www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Ciao dalla grecia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
greco_volante

Numero di messaggi : 49
Et : 34
Localizzazione : Grecia

MessaggioTitolo: Ciao dalla grecia   Mer Mag 07, 2008 2:48 am

Ciao a tutti!
Mi chiamo Manu, sono greco e vivo in grecia!
Ho conosciuto Mylene...(ok mi vergogno a dirlo Rolling Eyes ) settembre scorso e subito sono diventato un fan! Quindi sono nuovo all'universo di mylene!
Ma le mie passioni piu grandi e' l'italia, la lingua italiana, la cultura italiana, marco masini (e non voglio sentire qualche stronzata su marco) e qualsiasi cosa italiana.
Non parlo ancora cosi bene l'italiano come vorrei, quindi scusatemi quando non capite cosa scrivo Rolling Eyes
Complimenti ragazzi per il sito, non parlo (ancora) il francese quindi e' una oasi per me!

cheers Mylene cheers

ps1: Ma non conoscevo mylene 8 mesi fa? Ma com'e' possibile?????
ps2: Un sito greco dedicato a mylene: http://clubs.pathfinder.gr/mylene_farmer/

ps3: Sono curioso cosa fara' mylene al nuovo tour. Puo essere piu perfetta di "avant que l'ombre"? Vediamo...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://clubs.pathfinder.gr/mylene_farmer
beyond_my_control

Numero di messaggi : 276

MessaggioTitolo: Re: Ciao dalla grecia   Mer Mag 07, 2008 10:18 am

Ciao Manu benvenuto.....
vorrei farti una domanda, in Grecia Mylene Farmer che tipo di pubblico ha?c' una canzone che stata una hit nella charts greca?
Visualizza il profilo http://www.sonorya.helloweb.eu
andriyMF

Numero di messaggi : 208
Et : 32
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Ciao dalla grecia   Mer Mag 07, 2008 10:38 am

Ciao e benvenuto Manu, meglio tardi che mai! bounce

Sono ucraino e nel paese mio Mylene famosissima, in Italia invece no, vorrei chiedereti come e' in Grecia? Perche sempre nel ebay.fr vedo i promo dvd fatti per Grecia! Smile
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/andriymishchenko
Papanoel88

Numero di messaggi : 386
Et : 29
Localizzazione : Cosenza

MessaggioTitolo: Re: Ciao dalla grecia   Mer Mag 07, 2008 11:53 am

Ciao Manu e benvenuto sul nostro forum. Per mYlne non mai tardi, tranquillo, anzi un p t'invidio perch per te un mondo nuovo, proverai per ogni canzone di Mylne un'emozione diversa che chi come me l'ascolta dal 2003 ha dimenticato un p.

P.S. Anche a me piace Marco Masini Wink
Visualizza il profilo
*Monique*

Numero di messaggi : 106
Et : 27
Localizzazione : Cagliari

MessaggioTitolo: Re: Ciao dalla grecia   Mer Mag 07, 2008 4:15 pm

Ciao Manu benvenuto tra noi!

Come a te piace la cultura italiana, io amo quella greca, soprattutto quella classica.. non a caso la studio da 4 anni Wink
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/moooony90
Matt_Libertin

Numero di messaggi : 141
Et : 30
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Ciao dalla grecia   Mer Mag 07, 2008 4:26 pm

Ciao Manu,benvenuto anche da parte mia Very Happy !
Visualizza il profilo
greco_volante

MessaggioTitolo: Re: Ciao dalla grecia   Mer Mag 07, 2008 7:11 pm

Grazie a tutti Smile

Citazione :
vorrei farti una domanda, in Grecia Mylene Farmer che tipo di pubblico ha?c' una canzone che stata una hit nella charts greca?

Citazione :
Sono ucraino e nel paese mio Mylene famosissima, in Italia invece no, vorrei chiedereti come e' in Grecia? Perche sempre nel ebay.fr vedo i promo dvd fatti per Grecia!

Allora sono nuovo fan quindi ancora scopro cosa succede in grecia. Pero e' una bella sorpresa il fatto che la conoscono tantissime persone. Non e' famosissima, ma non e' completamente sconosciuta (pensavo che mylene ci fosse completamente sconosciuta in grecia). Il canale MCM c'era in grecia nel periodo 1993-1997 (circa) e quasi tutti la conoscono di la'. Di sicuro pero, tutti quelli che la conoscono, la amirano. Forse non sono tutti fan ma la considerano come una cantante grande. Mi fa impressione che l'ascoltano persone di varie colture, da persone che ascoltano metal a persone che ascoltano madonna.
Guardavo i voti degli utenti di un on-line negozio e tutti gli album di mylene sono votati 10/10.
Un Hit non c'e' (o non sapevo che c'era) pero ho letto che l'album "Avant que l'ombre" e' arrivato al posto 4 delle vendite di grecia.
Non so se sono stato chiaro... silent

Citazione :
Per mYlne non mai tardi, tranquillo, anzi un p t'invidio perch per te un mondo nuovo, proverai per ogni canzone di Mylne un'emozione diversa che chi come me l'ascolta dal 2003 ha dimenticato un p.

Certo che non e' mai tardi, pero pensa che tu hai vissuto ogni canzone "a tempo reale", tu ascoltando una canzone di mylene passano 5 anni di memorie... Wink

Citazione :
P.S. Anche a me piace Marco Masini
Mi sembra logico! hahahahaha! Cmnq ho imparato l'italiano da solo ascoltando masini. Marco ha cambiato la mia vita e ha creato tutto quello che sono oggi. Quindi il greco fan club che ho creato mi sembra poco per quello che mi ha offerto lui.

Grazie di nuovo a tutti!
Gauthama Gauthier

Numero di messaggi : 28

MessaggioTitolo: Re: Ciao dalla grecia   Lun Lug 14, 2008 2:06 am

Ciao Manu, interessante come ci siano persone dalla Grecia o dall'Ucraina su questo forum. Sono stupefatto, scrivete benissimo!

Ma come mai solo qui in Italia la musica francese cos impopolare? Io lo noto quando metto su qualche pezzo in francese (tra cui non manca Mylne Wink ) nel negozio dove lavoro. Gli altri commessi fanno certe facce... Ahah, mais moi je m'en fous! (si scrive cos?)
Visualizza il profilo
greco_volante

MessaggioTitolo: Re: Ciao dalla grecia   Lun Lug 14, 2008 4:14 am

Anche in grecia la musica francese e' impopolare. E essendo appassionato della musica italiana, ti dico che anche la musica italiana e' impopolare in grecia (apparte Eros Ramazzoti che e' famosissimo).
Quello che capisco io e' che a gente non piace ascoltare canzoni stranieri che non possono capire cosa dicono. Da una parte e' logico, ma dall' altra parte e' stupido non ascoltare una bella canzone solo xche non capisci cosa dice.
Neanche io parlo il francese, ma eccomi qua, parlo l'italiano e in questo sito ci sono traduzioni. Voglio dire che se uno vuole sapere cosa dice la canzone, lo puo trovare anche, basta cercare un po.

ps1: Ragazziiiiiiiii! Comincio corsi di franceseeee! Sono feliceeee! Sara' la mia quattra lingua, parlo il greco, l'italiano e l'inglese fine adesso Very Happy

ps2: Sono chiaro: La lingua italiana e l'italia resta sempre la mia passione piu grande! Certe cose non cambiano mai!
Gauthama Gauthier

Numero di messaggi : 28

MessaggioTitolo: Re: Ciao dalla grecia   Lun Lug 14, 2008 12:33 pm

Tranquillo, puoi avere anche pi passioni contemporaneamente Wink

Citazione :
Quello che capisco io e' che a gente non piace ascoltare canzoni stranieri che non possono capire cosa dicono. Da una parte e' logico, ma dall' altra parte e' stupido non ascoltare una bella canzone solo xche non capisci cosa dice.

Per se la lingua l'inglese o lo spagnolo, anche se non la capiscono non hanno niente da ridire.
In linea di massima comunque sono d'accordo. Anche se nel caso del francese, secondo me c' dell'altro. Una sorta di antipatia di fondo che la gente ha nei confronti dei nostri cugini d'oltralpe. Derivante da cosa, non lo so.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao dalla grecia   

Ciao dalla grecia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao maskot74 !
» ciao marco70
» Ciao a tutti sono paolettina
» Andrew White : non solo percussion guitar dalla Candyrat
» I colori della Musica.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.mylenefarmer.it :: Altro :: Dialoghi di tutto-
Vai verso: