www.mylenefarmer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Bonjour à tout le monde!

Andare in basso 
+3
CUBJ
andriyMF
ALAIN
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

Bonjour à tout le monde! Empty
MessaggioTitolo: Bonjour à tout le monde!   Bonjour à tout le monde! EmptyMer Apr 02, 2008 11:16 am

Salve!
Mi presento subito...Mi chiamo Alain e sono un "Farmérien" da almeno 10 anni...ovvero da quando ascoltai "Anamorphosée" e sopratutto "Rever" per ben tre volte di seguito nello stesso pomeriggio Wink .
Lì è iniziato il mio colpo di fulmine per Mylène, l'Etoile Inacessible....
Certo, non è che sia tanto facile, per un Farmérein procurarsi gli album della Belle...ma ci sono finora riuscito grazie a soggiorni in Francia ed a fidati amici che abitano Oltralpe...
E così oggi posso dire di avere TUTTI i suoi album....e anche più di qualche dvd,tra cui il concerto di Bercy del 1997 e quello di Bercy del 2006, nonché "Giorgino"...
A proposito di concerti...speriamo riesca finalmente a vederla...perchè tra l'altro si mormora che questa possa essere la sua (SIGH!) ultima tournée...
Torna in alto Andare in basso
andriyMF

andriyMF


Numero di messaggi : 208
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

Bonjour à tout le monde! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonjour à tout le monde!   Bonjour à tout le monde! EmptyMer Apr 02, 2008 11:24 am

ALAIN ha scritto:
Salve!
Mi presento subito...Mi chiamo Alain e sono un "Farmérien" da almeno 10 anni...ovvero da quando ascoltai "Anamorphosée" e sopratutto "Rever" per ben tre volte di seguito nello stesso pomeriggio Wink .
Lì è iniziato il mio colpo di fulmine per Mylène, l'Etoile Inacessible....
Certo, non è che sia tanto facile, per un Farmérein procurarsi gli album della Belle...ma ci sono finora riuscito grazie a soggiorni in Francia ed a fidati amici che abitano Oltralpe...
E così oggi posso dire di avere TUTTI i suoi album....e anche più di qualche dvd,tra cui il concerto di Bercy del 1997 e quello di Bercy del 2006, nonché "Giorgino"...
A proposito di concerti...speriamo riesca finalmente a vederla...perchè tra l'altro si mormora che questa possa essere la sua (SIGH!) ultima tournée...

Benvenuto sul forum e buona fortuna con i concerti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/andriymishchenko
CUBJ

CUBJ


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.03.08

Bonjour à tout le monde! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonjour à tout le monde!   Bonjour à tout le monde! EmptyMer Apr 02, 2008 12:33 pm

Benvenuto Alain!
Torna in alto Andare in basso
beyond_my_control

beyond_my_control


Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 04.01.08

Bonjour à tout le monde! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonjour à tout le monde!   Bonjour à tout le monde! EmptyMer Apr 02, 2008 1:05 pm

un caloroso benevenuto da parte mia Allan
azzz pero' ma quanti siamo, ogni giono spuntano fans nuovi che bello.....
Allan dicevi che hai solo due dvd, del 97 e del 2006 , non hai comprato il Mylenium tour??? Per me è il piu' bello fra i vari concerti .
Cmq se hai difficolta con gli aquisti per i cd e dvd di Mylene esiste cdbox, è un negozio on line cn prezzi vari, in cui puoi trovare di tutto sulla nostra Mylene.nn è necessaria carta di credito, paghi in contrasegno appena la bartolini ti porta il materiale sotto casa paghi, comodo no???
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonorya.helloweb.eu
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Bonjour à tout le monde! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonjour à tout le monde!   Bonjour à tout le monde! EmptyMer Apr 02, 2008 1:23 pm

Ciao Alain e benvenuto su questo strepitoso forum da Lorenzo
In bocca a lupo per i biglietti Wink
Torna in alto Andare in basso
*Monique*

*Monique*


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.01.08

Bonjour à tout le monde! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonjour à tout le monde!   Bonjour à tout le monde! EmptyMer Apr 02, 2008 4:08 pm

Ciao e benvenuto anche da parte mia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moooony90
ALAIN

ALAIN


Numero di messaggi : 75
Età : 48
Localizzazione : Sur le satellite proche de la planète Astre Roux
Data d'iscrizione : 02.04.08

Bonjour à tout le monde! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonjour à tout le monde!   Bonjour à tout le monde! EmptyMer Apr 02, 2008 11:25 pm

Grazie..o meglio....merci! Wink !
(tanto perchè lo sappiate...sono moolto francofilo!)
Mylène è stata la "porta" grazie alla quale ho potuto conoscere la musica francese....è così che ora conosco i vari JJ Goldman, Souchon, Voulzy, Renaud, Cabrel.....e via, via fino agli ultimi...come Nolwenn, ad esempio (altra cantante che adoro), o gruppi esordienti come i Superbus!
Torna in alto Andare in basso
Papanoel88

Papanoel88


Numero di messaggi : 386
Età : 35
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 17.01.08

Bonjour à tout le monde! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonjour à tout le monde!   Bonjour à tout le monde! EmptyGio Apr 03, 2008 1:28 am

ALAIN ha scritto:
Grazie..o meglio....merci! Wink !
(tanto perchè lo sappiate...sono moolto francofilo!)
Mylène è stata la "porta" grazie alla quale ho potuto conoscere la musica francese....è così che ora conosco i vari JJ Goldman, Souchon, Voulzy, Renaud, Cabrel.....e via, via fino agli ultimi...come Nolwenn, ad esempio (altra cantante che adoro), o gruppi esordienti come i Superbus!

Anche ioa dcolto molti artisti francesi e noi iscritti ne abbiamo presentati alcuni nella sezione DIALOGHI DI TUTTI... anche tu potresti presentarci i tuoi artisti preferiti (francesi e no) Wink
Torna in alto Andare in basso
goupil

goupil


Numero di messaggi : 68
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 10.04.08

Bonjour à tout le monde! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonjour à tout le monde!   Bonjour à tout le monde! EmptyVen Apr 11, 2008 11:34 pm

Bienvenue Alain !!!


flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bonjour à tout le monde! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonjour à tout le monde!   Bonjour à tout le monde! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bonjour à tout le monde!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mylenefarmer.it :: Fan-Zona :: Attività dei fans-
Vai verso: