008 9:39 am

Benvenuto!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Contenuto sponsorizzato





Io proverei pure a presentarmi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io proverei pure a presentarmi...   Io proverei pure a presentarmi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io proverei pure a presentarmi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Altro :: Dialoghi di tutto-
Vai verso: