www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Come ve li siete procurati (i bilgietti)?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

Come ve li siete procurati (i bilgietti)? Empty
MessaggioTitolo: Come ve li siete procurati (i bilgietti)?   Come ve li siete procurati (i bilgietti)? EmptyMer Apr 02, 2008 11:42 pm

Mi rivolgo ai (fortunati) che sono riusciti a procurarsi i bilgietti...come avete fatto?
Dato che qui in Italia, la Fnac Italia(ho avuto modo di contattarli) non gestisce i biglietti per i concerti esteri e non ha alcun contatto con la Fnac France...
Torna in alto Andare in basso
maxfarmer

maxfarmer


Numero di messaggi : 55
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.03.08

Come ve li siete procurati (i bilgietti)? Empty
MessaggioTitolo: cosi   Come ve li siete procurati (i bilgietti)? EmptyGio Apr 03, 2008 1:23 am

Ciao Alain,

per avere i biglietti per Ginevra in Cat1 mi sono attaccato al pc alle 07.30 del mattino con la carta di credito a portata di mano.
Mi sono scritto su tantissimi siti che vendono biglietti nell'eventualità avessi avuto problemi. Appena è partita la vendita alle 08.00 in punto subito ho iniziato la procedura di aquisto ed alle 08.05 avevo già l'email della conferma dell'avvenuta compera.
Si, sono stato fortunato perchè dopo 10 minuti i posti in Cat1 non erano più disponibili.
Come ben saprai per il concerto di Parigi è stato molto diverso in quanto dalle 10 tutti i siti si sono bloccati.

La fnac in Italia non ha mai procurato biglietti all'estero.

Scriviti sul sito ticketcorner, fnac.com... ne sistono diversi ma attento perchè non tutti sono affidabili.

Ciao
Max
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Come ve li siete procurati (i bilgietti)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ve li siete procurati (i bilgietti)?   Come ve li siete procurati (i bilgietti)? EmptyGio Apr 03, 2008 1:26 am

Io ho trovato una persona che ha acquistato i biglietti per me... questa persona sta diventando giorno dopo giorno un vero amico...non riuscirò mai e poi mai a sdebitarmi con lui.... auguro a tutti di incontrare una persona cosi gentile e il cui scopo nella sua vita è solo la felicità degli altri.
Grazie Chris, questo messaggio lo dedico a te I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come ve li siete procurati (i bilgietti)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ve li siete procurati (i bilgietti)?   Come ve li siete procurati (i bilgietti)? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come ve li siete procurati (i bilgietti)?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Fan-Zona :: Attività dei fans-
Vai verso: