www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La Madonna 2008 è HARD CANDY!!!

Andare in basso 
+4
andriyMF
Matt_Libertin
beyond_my_control
Papanoel88
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Empty
MessaggioTitolo: La Madonna 2008 è HARD CANDY!!!   La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! EmptyGio Apr 17, 2008 2:46 pm

MADONNA

La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Bcnmadonnalt9


Vista la mancanza di news in questi giorni, volevo ricordare che oltre al grande ritorno di Mylène nel 2008, uscirà a breve anche il nuovo album della regina del pop internazionale Madonna.

Il nuovo album si chiamerà HARD CANDY, un titolo che rappresenta il carattere dell'ex material girl (un pò dolce e un pò hard!). L'album vanta la collaborazione del produttore più in voga del momento, alias Timbaland.


Il primo singolo estratto, "4 Minutes" è cantato in duetto con Justin Timberlake e potete già ascoltarlo in tutte le stazioni radio. Non vi sarà un cd singolo in commercio di questa traccia, ma potrete scaricare il brano legalmente sul net.


La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! 4minutessa7


Da notare che la regina del pop internazionale e quella del pop francese s'incontrano per la terza volta nello stesso anno per fare uscire un album: la prima volta è stata nel 1986, per Madonna "True Blue" e per Mylène Farmer "Cendres de lune"; La seconda nel 2005, rispettivamente "Confessions on a dance floor" e "Avant que l'ombre..."; e per il 2008 sappiamo il titolo dell'album di Madonna, "Hard Candy" appunto, ma non ancora quello della nostra Mylène...
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Madonna 2008 è HARD CANDY!!!   La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! EmptyGio Apr 17, 2008 3:12 pm

Ho sentito l'anteprima dell'album 30 secondi per brano, Madonna non è mai stata tra le mie preferite ma ovviamente quest'album sara' un successo, molto orecchibile alla moda quanto basta, ottime collaborazioni, insomma solita maestra di marketing a cui darei un voto 10, Madonna sa' vendere molto bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Madonna 2008 è HARD CANDY!!!   La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! EmptyMar Apr 22, 2008 9:02 pm

Aspetto venerdì per comprare questo nuovo album di madonna...le tracce presenti su internet già da parecchio tempo e lo stesso nuovo singolo hanno confermato l'innovazione che ha x ogni suo album...poi madonna o la ami o la odi,ma nonostante tutte le critiche che ha sempre ricevuto è andata avanti e anche x questo a 50 anni è ancora la regina del pop a cui tutti,in un modo o nell'altro,si sono ispirati!!
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Madonna 2008 è HARD CANDY!!!   La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! EmptyMer Apr 23, 2008 10:14 pm

Scaricare il nuovo album http://dvk-centr.ru/files/Madonna-Hard_Candy-2008.rar
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Shizuma-chan

Shizuma-chan


Numero di messaggi : 30
Età : 44
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 20.02.08

La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Madonna 2008 è HARD CANDY!!!   La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! EmptyLun Apr 28, 2008 1:14 pm

Come avete ben detto o la si ama o la si odia, ma è talmente una trasformista, talmente al passo coi tempi che è difficle non trovare qualcosa da amare...
...è l'incarnazione della "discplina" come direbbe la Versace...è bella, brava, astuta e sa come vedersi...beh...tanto di capello!!!
Torna in alto Andare in basso
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Madonna 2008 è HARD CANDY!!!   La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! EmptyLun Apr 28, 2008 1:49 pm

Io adoro già Hard candy, anche se devo ammettere che Confessions mi aveva convinta molto di + Twisted Evil lei cmq sa benissimo come fare leva su tutti i fronti..immagine, sonorità attuali, collaborazioni con i + "in" del momento e, anche se a volte va a discapito del suo vero essere, resta cmq una grandissima Diva.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Madonna 2008 è HARD CANDY!!!   La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! EmptyDom Mag 11, 2008 7:44 pm

Per chi è interessato e non lo sapesse ancora,Madonna sarà a Roma x l'unica data italiana il 6 settembre all' Olimpico....i biglietti saranno disponibili dal 23 maggio sul circuito Ticketone.... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Madonna 2008 è HARD CANDY!!!   La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! EmptyLun Mag 12, 2008 6:42 pm

Matt_Libertine ha scritto:
Per chi è interessato e non lo sapesse ancora,Madonna sarà a Roma x l'unica data italiana il 6 settembre all' Olimpico....i biglietti saranno disponibili dal 23 maggio sul circuito Ticketone.... cheers cheers

Non me la perderò per niente al mondo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Madonna 2008 è HARD CANDY!!!   La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! EmptyDom Ago 24, 2008 9:39 pm

Qualcuno di voi verrà al concerto il 6 settembre?
In tal caso ci si potrebbe incontrare tutti all'olimpico....Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pepo85

Pepo85


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 11.06.08

La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Madonna 2008 è HARD CANDY!!!   La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! EmptyLun Ago 25, 2008 9:14 am

Matt_Libertine ha scritto:
Qualcuno di voi verrà al concerto il 6 settembre?
In tal caso ci si potrebbe incontrare tutti all'olimpico....Very Happy Very Happy Very Happy

Io ci sarò di sicuro Very Happy : tribuna monte mario centrale :-)
Non vedo l'ora di vedere la nuova "Vogue" dal vivo I love you I love you I love you

Cmq, avete visto le immagini dello show di Cardiff? Che ne pensate di questo nuovo tour? A me, anche se ricorda
un po' troppo il Confessions, piace già da impazzire: lei è così bella, e piena di voglia di divertirsi. E anche la scaletta è davvero ben fatta.
Insomma, menomale che al 6 settembre manca poco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ego-lution.com
Matt_Libertin

Matt_Libertin


Numero di messaggi : 141
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Madonna 2008 è HARD CANDY!!!   La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! EmptyLun Ago 25, 2008 5:31 pm

Io invece sarò sul prato.... Very Happy
Ho visto già molte foto e molti video di Cardiff e che dire...è sempre stupenda... non vedo l'ora di andarla a vedere!ormai è iniziato il conto alla rovescia Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Avant que l'ombre

Avant que l'ombre


Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.07.08

La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Madonna 2008 è HARD CANDY!!!   La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! EmptyGio Ago 28, 2008 10:10 pm

Il 6 settembre saro' pure io all'olimpico sono fan di madonna dal 1984, e colleziono sia lei da 30 anni che Mylene farmer, devo dire che nn sono per nulla emozionato e entusiasto di cosa ho sentito e visto, e' la fiera del reciclo, sara' che ho visto tutti i suoi concerti quando ancora erano belli, parlo del blond ambition in particolare, li ho visti tutti a parte il virgin tour.In ogni caso vado con i miei amici per divertirmi anche se devo dire che le emozioni che mi trasmetteva una volta nn me le da piu',infatti nn andro'all'olimpico la notte del giorno prima cosa che ho sempre fatto, cosa che invece a nizza per mylene faro' eccome e molto volentieri.
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Madonna 2008 è HARD CANDY!!!   La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! EmptyVen Ago 29, 2008 12:03 pm

Vado pure io, attualmento cerco un biglietto sul prato per mia amica, magari qualcuno sa dove lo posso trovare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Avant que l'ombre

Avant que l'ombre


Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.07.08

La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Madonna 2008 è HARD CANDY!!!   La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! EmptyVen Ago 29, 2008 10:45 pm

andriyMF ha scritto:
Vado pure io, attualmento cerco un biglietto sul prato per mia amica, magari qualcuno sa dove lo posso trovare?

vai da messaggerie in via del corso in settimana ci sono nuovi biglietti e gli ultimi rimanenti per sabato Wink
Torna in alto Andare in basso
Pepo85

Pepo85


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 11.06.08

La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Madonna 2008 è HARD CANDY!!!   La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! EmptySab Ago 30, 2008 11:35 am

Avant que l'ombre ha scritto:
li ho visti tutti a parte il virgin tour.
Shocked Shocked Shocked
Oddio!!! Già per il fatto che sei riuscito a vedere Open Your Heart live 1987 ti farei un monumento. Quando il WTG tour girava per il mondo e passò a Torino io vidi il concerto in diretta tv e, anche se ero poco più che un poppante, rimasi fregato all'istante (ancora oggi custodisco gelosamente la vhs registrata del concerto).
Perdonate l'euforia da fan isterico, ma quando si parla di 1987 in fatto di Madonna non connetto più.
E capisco anche che un tour come questo possa un po' impallidire di fronte a show come il Girlie o il Blond (ovviamente, non sarà brutto come il Drowned World...-quello è brutto proprio rabbit ).
Io per ora, contando anche lo S&S, sono a quota 3, Re-invention e Confessions inclusi (anche se preferisco di gran lunga il Confessions. Nel RIT c'era troppo American Life).

Beh, che dire...speriamo davvero che altre persone del forum sabato siano al concerto. Non sarebbe male davvero fare quattro chiacchere farmeriane afro

Salut
Torna in alto Andare in basso
http://www.ego-lution.com
Avant que l'ombre

Avant que l'ombre


Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.07.08

La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Madonna 2008 è HARD CANDY!!!   La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! EmptyLun Set 01, 2008 2:04 am

Ciao ebbene si li ho visti tutti i tour e anche la famosa open your heart 87 Very Happy

mandami un pm o il tuo contatto msn e ci si mette d'accordo per vederci o prima o dopo lo spettacolo, sarebbe bello prima cosi' si parla di mylene,questi sono discorsi importanti altro che le caramelle stantie Laughing

e lo dice chi e' fan di Madonna dal 1984 detto tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
Pepo85

Pepo85


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 11.06.08

La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Madonna 2008 è HARD CANDY!!!   La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! EmptyVen Set 05, 2008 9:06 am

Avant que l'ombre ha scritto:
Ciao ebbene si li ho visti tutti i tour e anche la famosa open your heart 87 Very Happy

mandami un pm o il tuo contatto msn e ci si mette d'accordo per vederci o prima o dopo lo spettacolo, sarebbe bello prima cosi' si parla di mylene,questi sono discorsi importanti altro che le caramelle stantie Laughing

e lo dice chi e' fan di Madonna dal 1984 detto tutto Wink
PM mandato e, a dire il vero, le caramelle sono stantie per davvero Very Happy Aprire la limited edition di Hard Candy per credere lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ego-lution.com
Pepo85

Pepo85


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 11.06.08

La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Madonna 2008 è HARD CANDY!!!   La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! EmptyDom Set 07, 2008 5:35 pm

Di ritorno ora da Roma. Un caldo infernale, stanchezza alle stelle.
Ma la speranza di rivedere Madge dal vivo mi ha tenuto in forze, almeno fino alla 3° canzone dello show. Doveva essere il momento topico di questa mia estate...e lo è stato, anche se in maniera assai diversa.

Lo show si apre con un video a metà tra sigla di Camera Cafè e lo spot di una marca di caramelle. Una "M" - che definirla pacchiana è farle complimento - inizia a sdoppiarsi su questo cubo che, da quel che sembra, dovrebbe far saltar fuori la signora. Eccola apparire in Candyshop: versione decisamente uguale a quella del promo tour, senza alcun cambiamento. Tra le altre cose, ci si mette anche un riverbero non certo gradevole e nella Tribuna Centrale si sente davvero poco. Quella che doveva essere la mia preferita dal vivo non è riuscita a darmi nulla...e bastava guardarsi intorno per rendersi conto di non essere gli unici. Mai visto un pubblico così immobile a un concerto di Madonna.
Con Beat Goes On le cose migliorano: inizio a vedere un po' di mani alzate...carina, trascinante, molto energica. Una canzone studiata per l'esibizione dal vivo e decisamente ben resa. Human Nature è un obrobrio: già si sentiva poco...e per complicare le cose, nella seconda parte, è stata aggiunta anche una sottovoce robotizzata.
Ed eccoci a Vogue: musicalmente parlando è ineccepibile...a livello coreografico riprende cose viste e straviste.
Decisamente meglio l'interludio, e la seconda sezione dello show: e qui arriva il bello. Into the groove, Hearbeat, Borderline ( farao farao DA URLOOO!!!) e una fenomenale She's Not Me rendono questo atto magnifico. Madonna appare carica, decisa, scanzonata con quella tenuta così fuori dagli schemi.
Anche la sezione successiva mi ha decisamente convinto: La Isla Bonita / Lela Pala Tute e You Must Love Me sono a mio parere le migliori performance dell'intero show. Intense, piene di energia, e sicuramente sono riuscite ad arrivare al pubblico.
L'ultima parte sarebbe anche bella. Uso il condizionale perché alla fin fine è la fiera dello "Storpia Storpia" jocolor . LIke a Prayer è mutila della seconda strofa, 4 Minutes è spiccicata alla versione del promo tour, Hung Up è un omaggio al metal che però risulterebbe convincente solo se Madonna fosse abile nel destreggiarsi con una chitarra. Bella invece la Like a Virgin intonata a cappella con tutto lo stadio.
Bruttissima Give it 2 Me: è così carina in versione album...perchè remixarla?

Dunque, ecco in poche parole le mie impressioni:

1. Lo show a tratti è coinvolgente, ma è - come giustamente ha detto Avant Que L'ombre" qualche giorno fa - una vera e propria "fiera del riciclo". Coreografie già viste, scenografie scontate, nessuna provocazione o messaggio. Per carità, non che quelli debbano esserci...ma è uno spettacolo che, alla fin fine, dice tutto ma non dice nulla.

2. Il palco è uno schifo. Sembra studiato per privilegiare i possessorri del V.I.P package e di coloro che sono nel prato. Io nel Confessions, grazie alle passerelle laterali, ho visto moltissimo (e stavo in tribuna) e sembrava di essere lì con lei a divertirsi. Mediocre l'audio e alcuni riarrangiamenti: si passa dall'house truzza alla dance pura senza alcun motivo. Decisamente scarsi - salvo 1 - anche gli interludi.

3. E' sempre Madonna, per carità. E tornassi indietro rifarei tutto, ma bisogna anche essere obiettivi: a me questo spettacolo non ha fatto fare i salti di gioia. Sembra più una versione incompleta, che ha attinto ai tour precedenti nei punti in cui venivano a mancare alcune cose. Doveva essere un tour faraonico...e invece a me è sembrato inferiore sia al Confessions, che al Rit. Non c'è niente di memorabile. Nel Confessions c'era il tema equestre e la croce di Live to Tell; nel Rit una magnifica Vogue e il The Beast Within; nel Girlie chi più ne ha più ne metta; e via dicendo.
Questo Sticky and Sweet invece per cosa sarà ricordato? SOLO Per una Madonna che, a 50 anni, si agita come una vent'enne?
Francamente mi sembra troppo poco.

Comunque, beh...un'esperienza intensa. SPero solo che nel prossimo tour torni a lavorare con Stuart Price e minacci il signor King con un machete durante le session coreografiche.

Un saluto.
Un fan accanito.
afro


Ultima modifica di Pepo85 il Dom Set 07, 2008 11:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ego-lution.com
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Madonna 2008 è HARD CANDY!!!   La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! EmptyDom Set 07, 2008 9:52 pm

Mi piaciuto tantissimo tutto ho visto tutto grazie ad Dio per la mia altezza!!! lol!
Era belissima il concerto stupendo belli i messaggi di poverta e Dio!!
Brava!sono contento che stato li!
educazione dello staff proprio di merda siamo contenti che abbiamo visto il concerto quasi nel prima fila di prato e dopo tanti litigi tornati vivi lol!

Ragazzi mi raccomando non prendete le tribune per i concerti di Mylene!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
Avant que l'ombre

Avant que l'ombre


Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.07.08

La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Madonna 2008 è HARD CANDY!!!   La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! EmptyLun Set 08, 2008 2:42 am

Intanto vi posto una foto che ha del comico mia in coda per il prato..i commenti a caldo prossimamente...

La calma in coda prima della tempesta
Laughing Laughing

La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Img00267wo5
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Madonna 2008 è HARD CANDY!!!   La Madonna 2008 è HARD CANDY!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Madonna 2008 è HARD CANDY!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» utlimissime marzo 2008
» Ani Lorak Eurovision 2008
» MYLENE FARMER NEWS 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Altro :: Dialoghi di tutto-
Vai verso: