www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Ciao a tutti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Axl C.

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Rouen

MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Gio Apr 10, 2008 3:49 pm

Mi presento:

mi chiamo Alex, italianissimo, ma vivo in Francia da due anni. Sono fan di Mylène dal lontano '88 ed ho fatto i salti mortali per reperire i suoi dischi quando non esisteva internet.
Da qualche anno mi diverto a remixare molti dei suoi pezzi e credo di essere l'unico italiano tra i remixer amatoriali (detti G.R.A.) della rouquine.
Mi fa molto piacere vedere che esiste un forum tutto italiano, era ora! ^^
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/axlc
Papanoel88

Numero di messaggi : 386
Localizzazione : Cosenza

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Gio Apr 10, 2008 3:58 pm

Benvenuto in questo forum da Lorenzo Very Happy
T'informo che c'è uno spazio nel forum (LE NOSTRE FOTO) dove puoi inserire le tue foto...giusto per conoscerti un pò meglio.
Spero che farai ascoltare presto qualche tua creazione Wink
A presto
Visualizza il profilo
*Monique*

Numero di messaggi : 106
Localizzazione : Cagliari

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Gio Apr 10, 2008 3:59 pm

Ciao e benvenuto tra noi! magari puoi farci ascoltare i tuoi lavori, siamo curiosi Wink
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/moooony90
Axl C.

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Gio Apr 10, 2008 4:06 pm

Grazie per l'accoglienza calorosa ^^.
Potete ascoltare un paio dei miei remix sul mio myspace: www.myspace.com/axlc, e ne trovate molti altri sul sito www.remyxes.com.
andriyMF

Numero di messaggi : 208
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Gio Apr 10, 2008 5:47 pm

Axl C. ha scritto:
Grazie per l'accoglienza calorosa ^^.
Potete ascoltare un paio dei miei remix sul mio myspace: www.myspace.com/axlc, e ne trovate molti altri sul sito www.remyxes.com.

Ciao e benvenuto! Se vuoi possiamo creare un spazio per i tuoi remix sul nostro sito.
Cmq se non sbaglio ho scaricato i tuoi remixes sul sito http://optimystic.site.voila.fr/page5.html . Ma posso sbagliare ma li ce italiani chi fanno i remyx, sempre pensavo questo dopo ho scaricato e sul remyx era scritto "Made in Italy". mi piaciono! Pure auguri con il concerto in citta tua!! Smile
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/andriymishchenko
goupil

Numero di messaggi : 68
Localizzazione : Milano

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Gio Apr 10, 2008 8:49 pm

Ciao Alex !

Benvenuto ... Ho fatto esattamente lo stesso percorso tuo ... ma al contrario Very Happy

E' dura avere qui in Italia informzioni su Mylène, perché poco conosciuta (salvo in alcuni ambienti lol! )

Comunque, grazie a internet sono rimasto aggiornato e sempre molto fan !

Adesso che ho scoperto questo fan di italiani ... buon augurio per far conoscere la Miss anche qui ?

Un saluto a tutti !!!

Goupil
Visualizza il profilo
ALAIN

Numero di messaggi : 75
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ven Apr 11, 2008 10:46 am

Benvenuto tra noi!
Bienvenu parmi nous!
Visualizza il profilo
beyond_my_control

Numero di messaggi : 276

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ven Apr 11, 2008 12:09 pm

Ciao Alex benevenuto tra noi.
Conosco bene le difficolta' avute in passato di trovare o avere informazioni su' Mylene, per anni dall'uscita di Ainsi soit je fino a L'autre ci fu' un vuoto di news , pensavo fosse scomparsa. tra l'altro prima di l'autre IN iTALIA non si sapeva neanche che fosse cosi famosa in francia, pensavo fosse la cantante di Douces e basta......
fortuna che ho avuto una cognata francese.....
cmq nel 95 se non erro, in italia c'era un fan club "il Mylene is called" l'ideatore era un certo Simone, un ragazzo informatissimo, tramite lui riuscivamo ad avere informazioni , realizzava pure delle fanzine molto belle che mi arrivavano a casa, le conservo ancora.eravamo una 30 circa un po' come adesso guarda un caso Laughing
Visualizza il profilo http://www.sonorya.helloweb.eu
Axl C.

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Sab Apr 12, 2008 11:55 am

beyond_my_control ha scritto:
cmq nel 95 se non erro, in italia c'era un fan club "il Mylene is called" l'ideatore era un certo Simone, un ragazzo informatissimo, tramite lui riuscivamo ad avere informazioni , realizzava pure delle fanzine molto belle che mi arrivavano a casa, le conservo ancora.eravamo una 30 circa un po' come adesso guarda un caso Laughing

Non erri, non erri. Razz Sono stato iscritto a quel fanclub e con Simone e altri fans avevamo anche fatto due puntatine in Francia, rispettivamente per il concerto del '96 a Marsiglia e per il MT a Tolone.^^
Mi ero iscritto proprio nel 95, e all'epoca di MF avevo solo le poche cose che ero riuscito a trovare in Italia: "Ainsi soit je" e "L'autre" in CD, L'autre in vinile e il CD-single di "Désenchantée". Sapevo dell'esistenza di un primo album cosi' come avevo visto sulla Rai l'esibizione ai Montecarlo world awards in cui aveva presentato "Que mon coeur lâche", ma a parte questo, zero assoluto.
Grazie a Simone e Bruno, due ragazzi simpaticissimi e disponibili, sono venuto a conoscenza anche di "En concert" e "Dance remixes", nonché del film "Giorgino" di cui ignoravo completamente l'esistenza.^^
ALAIN

Numero di messaggi : 75
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Sab Apr 12, 2008 11:29 pm

Se non sbaglio....fino a qualche anno fa esisteva anche un "Italian Mylène Farmer Fans Club"..che faceva parte del "International Mylène Farmer Fans Club"...credo fossero di Pistoia..ma poi siccome "L'interinational" si è sciolto....credo sia successo la stessa cosa al club italiano...per fortuna se n'è costituito un altro....
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   

Ciao a tutti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.mylenefarmer.it :: Altro :: Dialoghi di tutto-
Vai verso: