www.mylenefarmer.it

Forum del fan club italiano di Mylene Farmer

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Curiosita

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giorgino

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Curiosita   Mar Gen 15, 2008 10:44 pm

Sono Molto curioso che ci sono novita di prossime Album o singoli.
Chi sa?
Giorgino
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
beyond_my_control

Numero di messaggi : 276

MessaggioTitolo: Re: Curiosita   Ven Gen 18, 2008 1:23 pm

ciao giorgino benvenuto anche a te
magari ci potresti dire qualcosa in piu su di te ehehehe..... io so gia molto visto che ti conosco bene Laughing
cmq il 2008 sara' un anno di grandi cose per mylene speriamo che nn rinviino tutto......
Visualizza il profilo http://www.sonorya.helloweb.eu
andriyMF

Numero di messaggi : 208
EtÓ : 32
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Curiosita   Sab Gen 19, 2008 1:29 am

Sto pensando che nel 2008 non ci saranno molti progetti per Mylene, il piu' importante e' la parte di attrice che interpreta in "Lˇmbre des autres". Ma il 2009 sara' un anno importante poiche' credo che uscira' un nuovo album e il concerto. Fonti non ufficiali dicono che Mylene ha gia' prenotato 2 date nello stadio Zenith nel 2009
Dopo la hit con Moby penso che Mylene nel suo nuovo album usera' la musica elettronica Basketball
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/andriymishchenko
Papanoel88

Numero di messaggi : 386
EtÓ : 29
Localizzazione : Cosenza

MessaggioTitolo: Re: Curiosita   Sab Gen 19, 2008 2:08 am

andriyMF ha scritto:
Sto pensando che nel 2008 non ci saranno molti progetti per Mylene, il piu' importante e' la parte di attrice che interpreta in "Lˇmbre des autres". Ma il 2009 sara' un anno importante poiche' credo che uscira' un nuovo album e il concerto. Fonti non ufficiali dicono che Mylene ha gia' prenotato 2 date nello stadio Zenith nel 2009
Dopo la hit con Moby penso che Mylene nel suo nuovo album usera' la musica elettronica Basketball

Ultimamente ho saputo che anche il progetto de L'OMBRE DES AUTRES lascia qualche dubbio... ma comunque da MylŔne ti puoi aspettare tutto... Io, egoisticamente, preferisco e spero che stia lavorando a un nuovo album piuttosto che a un film Rolling Eyes
Visualizza il profilo
Matt_Libertin

Numero di messaggi : 141
EtÓ : 30
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Curiosita   Sab Gen 19, 2008 2:17 am

Papanoel88 ha scritto:
andriyMF ha scritto:

Ultimamente ho saputo che anche il progetto de L'OMBRE DES AUTRES lascia qualche dubbio... ma comunque da MylŔne ti puoi aspettare tutto... Io, egoisticamente, preferisco e spero che stia lavorando a un nuovo album piuttosto che a un film Rolling Eyes

Si si....sono daccordo Very Happy
Visualizza il profilo
beyond_my_control

Numero di messaggi : 276

MessaggioTitolo: Re: Curiosita   Sab Gen 19, 2008 11:00 am

io credo che il film si fara MYLENE ha un ruolo principale lei ci tiene a fare un film importante poi eric barbier Ŕ un bravo regista.
ma sono certo che nel frattempo lavorera al suo progetto discografico Alizee ormai nn cŔ piu quindi ha piu tempo da dedicare alla sua carriera da solista.
anch io credo che il prox sara un album piu elettronico so che lei ha apprezzato tanto il duetto cn Moby
Visualizza il profilo http://www.sonorya.helloweb.eu
Vertige

Numero di messaggi : 6

MessaggioTitolo: Re: Curiosita   Gio Gen 24, 2008 3:17 am

GiÓ, il duetto con Moby si Ŕ dimostrato riuscitissimo,a mio avviso la stessa canzone rifatta da Moby in inglese e in spagnolo non rende quasi nulla, eppoi le parole sono semplici ma efficaci....Anche se sarebbe un errore abbandonare completamente il 'suo' genere che la contraddistungue un po' dal mercato e tiene pi¨ alto il suo target(come le vendite del resto:P) ...
Sulle voci resto scettica, perchŔ i fans sanno che le attese accompagnate da una buona dose di imprevedibilitÓ, nn hanno fatto altro che alimentare il mito Farmer 8)speriamo solo che gli anni d'attesa tra un album e l'altro non continuino a crescere in maniera esponeziale lol! (confidiamo in un concerto al pi¨ presto, nn me lo perderei per nulla al mondo!)
Visualizza il profilo
SKC

Numero di messaggi : 12
EtÓ : 45
Localizzazione : Milano

MessaggioTitolo: Re: Curiosita   Gio Gen 31, 2008 2:41 pm

A me il singolo Ŕ piaciuto molto ed effettivamente la versione solista di Moby non Ŕ un granchŔ...

Vertige ha scritto:

Anche se sarebbe un errore abbandonare completamente il 'suo' genere che la contraddistungue un po' dal mercato e tiene pi¨ alto il suo target(come le vendite del resto:P) ...

sono daccordo cone e a me non sembra sia comqunque un artista molto propensa al cambiamento musicale... (almeno lo spero, nonostante io cmq apprezzi i cambiamenti)

Vertige ha scritto:
speriamo solo che gli anni d'attesa tra un album e l'altro non continuino a crescere in maniera esponeziale

..questo purtroppo credo che non dipenda molto dall'artista ma dalla crisi che il mondo discografico sta vivendo.. e per rendersene conto basti pensare a come artisti come Annie Lennox, Mariah carey, Robbie Williams siano stati scaricati in quattro e quattr'otto!!... cmq speriamo bene!
Visualizza il profilo http://www.sandramania.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Curiosita   

Curiosita
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CuriositÓ sugli U2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.mylenefarmer.it :: Mylene Farmer :: AttivitÓ-
Vai verso: